BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Goblin. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/211956-goblin.html)

Faustino 03 giugno 11 22:13

sembra uno spettacolo

maurigio77 03 giugno 11 22:13

nooooooooooo:o: voglio vedere la prossima settimana ad ozzano cosa ci combinano con quel modello di eli se si può chiamare così:lol:
oggi sono stato alla sab stefano mi a fatto vedere un pò di filmati del goblin in azzione non vi dico,presto saranno caricati penso anche prima di ozzano.è veramente qualcosa di nuovo non dico altro complimenti a ST.e a ER. bella macchina.era ora che qualcuno faceva qualcosa di diverso.:wink: (o qualche foto fatte di nascosto mentre era girato stefano non so se riesco a tenere il dito fermo sugli allegati prima di sabato):fiu:

(il goblin montava delle nuove pale e palini non ancora in commercio):rolleyes:

greg89 03 giugno 11 23:02

qualcuno (magari SAB.)dovrebbe rispondere su helyfreak.. sono interessati al modello, ma fino all'ultimo non sapevano che fosse italiano..:blink:

Goblin! new helicopter. - Page 3 - HeliFreak

bernaroby 03 giugno 11 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 2619975)
qualcuno (magari SAB)dovrebbe rispondere su helyfreak.. sono interessati al modello, ma fino all'ultimo non sapevano che fosse italiano..:blink:

Goblin! new helicopter. - Page 3 - HeliFreak

Adesso che li hai imbeccati scriveranno subito :lol:

geco73 03 giugno 11 23:08

Cavolo nn avevo visto la foto, ma e stupendo, se mi convince la meccanica e miooooo,, ma credo di si,, uaoooo

greg89 03 giugno 11 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da bernaroby (Messaggio 2619982)
Adesso che li hai imbeccati scriveranno subito :lol:

che palle... non si può scrivere SAB tra parentesi perchè altrimenti diventa (SAB).... è c'è la faccina con gli occhiali...

bernaroby 03 giugno 11 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 2619995)
che palle... non si può scrivere SAB tra parentesi perchè altrimenti diventa (SAB).... è c'è la faccina con gli occhiali...

vero...(SAB)
:icon_rofl

maurigio77 04 giugno 11 09:28

Citazione:

Originalmente inviato da bernaroby (Messaggio 2619869)
Visto che oggi ero a casa dal lavoro...benedetto ponte...questa mattina sono andato in SAB a fare un giretto e guardate chi ho beccato fuori dal capannone.
Al che ho curiosato di brutto ma tutto quello che ho strappato al sig. SAB è poter pubblicare questa foto fatta con il cell a distanza di sicurezza ma non hanno voluto che mi avvicinassi più di tanto e non hanno tolto neppure la canopy
Vi confermo che dagli elementi che ho visto sembra essere un eli davvero innovativo e molto diverso dal prototipo che avevo visto un pò di settimane fa.

:wacko:Non se vede una cippa anfame:boxe::boxe:

searchworlds 04 giugno 11 10:54

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 2619995)

( SAB ) .... magia :P

AlexTG 04 giugno 11 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da searchworlds (Messaggio 2620337)
( SAB ) .... magia :P

Tzè, con lo spazio son buoni tutti... :P
(SAB) (SAB) (SAB) (SAB) (SAB) (SAB) (SAB) (SAB) (SAB) (SAB) (SAB)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002