06 dicembre 11, 07:07 | #1401 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
|
credo sia normale per chiunque voglia lanciare un prodotto, prima guardarsi in giro, scegliere le cose piu' vantaggiose o ottimali del resto del mercato,prenderne spunto per il proprio progetto facendo attenzione a non incappare nelle problematiche del copyright o come diavolo si scrive... ,aggiungere quello che manca ... et voila' !!!! il gioco e' fatto , ne esce un goblin... non sembra difficile,quasi quasi ci provo anch'io....
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
06 dicembre 11, 10:19 | #1403 (permalink) Top |
User | E guardare che non ci sia nessuno vicino
__________________ AGEM Genovamodel.it |
08 dicembre 11, 12:42 | #1406 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Su helifreak se lo chiedono in molti... e si avanzano sospetti che il goblin sia in realtà fabbricato dalla Outrage. Il sito http://www.goblin-helicopteritaly.com è attivo? Accetta preordini? |
08 dicembre 11, 13:00 | #1407 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
08 dicembre 11, 18:12 | #1408 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
10 dicembre 11, 10:44 | #1410 (permalink) Top |
Rivenditore - SAB Heli Division Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Rimini
Messaggi: 90
|
Il Goblin è progettato in Italia, gestito in Italia, realizzato in differenti paesi per ovvi motivi di costi. Tutti gli elementi fondamentali sono costruiti in Italia mentre i componenti in cui la percentuale di manodopera è determinate ai fini del costo quali canopy, tubo e altro sono realizzati all'estero. Molti pensano che Outrage abbia acquisito SAB , assolutamente non è cosi. E' in atto invece una forte collaborazione con Helidirect che ci permette di condividere piloti di grande pregio e esperienza come Bert e Tareq. I loro feedback ci danno, insieme ai test con Luca Pescante, importanti spunti per migliorare continuamente il modello. Altro chiarimento: il ritardo di produzione non è assolutamente dovuto al brevetto più volte citato. Compass rivendica la soluzione dei tiranti della testa, lo fa esclusivamnete in Germania dove nel 2010 ha depositato un brevetto sul tema. (si sottolinea brevetto attivo solo in Germania.) La soluzione Goblin però, è stata realizzta prendendo spunto da una soluzione che è in commercio dal 2007 su un elicottero austriaco poco noto. Noi della SAB, d'accordo con questo produttore abbiamo proceduto con la realizzazione della soluzione anche sul Goblin. Non abbiamo alcun dubbio sulla inconsistenza dell'azione di Compass verso SAB. Per mettere tutto a posto servirà solo un pò di tempo per fare in modo che possano completarsi tutti gli accertamenti che abbiamo richiesto. Il ritardo è dovuto come più volte detto alle soluzioni di industrializzazione che in certi casi sono cambiate all'ultimo momento verso un aumento delle quantità previste. Spero che sia tutto un pò più chiaro. SAB Heli Division. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 21:03 |