![]() |
Citazione:
Dai adesso non mi dire che non si vede bene .B) OOOHHH!!!!!!!! Ma che è quel coso sullo scatolone non sarà mica quello che penso ,il mio Goblin..... voglio i diritti da bernaroby .:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl saluti |
Come sospettavo nei primi post, è molto ben carenato e della meccanica non si vede nulla del Goblin (SAB). |
News Goblin Stavo caxxeggiando su internet e chi ti trovo:blink: Goblin-Helicopter Per me questo è il sito del Goblin:notouch: Ciao Stefano |
Citazione:
|
Ci sono altre foto ?????? . |
Citazione:
il sito Goblin Helicopter sarà attivato tra 4/5 giorni. Inizialmente sarà un sito di presentazione del progetto. SAB Heli Division. |
Citazione:
è comunque la stessa trafila che si nota in tv quando accade qualcosa di grave : giornalisti che si improvvisano magistrati,trasmissioni create ad hoc,insomma tutto al contrario di come dovrebbe essere.ormai,la novità,l'attesa dell'evento,non fanno + parte del nostro essere e,viene trasmesso purtroppo anche ai nostri figli. auguri per il Vs lavoro,. saluti yuri |
Citazione:
|
Citazione:
HappyMan |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002