| | #115 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2009
|
Ribadisco ottimo prezzo si tratta di una classe 700 completo non male se si considera che costa 1200 un T-Rex quasi a parità di componentistica, in tal caso non avrei nessun tipo di dubbio sulla scelta
. Logicamente chi non se lo può permettere compra un 500
quale è il problema? Se non posso permettermi una cosa non mi lamento perché è cara.
|
| | |
| | #116 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Ciao Angelo Concordo in te ma ti posso dire che dopo averlo venduto il TDR ne ho preso un'altro avendo capito la cappella che ho fatto. Il 7HV lo ha un amico mio e tutti e due che li abbiamo provati entrambi perchè c'è li scambiamo concordiamo che il Compass ha un rapporto qualità prezzo spettacolare, come qualità siamo al di sopra di tante blasonate marche anche se montandolo ti accorgi del perchè del prezzo. Per il resto in volo va benissimo e regge bene tutti i tironi che gli dai. Il TDR è una meccanica nata anni fa e per questo deve essere rivista su gestione dei motori potenti ma è anche vero che è uno dei pochi modelli con il quale potere fare delle manovre a 1400 giri cose assai dure con un compass dove il suo limite si ferma a 1600, il bello poi del tedesco e che ti aggiorna via mail dei suoi upgrade e senza ogni volta cambiare modello perfezioni quello e hai finito Il 7HV poi è fresco nel mercato ed ha gia avuto una release del telaio ora poi stanno vedendo di farci anche un bel motore, io per questo non l'ho preso, secondo me hanno avuto troppa fretta sul commercializzarlo Ciao Mauro Comunque non è detto che un domani non me ne prenda uno ma fino a quando al campo fra amici c'è li scambiamo non ne vedo la necessità. Per il logo quello non lo mollo e un modello che seppur di plastica va come un cannone
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #117 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2006
| Citazione:
__________________ Ciao M@r(o ..T18MZ ..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG | |
| | |
| | #118 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Poi indubbiamente (e tu lo sai) io sono un amente dei giri basi e il TDR è il mio preferito, solo che quando si parla si giri folli e di stoppate al limite (volo alla Ale) non credo possa andare bene senza aggiornamenti, tutto li. Ciao Marco ![]() | |
| | |
| | #120 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2006
| Citazione:
Scusami ma non ho frainteso nulla e ti ripeto la domanda: Si giudica una meccanica "bella" quando ci si può montare motorizzazioni come il 4535LE. ed arrivare a 2300 giri??
__________________ Ciao M@r(o ..T18MZ ..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |