| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Meccanica ad un livello qualitativamente superiore. Il Goblin non ha ancora capito chi vuole essere da grande...... Senza polemica Stefano | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
![]() Io la chiamo vivere sugli allori, solo che appassiscono col tempo, e a me pare che Jan non lo abbia proprio capito. Imho. E' ovvio che delle pale che girano a 1400 giri o a 2400 giri, sotto necessitano di una meccanica un tantino diversa. A 1400 terrebbe la meccanica progettata da mister magoo, a 2400, magari, forse, servono degli accorgimenti particolari. Che si sviluppano strada facendo, a spese nostre, su questo, nulla da obiettare, purtroppo. Ma riferito a tutte le marche. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Milano
![]() | Citazione:
__________________ BMT 984 Powered By RB Ielasi Tuned Serpent Viper 977WC Powered By MaxPower Phantom | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Punti di vista ... Io preferisco di gran lunga la professionalità di Jan , convinto delle sue idee , e i fatti gli danno ragione , basta vedere le gare di velocità , altro che non tiene i giri ...... Inutile ognuno ha le proprie idee , io non spendo i soldi per una cosa in continuo aggiornamento , sai dove patì ma non dove arrivi e intanto cacci un sacco di soldi . |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | Citazione:
.Ciao Stefano
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Infatti esiste un upgrade rinforzo frame, una puleggia che non si squaglia... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | Citazione:
Conosco un altro che aveva il TDR (non ne ha mai parlato male) già ti a detto che è un modello che se lo porti a 2300 giri ha FORSE qualche problema di meccanica. Mi sembra che il tuo Goblin sia stato venduto a uno che è per ora contento, mi sembra di aver letto qualche mese fa. Poi se ti piace il TDR nessun problema. Ciao Stefano
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
era perfetto , solo che con la DFC e i rasamenti necessari a preservare coda e pale sotto i 2000 giri ballava la tecno é per questo che avete fatto la hps , e anche per risolvere il semplice montaggio dei link sulla DFC .Poi per quale motivo un modello gettonato per l'alto regime di rotazione ora si modifica per rincorrere giri più umani ? Vi siete forse accorti che non sono tutti piloti professionisti? La resistenza meccanica a certe potenze é una buona cosa ma non un dato essenziale , in quanto chi veramente ne ha bisogno sono solo il 2% di chi lo usa , agli altri be' .... Non mi esprimo . A parte poi che ho visto T-Rex a fare cose che credevo impossibili , dunque ... Non avrei dovuto intervenire ma credimi certi confronti mi fanno davvero . Scusami ma io la penso così , non é una critica ma un chiarimento . Ciao Angelo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Poi vorrei porgerti una semplice domanda: chi ha detto che cambiando testa bisogna ridurre i giri?
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma prima se dicevi che volevi girare piano eri un co....e , d'altronde la DFC non te lo permetteva e il goblin era progettato per andare forte , così dicevano ...... ( dunque ti sentivi dire cosa vuoi ! se devi girare piano compra un altro modello ! ).È ora invece le cose son cambiate ....... Vedi Pasquale che é come dico io , il goblin non ha carattere , non sa Cosa vuole essere da grande ..... Non necessariamente cambiano la testa devi ridurre i giri ovvio , ma il discorso é che ora con la nuova hps contrariamente a prima co la dfc lo puoi fare . Ciao Angelo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |