29 settembre 14, 21:27 | #921 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2014 Residenza: BL
Messaggi: 17
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Affinato ancora le lunghezze dei tirantini (ora il piatto oscillante pur non essendo orizzontale non vibra più quando le pale sono in movimento) e direi decisamente meglio oggi ho prosciugato 3 lipo e anche con leggera brezza vola via bene...non molto distante da quello che si vede nei video postati in precedenza...dovrò sostituire qualche pezzo xché nelle varie prove la flybar ha cecchinato la cappottina, ho rotto il carrellino di atterraggio e l'ingranaggio conico di coda ha perso un dente ma sono abbastanza soddisfatto..comunque e' fondamentale dare gas per fargli prendere "voga", poi fila via che è' un piacere!!se spostando la batteria in avanti si inclina di più probabilmente andrà via ancora meglio...
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24 novembre 14, 08:10 | #922 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2014
Messaggi: 6
| Setaggi tiranti elicottero. Evo Arrow Plus
Ciao a tutti a quelli del forum. Volevo sapere se qualche buon anima, mi da le dritte per le misure dei tiranti, in modo che ehli venga su dritto. Ho provato con le misure che o trovato qui sul forum, ma le misure dei tiranti (servo) non arrivano al servo. Come strano che copri i tiranti, e non sono a misura. |
24 novembre 14, 19:27 | #923 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
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__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
24 novembre 14, 20:51 | #924 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2014
Messaggi: 6
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Ciao, ora o un altro problema, in pratica quando do il comando per svoltare a destra, e lui va dal altro lato. I tiranti anno queste misure: servo-piatto 6mm . Piatto pale 23mm. Flybar 2mm. O girato i servi, forse era quello che non mi trovavo, ora le pale sono dritte, ma non capisco ora l'altro probblema.
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24 novembre 14, 22:07 | #925 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
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27 novembre 14, 15:35 | #927 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
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| Arrow Plus Trainer (solo pro 228) problema coda
Ciao a tutti, ho riesumato dopo tanto tempo un arrow plus trainer (solo pro 228), leggendo in questa sezione ho visto che si parla di una modifica alla coda per evitare che vada indietro bruscamente. Mi spiego mentre volo normalmente, l'eli improvvisamente magari per una virata più brusca tende ad andare indietro perdendone quasi il controllo. Sapete dirmi qual'è questa modifica e se effettivamente risolve questo problema? Thx R.
__________________ HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub |
29 novembre 14, 11:17 | #928 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Controlla la coppia conica...sotto sforzo o per improvvisi e repentini cambi di direzione (imbardate ) potrebbe slittare...e anche la flybar che in questo modello richiede molte accortezze...specie per quanto riguarda il centraggio...e il bilanciamento... Windsurfer tra il motore e l'asta di trasmissione ha aggiunto un piccolissimo pezzetto di molla per migliorare l'accoppiamento della CC (coppia conica )...ma non si deve esagerare con la pressione......cmq un difetto di questo modello e proprio questo...l'asta di trasmissione interna col tempo si flette e quelle a pagare i termini di usura sono proprio le CC...per non parlare delle vibrazioni.... Aspetta cmq consigli più specifici da coloro che lo possiedono !...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
29 novembre 14, 13:08 | #929 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
| Citazione:
Qualcuno ha piegato a banana verso l'alto la flybar, qualcun'altro ha fatto sulla cabina dei fori in cui inserire i pattini più in alto di quelli originali ed ha abbassato la cabina. Dove siano i post relativi non lo ricordo. Il problema alla trasmissione ricordato da Eagle366, invece, provoca improvvise virate quando si accelera.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 29 novembre 14 alle ore 13:12 | |
16 dicembre 14, 23:51 | #930 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
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Secondo voi questo servo è compatibile?
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
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