Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 12, 19:24   #2951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 328
io avrei in testa pyro 800 - kosmik 200- servi jr- v bar blak edition - 14s tunder power .............. faccio una ca....
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 19:28   #2952 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
io avrei in testa pyro 800 - kosmik 200- servi jr- v bar blak edition - 14s tunder power .............. faccio una ca....
Direi proprio di no!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 19:29   #2953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
io avrei in testa pyro 800 - kosmik 200- servi jr- v bar blak edition - 14s tunder power .............. faccio una ca....
Se hai tutti sti soldi da spendere, sicuramente no!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 19:36   #2954 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 328
grazie per la conferma perche giusto come dici tu sono un sacco di soldi e spenderli per pezzi che poi sono dei bidoni girano le balle quindi per non sbagliare cerco di saperne piu possibile da chi ne sa piu di me , solo che non sempre trovi gente disponibile addirittura la settimana scorsa uno mi ha risposto (ma chi ***** sei) bo io pensavo di essere in un forum dove ci si scambia consigli e si aumenta conoscienza in materia molto umilmente. Per le foto seguiro il cosiglio grazie , ho tribolato un po ma ho capito come si caricano i file
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 19:39   #2955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Mettendoci il meglio non puoi sbagliarti! Ad ogni modo quì per quanto possiamo essere disponibili non sembra esserci questa grande esperienza sul 770. Ti raccomanderei di seguire le discussioni su helifreak.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 19:42   #2956 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
grazie per la conferma perche giusto come dici tu sono un sacco di soldi e spenderli per pezzi che poi sono dei bidoni girano le balle quindi per non sbagliare cerco di saperne piu possibile da chi ne sa piu di me , solo che non sempre trovi gente disponibile addirittura la settimana scorsa uno mi ha risposto (ma chi ***** sei) bo io pensavo di essere in un forum dove ci si scambia consigli e si aumenta conoscienza in materia molto umilmente. Per le foto seguiro il cosiglio grazie , ho tribolato un po ma ho capito come si caricano i file
Ma qui siamo quasi tutti buoni... Burloni ma buoni, poi qualche maleducato c'è, per carità!

Sai cos'è? Che ti sei lanciato in un'impresa dove non sono molti a saperti aiutare con conoscenze dirette.
Un bel progetto. Senza dubbio!

Però, davvero, ora ci devi togliere qualche curiosità, i nostri pensieri mica sò aggratise!

Primo: ma un 770 a La Spezia, dove lo farai volare?
Poi, sai che è grande, vero? Sei uno di quelli che ha avuto un sacco di modelli e non ha mai cazzeggiato qui sul forum?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 20:34   #2957 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 328
qui a spezia per volare si va a santo stefano c'è un posto recintato con un piccolo chiamiamolo angar e tavolini davanti alla pista direi medio piccola però ci si accontenta anche perche si va li si fa due chiacchere , il bagno nel fiume d'estate , e si passa il tempo . se si vuole fare gli sboroni si va a aulla eli ci sono dei campi grossi grossi .Io, e ora vi faccio ridere, ho solo avuto un t rex 450 dfc per provare ,poi insieme mi sono fatto tanto simulatore video su you tub e visti i risultati mi sono detto mi butto in questo progetto vada come vada , l'ho preso seriamente documentandomi meglio possibile e facendo le cose con molta cautela poi se sbaglio pazzienza.Sono partito per curiosita e mi ha preso tanto , prima facevo freestyl con le moto d'acqua , visto questo mi sono convertito. Su heli freak non ci vado perche è in inglese e sono ignorante l'inglese non lo so giusto i termini che servono . le foto ve le faccio , in che risoluzione?Che è grande lo so è gia montato , pensa che stavo per prendere il t rex 800
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 20:45   #2958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 328
pensate che nella pista a santo stefano viene ad allenarsi un ragazzino che è pilota ufficiale logo e vola con un 600 !!! mi dite perche uno a il pallino verde e uno blu nell'user . Li a torino ho dei parenti mio zio 30 anni fa faceva il portiere nel torino

Ultima modifica di elio1967 : 26 dicembre 12 alle ore 20:49
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 20:45   #2959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Mi spiace dirlo ma non è l'approccio giusto quello che stai seguendo e ti sconsiglio di procedere. Soldi a parte, il 770 è un'arma mortale per te e soprattutto per gli altri. Non importa cosa sai fare al simulatore, li non si fa male nessuno. Anche se sei un asso, un solo errore durante la messa a punto può risultare fatale.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 20:55   #2960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 328
lo so e ti posso garantire che di questo ho veramente il terrore infatti il giorno che lo alzero voglio tutti dietro le reti e molto distanti anche se per fare 3 400 metri ci mette veramente un secondo , spero che seguendo a modo tutti i consigli e facendo le cose con molto criterio ed attenzione si possano evitare incidenti altrimenti se percepisco l'impossibilita da parte mia di gestirlo fara un affare chi lo comprerà, e comunque non sono un asso faccio volo 3 d ma tareq è un po piu bravo, sto scherzando
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002