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Vecchio 18 settembre 14, 09:42   #901 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Hai per caso delle foto con l'illuminazione accesa?

Gurda questo video è anche meglio di una foto...


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Vecchio 18 settembre 14, 09:48   #902 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Misure tra bordo occhiello e bordo occhiello (quindi solo asta filettata): servo - piatto = 6 mm, piatto - mixer = 23 mm, mixer - flybar = 2 mm.


Ma il tuo heli portato in campo volo riesce a fare quelle stesse cose che si vedono nei video postati prima ? Se si... sappi che mi rodo già adesso per l'invidia!.....
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Vecchio 18 settembre 14, 12:14   #903 (permalink)  Top
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Per Windsurfer : Immaginavo fosse così, quelle dei servi infatti li ho regolati perché le astine non sono simmetriche, mentre quelli piatto-mix e mix-flybar sono pressoché identici come dici tu...solo cambiando le lunghezze di queste ultimi due a coppie cambia sensibilmente il comportamento dell' elicottero (tra le varie prove fatte regolando le lunghezze dei tiranti ho notato che la flybar in certe configurazioni non sbatte nemmeno più contro la canopy...o per lo meno lo fa in modo molto limitato mentre in altre rischia di disintegrarla anche con manovre non troppo brusche)

Per Salvatopo : Appena riesco ti faccio una foto e la posto..comunque il video di Eagle dice già tutto.

Per Eagle : Magari volasse così al campo volo... attualmente con una leggera brezza (moooolto leggera) non va nemmeno avanti...eppure il modello è assolutamente lo stesso dei video quindi mi sono intestardito che devo trovare la quadratura del cerchio per riuscire a farlo volare così..

PS : Per togliermi lo sfizio sono comunque in attesa di un Walkera V450D03 (6ch flybarless) che dovrebbe darmi (con un po' di serio allenamento) un po' di soddifazione in più...ma nel frattempo se riuscissi a far rendere questo al 100% sarei contento...

Grazie a tutti per le risposte
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Vecchio 18 settembre 14, 15:31   #904 (permalink)  Top
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Per Salvatopo : Ti allego il video con le luci del rotore accese (Non sono risucito a fare il filmato in volo perchè ero da solo quindi o pilotavo l'heli o facevo il video)
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Vecchio 18 settembre 14, 15:53   #905 (permalink)  Top
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Vecchio 19 settembre 14, 09:28   #906 (permalink)  Top
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Mi è sembrato dal video avesse solo una delle due pale luminose accese l'altra con i led verdi non sembrava funzionare oppure si vede meglio l'effetto al buio... La stessa cosa l'avevo notato su un altro video di youtube credo del SP 232a ...


Richiesta : per i possessori di questi modelli...mi date appena avete un minuto il diametro del foro della pala...
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Vecchio 19 settembre 14, 15:19   #907 (permalink)  Top
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Che occhio!Effettivamente una delle due pale ha i led inferiori (quelli verdi) che non funzionano...(sono andati il primo giorno poi basta) probabilmente si è rotto il micro-cavetto che gli porta la corrente...
Il diametro del foro sulla pala (quello dove viene inserita la vite è pari a 1.8 mm
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Vecchio 19 settembre 14, 15:20   #908 (permalink)  Top
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Tieni conto però che i led verdi sono nella pate inferiore della pala (mentr quelli rossi-blu) su quella superiore..probabilmente non li avresti visti comunque essendo l'heli posato a terra
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Vecchio 19 settembre 14, 23:36   #909 (permalink)  Top
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Che occhio!Effettivamente una delle due pale ha i led inferiori (quelli verdi) che non funzionano...(sono andati il primo giorno poi basta) probabilmente si è rotto il micro-cavetto che gli porta la corrente...
Il diametro del foro sulla pala (quello dove viene inserita la vite è pari a 1.8 mm

Ti ringrazio... volevo utilizzare il sistema delle pale luminose per un altro modello(V912) ma hanno dimensioni dei fori differenti anche se volendo potrei allargarli...
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Vecchio 22 settembre 14, 22:33   #910 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,
Ho notato che nel video che vi ho postato qualche gg fa in cui il solo pro 228 vola outdoor in modo meraviglioso la batteria e ' stata inserita talmente in avanti che non si vede nemmeno nel vano batterie...questo sicuramente sposta il baricentro in avanti e facilità il volo all'aperto (?!?)...mi tenta fare una prova tagliando la ghiera che attualmente ferma la batteria per vedere cosa succede...qualcuno di voi ha già provato????inoltre sempre nello stesso video la canopy e' stata spostata in basso in modo che la flybar non urti con la medesima...anche questa mi pare una modifica quasi obbligata xché basta una manovra un po' più brusca x far andare fuori controllo l'elicottero...
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