Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 11, 14:36   #271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da jeegrobot Visualizza messaggio
pe quelli che già hanno la xieda, come stanno andando le batterie originali? vi durano?
Le alterno con le Turnigy, finora non faccio mai meno di 5 min. più il tempo di atterrare (ho il timer)
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 18:28   #272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jeegrobot
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: Napoli City
Messaggi: 339
anche io mi mantengo sui 5 minuti,qualcuno di voi ha apportato modifiche all elicotterino?
__________________
tutto il resto è noia
jeegrobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 18:34   #273 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Procedi così. (se sei sicuro che la tx è quella compatibile col Solo Pro)
si la ricevente è sempre quella mode 1 mode 2 con 2 livelli di escursione dei servi da 2.4 ghz.però ho visto che nel solo pro non c'è il caricabatterie ma c'è solo quello nel telecomando. me ne potete linkare uno molto economico? possibilmente da myrc mart così faccio un ordine solo!!
umbysiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 18:46   #274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da umbysiro Visualizza messaggio
si la ricevente è sempre quella mode 1 mode 2 con 2 livelli di escursione dei servi da 2.4 ghz.però ho visto che nel solo pro non c'è il caricabatterie ma c'è solo quello nel telecomando. me ne potete linkare uno molto economico? possibilmente da myrc mart così faccio un ordine solo!!
NE4210902 : NE4210902 - Adaptor & Balance Charger [NE4210902] Review - USD8.99 : MyRcMart.COM : The default socket is US Socket (2 Flat Pins). A free socket converter could be given for free, please select from the option list.

ricordati di selezionare anche EU converter plug
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 20:36   #275 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 88
Grazie mille, ultime domanda... 1)mi conviene rifornirmi di ricambi? se si quali?
2)sul solo pro vanno bene anche le batterie dello xieda?
umbysiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 21:41   #276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lamerino
 
Data registr.: 20-06-2011
Residenza: Macerata
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da umbysiro Visualizza messaggio
mi conviene rifornirmi di ricambi? se si quali?
come ho già detto in precedenza, ti consiglio di prendere pale (tante), rotor hub e pinna di coda.
Lamerino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 22:12   #277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Lamerino Visualizza messaggio
come ho già detto in precedenza, ti consiglio di prendere pale (tante), rotor hub e pinna di coda.
Ehm.... sta parlando del Solo Pro BnF....

Sui ricambi non saprei dirti, sicuramente qualche LiPo perché quelle del 9958 non le puoi proprio usare.
Le migliori sono quelle OEM di HobbyKing, anche più delle originali Nine Eagles:

HobbyKing R/C Hobby Store : NE-B918 120mAh 1S 10C (V2) OEM Replacement for: NE4950001

al momento non disponibili.
Vanno limate un po' ai lati per infilarle nell'alloggiamento, operazioni di 1-2 minuti a LiPo, ma vanno benissimo come potenza e durata in cicli.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 22:20   #278 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Ehm.... sta parlando del Solo Pro BnF....

Sui ricambi non saprei dirti, sicuramente qualche LiPo perché quelle del 9958 non le puoi proprio usare.
Le migliori sono quelle OEM di HobbyKing, anche più delle originali Nine Eagles:

HobbyKing R/C Hobby Store : NE-B918 120mAh 1S 10C (V2) OEM Replacement for: NE4950001

al momento non disponibili.
Vanno limate un po' ai lati per infilarle nell'alloggiamento, operazioni di 1-2 minuti a LiPo, ma vanno benissimo come potenza e durata in cicli.
esatto parlavo del solo pro, dato che mi sembra più affidabile e stabile dello xieda magari anche con i ricambi ci posso andare piano, magari aggiungo un set di pale e poi vedrò se avrò bisogno di ricambi più avanti (anche se per il solo pro si trovano anche in negozio pagati molto di più però)
umbysiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 22:36   #279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lamerino
 
Data registr.: 20-06-2011
Residenza: Macerata
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da umbysiro Visualizza messaggio
esatto parlavo del solo pro, dato che mi sembra più affidabile e stabile dello xieda magari anche con i ricambi ci posso andare piano, magari aggiungo un set di pale e poi vedrò se avrò bisogno di ricambi più avanti (anche se per il solo pro si trovano anche in negozio pagati molto di più però)
sorry, credevo ti riferissi allo xieda
Lamerino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 22:55   #280 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da Lamerino Visualizza messaggio
sorry, credevo ti riferissi allo xieda
Tranquillo, comunque credo che opterò per lo xieda bianco (quando ritorna su myrc mart), piuttosto, sapete quanto ci mettono a rifornire il magazzino quando finiscono? per il solo pro dovrei spendere un 10-15 euro in più per i ricambi iniziali, quindi dato che ne parlate tutti bene e dai video non sembra impossibile da governare (poi io ho un po' di esperienza non sono un neofita), ed è molto più bello esteticamente io opterei per lo xieda, mi ispira come sfida!!
umbysiro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002