Discussione: Compass 7HV
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 11, 08:09   #117 (permalink)  Top
marcofly82
User

L'avatar di marcofly82

Data registr.: 28-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Bello è bello, al top…… forse e dico forse il giorno che lai ordinato.
Negli ultimi mesi parecchie aziende del settore si sono date da fare nel progettare nuove meccaniche che supportano le potenze mostruose a disposizione ad oggi.
TDR pur avendo un ottima meccanica dovrebbe in ogni caso essere aggiornata.
In oltre è inconcepibile avere tempi di consegna cosi lunghi.
Con questo non intendo criticare, in quanto mi piacerebbe molto averne uno tuttora, ma fortunatamente esistono a oggi alternative FORSE migliori, detto questo credo che questo Compass non sia per niente male anzi, addotta soluzioni tecniche interessanti, bello veramente , il costo è veramente interessante.
Indubbiamente dire che si equivalgono tutti è una ca..ata immane, tutte e dico tutte le meccaniche anno la loro differenza e particolarità che la rendono unica, anche 2 meccaniche identiche in tutto elettronica compresa non volano nello stesso modo.
Altra cosa quel logo non mollarlo, io il mio non lo mollo per nessuna ragione è decisamente un bel modello, a volte fa girare i maroni ma va amato anche per questo, è come una donna
Ciao Angelo.
Fatemi capire una cosa..,, Si giudica una meccanica bella quando ci si può montare motorizzazioni come il 4535LE....per me siamo fuori strada...C'è chi studia modelli classe700 per farli girare a 2300giri e chi invece no!! Si tratta di comprare quello che ti piace fecendolo girare al numero di giri desiderato consigliato dalla casa, e sottolineo consigliato dalla casa costruttrice!!!..senza criticare quello che non hai o che non hai potuto PROVARE!!!
marcofly82 non è collegato   Rispondi citando