Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 12, 21:34   #2957 (permalink)  Top
elio1967
User

L'avatar di elio1967

Data registr.: 15-05-2012
qui a spezia per volare si va a santo stefano c'è un posto recintato con un piccolo chiamiamolo angar e tavolini davanti alla pista direi medio piccola però ci si accontenta anche perche si va li si fa due chiacchere , il bagno nel fiume d'estate , e si passa il tempo . se si vuole fare gli sboroni si va a aulla eli ci sono dei campi grossi grossi .Io, e ora vi faccio ridere, ho solo avuto un t rex 450 dfc per provare ,poi insieme mi sono fatto tanto simulatore video su you tub e visti i risultati mi sono detto mi butto in questo progetto vada come vada , l'ho preso seriamente documentandomi meglio possibile e facendo le cose con molta cautela poi se sbaglio pazzienza.Sono partito per curiosita e mi ha preso tanto , prima facevo freestyl con le moto d'acqua , visto questo mi sono convertito. Su heli freak non ci vado perche è in inglese e sono ignorante l'inglese non lo so giusto i termini che servono . le foto ve le faccio , in che risoluzione?Che è grande lo so è gia montato , pensa che stavo per prendere il t rex 800
elio1967 non è collegato   Rispondi citando