| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | Citazione:
Conosco un altro che aveva il TDR (non ne ha mai parlato male) già ti a detto che è un modello che se lo porti a 2300 giri ha FORSE qualche problema di meccanica. Mi sembra che il tuo Goblin sia stato venduto a uno che è per ora contento, mi sembra di aver letto qualche mese fa. Poi se ti piace il TDR nessun problema. Ciao Stefano
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
era perfetto , solo che con la DFC e i rasamenti necessari a preservare coda e pale sotto i 2000 giri ballava la tecno é per questo che avete fatto la hps , e anche per risolvere il semplice montaggio dei link sulla DFC .Poi per quale motivo un modello gettonato per l'alto regime di rotazione ora si modifica per rincorrere giri più umani ? Vi siete forse accorti che non sono tutti piloti professionisti? La resistenza meccanica a certe potenze é una buona cosa ma non un dato essenziale , in quanto chi veramente ne ha bisogno sono solo il 2% di chi lo usa , agli altri be' .... Non mi esprimo . A parte poi che ho visto T-Rex a fare cose che credevo impossibili , dunque ... Non avrei dovuto intervenire ma credimi certi confronti mi fanno davvero . Scusami ma io la penso così , non é una critica ma un chiarimento . Ciao Angelo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Poi vorrei porgerti una semplice domanda: chi ha detto che cambiando testa bisogna ridurre i giri?
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma prima se dicevi che volevi girare piano eri un co....e , d'altronde la DFC non te lo permetteva e il goblin era progettato per andare forte , così dicevano ...... ( dunque ti sentivi dire cosa vuoi ! se devi girare piano compra un altro modello ! ).È ora invece le cose son cambiate ....... Vedi Pasquale che é come dico io , il goblin non ha carattere , non sa Cosa vuole essere da grande ..... Non necessariamente cambiano la testa devi ridurre i giri ovvio , ma il discorso é che ora con la nuova hps contrariamente a prima co la dfc lo puoi fare . Ciao Angelo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Perchè, gli altri? TSA Pasquale ha appena detto che fa teste per tutti i gusti, pure per la fusoliera. Evidentemente non ha carattere. Align dopo la testa classica ha fatto la DFC su TUTTI i suoi modelli. I suoi modelli non hanno carattere. TDR come nasce, muore. Ha carattere. Contento tu... Ora andremo alla ricerca dei giroscopi a massa rotante. Altro che Flybar. Stai a vedere che il prossimo passo di Sab sarà una testa con flybar. Una curiosità: quale Align hai visto fare cose straordinarie? Ed era come mamma Align lo fece o... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | Citazione:
Quanto mai hai speso di aggiornamenti, sono proprio curioso, però quantificali in euro. Perchè tiri fuori sempre questa storia degli aggiornamenti e non capisco dove vai a parare. Le cose necessarie la SAB le ha date in garanzia per quello che mi risulta e molti lo hanno confermato anche sul forum. Sei lunico che ha pagato anche per le cose date in garanzia??? Poi se vuoi la testa nuova o non la vuoi è una scelta e se la vuoi la paghi. Il mio Goblin 700 ha più di 250 voli vola sia piano che forte e non balla la Tecno ( forse sono capace a montarlo bene). Qualcuno del Forum lo ha visto volare e ti può confermare quello che dico ( io ho ancora l'autorotazione con le bronzine e bene che va). Ciao Stefano
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma se arriva praticamente montato | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Scusa? Il Goblin? Praticamente montato? Ma non è che era usato? ![]() Vuoi una foto dei sacchetti che ho conservato che dividevano i pezzi? Saranno 200! Minchia, se questo è praticamente montato, gli Align sono gia pure crashati! A proposito di modelli coi controcazzi: Non so se esista "di più" di questo aggeggio infernale! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |