Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 11, 23:06   #251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Lamerino e Fly_it


Ie mie supposizioni si basavano su questo video e che da quello che leggo adesso capisco che io devo ancora impare molto....





Il GW Xieda 9958 viene venduto anche in italia da dei privati a 110€ spero non ci caschi nessuno!!! .....


Annunci: Microelicottero 4 canali 2,4 Ghz GW Xieda... - Napoli (18965345) - eBay Annunci

Microelicottero 4 canali 2,4 Ghz GW Xieda... - Napoli (18965345) - Kijiji Italia

Microelicottero 4 canali 2,4 Ghz GW Xieda 9958 - Annuncio a Napoli - Corriere.it - 15903994
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 08:46   #252 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Curiosità : da consigliare ad un amico che incomincia ...
Questo modellino...il solo Pro ...msr o il clone di HK?
Grazie

Questo modellino ( Helipal ..giusto?!) e mica uguale al modellino
di HK ?!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 09:47   #253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lamerino
 
Data registr.: 20-06-2011
Residenza: Macerata
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Curiosità : da consigliare ad un amico che incomincia ...
Questo modellino...il solo Pro ...msr o il clone di HK?
Grazie

Questo modellino ( Helipal ..giusto?!) e mica uguale al modellino
di HK ?!
se devi prendere un clone penso ti convenga myrcmart, credo sia il prezzo più basso

per un principiante direi di no.
non è semplicissimo da gestire in volo e ha alcuni componenti che si rompono facilmente.

per iniziare consiglierei o un coassiale per la facilità di volo o un mSR per la robustezza. il solo pro non ce l'ho e non ti so dire, ma da quello che leggo è molto meglio del GW
certo che i prezzi sono molto superiori
Lamerino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 22:42   #254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jeegrobot
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: Napoli City
Messaggi: 339
il mio ha già fatto una trentina di voli e va tutto ok tranne per una pala rotta perchè mi era venuta la brillante idea di farlo passare attraverso canestro da basket (senza la rete)della palestra ma ovviamente non sono stato capace,per il resto è davvero un ely divertentissimo
__________________
tutto il resto è noia
jeegrobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 11, 13:09   #255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Il GW Xieda 9958 viene venduto anche in italia da dei privati a 110€ spero non ci caschi nessuno!!! .....
Ho visto che sono annunci da Napoli.... Non guardate me, io commento solo ma non vendo...

X Edubu

Solo Pro per chi inizia, considerando che essendo amico gli darai una mano (salterei i coassiali)

P.s.: quello di HK e' un rebrand del GW
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 11, 14:27   #256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Ho visto che sono annunci da Napoli.... Non guardate me, io commento solo ma non vendo...

X Edubu

Solo Pro per chi inizia, considerando che essendo amico gli darai una mano (salterei i coassiali)

P.s.: quello di HK e' un rebrand del GW
Non mi era neanche passato per la mente!... E' solo perchè abbiamo imparato a conoscerti...

Ultima modifica di Eagle366 : 18 settembre 11 alle ore 14:34
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 23:35   #257 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 88
Ragazzi sarei interessato a comprare il UUUUOOOOOAAAAHHHH, ho cominciato la mia carriera con un micro cossiale 3 canali, poi sono passato all'esky lama v3 e poi mi sono rotto dei coassiali perchè non tengono il vento, adesso ho comprato lo shuang mua 9100 monorotore 3 ch ma mi diverto un macello, dite che ce la posso fare a guidare il 9958?
volevo prenderlo da myrc mart con un set di pale di ricambio e una batteria aggiuntiva, però nella confezione c'è già un altro set di pale giusto??
umbysiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 11, 08:22   #258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lamerino
 
Data registr.: 20-06-2011
Residenza: Macerata
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da umbysiro Visualizza messaggio
Ragazzi sarei interessato a comprare il UUUUOOOOOAAAAHHHH, ho cominciato la mia carriera con un micro cossiale 3 canali, poi sono passato all'esky lama v3 e poi mi sono rotto dei coassiali perchè non tengono il vento, adesso ho comprato lo shuang mua 9100 monorotore 3 ch ma mi diverto un macello, dite che ce la posso fare a guidare il 9958?
volevo prenderlo da myrc mart con un set di pale di ricambio e una batteria aggiuntiva, però nella confezione c'è già un altro set di pale giusto??

se cerchi un eli per volare all'esterno anche col vento sicuramente un micro a passo fisso non va bene.
già il passo fisso non gradisce il vento, poi il peso complessivo è di pochi grammi.
basta una folata per metterti in crisi.

per quanto riguarda i ricambi, avendo già esperienza col mSR, anch'io pensavo che le pale in dotazione fossero più che sufficenti. ora è da circa un mese che ho il GW fermo "in attesa di ricambi"!
per quello che costano ti consiglio di prendere 4-5 paia di pale, 2-3 rotor hub (ho rotto pure quello) e 2-3 pinne di coda.
Lamerino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 11, 14:18   #259 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da Lamerino Visualizza messaggio
se cerchi un eli per volare all'esterno anche col vento sicuramente un micro a passo fisso non va bene.
già il passo fisso non gradisce il vento, poi il peso complessivo è di pochi grammi.
basta una folata per metterti in crisi.

per quanto riguarda i ricambi, avendo già esperienza col mSR, anch'io pensavo che le pale in dotazione fossero più che sufficenti. ora è da circa un mese che ho il GW fermo "in attesa di ricambi"!
per quello che costano ti consiglio di prendere 4-5 paia di pale, 2-3 rotor hub (ho rotto pure quello) e 2-3 pinne di coda.
Nono ne volevo uno da interno, per l'esterno ho già il 9100, ma a prendere troppi ricambi non rischio di ingrossare troppo il pacco e pagare la dogana?
umbysiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 11, 14:34   #260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lamerino
 
Data registr.: 20-06-2011
Residenza: Macerata
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da umbysiro Visualizza messaggio
Nono ne volevo uno da interno, per l'esterno ho già il 9100, ma a prendere troppi ricambi non rischio di ingrossare troppo il pacco e pagare la dogana?
di solito i piccoli ricambi, come le pale, li infilano direttamente nella scatola dell'eli.
Lamerino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002