![]() |
sembra uno spettacolo |
nooooooooooo:o: voglio vedere la prossima settimana ad ozzano cosa ci combinano con quel modello di eli se si può chiamare così:lol: oggi sono stato alla sab stefano mi a fatto vedere un pò di filmati del goblin in azzione non vi dico,presto saranno caricati penso anche prima di ozzano.è veramente qualcosa di nuovo non dico altro complimenti a ST.e a ER. bella macchina.era ora che qualcuno faceva qualcosa di diverso.:wink: (o qualche foto fatte di nascosto mentre era girato stefano non so se riesco a tenere il dito fermo sugli allegati prima di sabato):fiu: (il goblin montava delle nuove pale e palini non ancora in commercio):rolleyes: |
qualcuno (magari SAB.)dovrebbe rispondere su helyfreak.. sono interessati al modello, ma fino all'ultimo non sapevano che fosse italiano..:blink: Goblin! new helicopter. - Page 3 - HeliFreak |
Citazione:
|
Cavolo nn avevo visto la foto, ma e stupendo, se mi convince la meccanica e miooooo,, ma credo di si,, uaoooo |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
(SAB) (SAB) (SAB) (SAB) (SAB) (SAB) (SAB) (SAB) (SAB) (SAB) (SAB) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002