| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
non e uno scontrino che meno dichiari meno tasse paghi!!le tasse le pagano sulle fatturazione fatte su paypal e simili,non sulle spedizioni,se mandi un pacco e dichiari che vale 500 invece che 1000 mica paghi meno tasse,lo fanno per non far pagare a te la dogana cosi sei contento e ricompri da loro
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2011 Residenza: Romanengo
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
| ti cambia la vita??sempre se devi pagare mandi la tua ricevuta paypal e paghi,se non lo bloccano tanto meglio per tutti!!mica ti dicono cosa a te??chi a spedito tu o lui??lui,quindi a te che te frega.il mio pacco da 90 dichiarato 35,pagati lo stesso 18,senza neanche essere bloccato in dogana,come vedi non cambia nulla,e a culo.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
SIETE CATTIVIIII! ![]() Un'oretta fa in preda alla noia da nebbia e senza voglia di attaccarmi al simulatore mi sono messo a cercare un ely indoor..e sono finito in questo 3d.. bene.. l'ho appena comprato!!! ![]() Ho preso alcuni ricambi ed il cavetto multiplo per caricare 3 batterie!!! Non vedo l'ora che arrivi! VI ODIO!!! Saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
| Citazione:
__________________ tutto il resto è noia | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
è arivato è arivato è arivato!!! ho gia scaricato la sua lipetta nella sala, un po' di trim a destra con la coda, a destra col ciclico e un goccio a picchiare, appena ho tempo regolo le cose meccanicamente per non volare con i trim storti che dire...carino ma ho fatto una fatica bestia ad attaccare la lipetta al cavo sarebbe bastato mezzo mm in meno di cavo e non ci arrivava tra l'altro devo forzare e fare una piega vicino al connettore perchè altrimenti non entra bene ![]() il mio è marchiato "efly hobby" e si chiama mSP (non notate una certa somiglianza con eflite mSR? sono troppo contento!!! ![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |