Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 11, 23:13   #111 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jetcatp180 Visualizza messaggio
infatti a 1300 ho ricevuto l offerta del compass completo supercombo
Estiqaatsi!!??

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 23:41   #112 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jetcatp180 Visualizza messaggio
infatti a 1300 ho ricevuto l offerta del compass completo supercombo
Prezzo ottimo.... Cosa comprende??
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 23:42   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Estiqaatsi!!??
Perchè?? Un Logo 600 con V-Stabi e set motore della Kontronik (certo, altra qualità...) quanto costa???
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 23:49   #114 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 24-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Prezzo ottimo.... Cosa comprende??
meccanica flybarless con pale align , sistema 3gx, 3 servi piatto ds610 1 servo coda ds650 1 regolatore castle ice 2 120 hv e motore scorpion
jetcatp180 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 11, 00:13   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Ribadisco ottimo prezzo si tratta di una classe 700 completo non male se si considera che costa 1200€ un T-Rex quasi a parità di componentistica, in tal caso non avrei nessun tipo di dubbio sulla scelta…. Logicamente chi non se lo può permettere compra un 500…… quale è il problema? Se non posso permettermi una cosa non mi lamento perché è cara.
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 11, 09:01   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Bello è bello, al top…… forse e dico forse il giorno che lai ordinato.
Negli ultimi mesi parecchie aziende del settore si sono date da fare nel progettare nuove meccaniche che supportano le potenze mostruose a disposizione ad oggi.
TDR pur avendo un ottima meccanica dovrebbe in ogni caso essere aggiornata.
In oltre è inconcepibile avere tempi di consegna cosi lunghi.
Con questo non intendo criticare, in quanto mi piacerebbe molto averne uno tuttora, ma fortunatamente esistono a oggi alternative FORSE migliori, detto questo credo che questo Compass non sia per niente male anzi, addotta soluzioni tecniche interessanti, bello veramente , il costo è veramente interessante.
Indubbiamente dire che si equivalgono tutti è una ca..ata immane, tutte e dico tutte le meccaniche anno la loro differenza e particolarità che la rendono unica, anche 2 meccaniche identiche in tutto elettronica compresa non volano nello stesso modo.
Altra cosa quel logo non mollarlo, io il mio non lo mollo per nessuna ragione è decisamente un bel modello, a volte fa girare i maroni ma va amato anche per questo, è come una donna
Ciao Angelo.

Ciao Angelo
Concordo in te ma ti posso dire che dopo averlo venduto il TDR ne ho preso un'altro avendo capito la cappella che ho fatto.
Il 7HV lo ha un amico mio e tutti e due che li abbiamo provati entrambi perchè c'è li scambiamo concordiamo che il Compass ha un rapporto qualità prezzo spettacolare, come qualità siamo al di sopra di tante blasonate marche anche se montandolo ti accorgi del perchè del prezzo.
Per il resto in volo va benissimo e regge bene tutti i tironi che gli dai.
Il TDR è una meccanica nata anni fa e per questo deve essere rivista su gestione dei motori potenti ma è anche vero che è uno dei pochi modelli con il quale potere fare delle manovre a 1400 giri cose assai dure con un compass dove il suo limite si ferma a 1600, il bello poi del tedesco e che ti aggiorna via mail dei suoi upgrade e senza ogni volta cambiare modello perfezioni quello e hai finito
Il 7HV poi è fresco nel mercato ed ha gia avuto una release del telaio ora poi stanno vedendo di farci anche un bel motore, io per questo non l'ho preso, secondo me hanno avuto troppa fretta sul commercializzarlo

Ciao Mauro

Comunque non è detto che un domani non me ne prenda uno ma fino a quando al campo fra amici c'è li scambiamo non ne vedo la necessità.
Per il logo quello non lo mollo e un modello che seppur di plastica va come un cannone
Vecchio 21 ottobre 11, 09:09   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofly82

Data registr.: 28-12-2006
Citazione:
Bello è bello, al top…… forse e dico forse il giorno che lai ordinato.
Negli ultimi mesi parecchie aziende del settore si sono date da fare nel progettare nuove meccaniche che supportano le potenze mostruose a disposizione ad oggi.
TDR pur avendo un ottima meccanica dovrebbe in ogni caso essere aggiornata.
In oltre è inconcepibile avere tempi di consegna cosi lunghi.
Con questo non intendo criticare, in quanto mi piacerebbe molto averne uno tuttora, ma fortunatamente esistono a oggi alternative FORSE migliori, detto questo credo che questo Compass non sia per niente male anzi, addotta soluzioni tecniche interessanti, bello veramente , il costo è veramente interessante.
Indubbiamente dire che si equivalgono tutti è una ca..ata immane, tutte e dico tutte le meccaniche anno la loro differenza e particolarità che la rendono unica, anche 2 meccaniche identiche in tutto elettronica compresa non volano nello stesso modo.
Altra cosa quel logo non mollarlo, io il mio non lo mollo per nessuna ragione è decisamente un bel modello, a volte fa girare i maroni ma va amato anche per questo, è come una donna
Ciao Angelo.
Fatemi capire una cosa..,, Si giudica una meccanica bella quando ci si può montare motorizzazioni come il 4535LE....per me siamo fuori strada...C'è chi studia modelli classe700 per farli girare a 2300giri e chi invece no!! Si tratta di comprare quello che ti piace fecendolo girare al numero di giri desiderato consigliato dalla casa, e sottolineo consigliato dalla casa costruttrice!!!..senza criticare quello che non hai o che non hai potuto PROVARE!!!
marcofly82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 11, 11:14   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da marcofly82 Visualizza messaggio
Fatemi capire una cosa..,, Si giudica una meccanica bella quando ci si può montare motorizzazioni come il 4535LE....per me siamo fuori strada...C'è chi studia modelli classe700 per farli girare a 2300giri e chi invece no!! Si tratta di comprare quello che ti piace fecendolo girare al numero di giri desiderato consigliato dalla casa, e sottolineo consigliato dalla casa costruttrice!!!..senza criticare quello che non hai o che non hai potuto PROVARE!!!
Ciao Marco, ai frainteso io non dico di prendere un TDR e di farlo girare a 2300 giri e poi lamentarsi, dico appunto che per girare cosi deve essere aggiornato…. Ora come ora non può girare e avere prestazioni come un Goblin.
Poi indubbiamente (e tu lo sai) io sono un amente dei giri basi e il TDR è il mio preferito, solo che quando si parla si giri folli e di stoppate al limite (volo alla Ale) non credo possa andare bene senza aggiornamenti, tutto li.
Ciao Marco
Vecchio 21 ottobre 11, 11:17   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Altra cosa scusate tanto OT a volte capita
Vecchio 21 ottobre 11, 12:52   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofly82

Data registr.: 28-12-2006
Citazione:
Ciao Marco, ai frainteso io non dico di prendere un TDR e di farlo girare a 2300 giri e poi lamentarsi, dico appunto che per girare cosi deve essere aggiornato…. Ora come ora non può girare e avere prestazioni come un Goblin.
Poi indubbiamente (e tu lo sai) io sono un amente dei giri basi e il TDR è il mio preferito, solo che quando si parla si giri folli e di stoppate al limite (volo alla Ale) non credo possa andare bene senza aggiornamenti, tutto li.
Ciao Marco
Ciao Angelo..
Scusami ma non ho frainteso nulla e ti ripeto la domanda: Si giudica una meccanica "bella" quando ci si può montare motorizzazioni come il 4535LE. ed arrivare a 2300 giri??
marcofly82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione