![]() |
@Sab: i demo ci saranno anche sabato?Idem per vederlo esposto allo stand? Grazie, ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
sei sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro :icon_rofl Se è quello del filmato non vale è!!!!!!!:P :P saluti |
1 Allegato/i Citazione:
Allegato 195732 si hai visto questo iiiiiiiiiiiiiiii:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
buongiorno, i demo ci saranno sia sabato che domenica anche se saranno vincolati alla scaletta della manifestazione. Allo stand invece il Goblin sarà sempre presente. SAB Heli Division. |
Citazione:
|
Citazione:
Ragazzi dateci giu' con foto e video per quelli che rimarranno a casa grazie e buon divertimento .!! :D |
1 Allegato/i Visto che oggi ero a casa dal lavoro...benedetto ponte...questa mattina sono andato in SAB a fare un giretto e guardate chi ho beccato fuori dal capannone. Al che ho curiosato di brutto ma tutto quello che ho strappato al sig. SAB è poter pubblicare questa foto fatta con il cell a distanza di sicurezza ma non hanno voluto che mi avvicinassi più di tanto e non hanno tolto neppure la canopy Vi confermo che dagli elementi che ho visto sembra essere un eli davvero innovativo e molto diverso dal prototipo che avevo visto un pò di settimane fa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002