02 giugno 11, 21:43 | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sei sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro Se è quello del filmato non vale è!!!!!!! saluti
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless | |
02 giugno 11, 22:21 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
| Citazione:
si hai visto questo iiiiiiiiiiiiiiii
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri | |
02 giugno 11, 23:03 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se avessi visto il Goblin, probabilmente ora sarebbe a casa mia e il pilota tramortito da qualche parte. OT: Se avessi visto il big Protos, ora sarebbe SICURAMENTE a casa mia.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
03 giugno 11, 10:10 | #107 (permalink) Top | |
Rivenditore - SAB Heli Division Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Rimini
| Citazione:
buongiorno, i demo ci saranno sia sabato che domenica anche se saranno vincolati alla scaletta della manifestazione. Allo stand invece il Goblin sarà sempre presente. SAB Heli Division. | |
03 giugno 11, 14:41 | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ragazzi dateci giu' con foto e video per quelli che rimarranno a casa grazie e buon divertimento .!!
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
03 giugno 11, 21:01 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Visto che oggi ero a casa dal lavoro...benedetto ponte...questa mattina sono andato in SAB a fare un giretto e guardate chi ho beccato fuori dal capannone. Al che ho curiosato di brutto ma tutto quello che ho strappato al sig. SAB è poter pubblicare questa foto fatta con il cell a distanza di sicurezza ma non hanno voluto che mi avvicinassi più di tanto e non hanno tolto neppure la canopy Vi confermo che dagli elementi che ho visto sembra essere un eli davvero innovativo e molto diverso dal prototipo che avevo visto un pò di settimane fa.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |