BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Goblin. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/211956-goblin.html)

mikiko 20 ottobre 11 14:47

Bel modellino.....
Assolutamente da avere. Insieme ai tedesconi TDR, Acrobat, Shape e Logone Xxtreme....
Vero che costano tanto, ma chissene!!!!

@electrifly: su ragazzo, datti una calmata e prendi quello che ti viene detto, con le pinze.. Anch' io comprerei un Tcess xkè costa poco, ma sarebbe veramente quello che vorrei??

goryc 20 ottobre 11 15:14

Aggiornamenti!

Scusate ma del 600 si hanno notizie? Verrà commercializzato? Si conoscono approssimativamente i prezzi rispetto al 700? Grazie.

AlexTG 20 ottobre 11 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da electricfly (Messaggio 2823312)
ma chi se lo compra

Ci hai proprio azzeccato: lo compreranno talmente in pochi che su fastlad hanno già ESAURITO le prenotazioni! :icon_rofl

RRRappy50 20 ottobre 11 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 2828718)
Ci hai proprio azzeccato: lo compreranno talmente in pochi che su fastlad hanno già ESAURITO le prenotazioni! :icon_rofl

:o: bestia...

Ma si...chi se lo campra sto cadavere dico io....:shutup:

electricfly 20 ottobre 11 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 2828718)

e bravo l' intelligentone di turno, per 11 euro di anticipo prenotazione chiunque l' avrebbe preso, tanto se poi non ti soddisfa e non lo compri alla fine ci rimetti solo 11 euro, sei proprio una volpe alex :wink:

torazza 20 ottobre 11 16:00

Domanda tecnica @SAB (o a chiunque lo sappia... )
Il sistema antirotazione integrato nel link piatto-pale è brevettato?
Direi di no perchè l'ho visto anche sul Compass 7HV, mi date conferma?
E' una soluzione molto pulita che vedrei bene anche su altri heli, magari artigianale...

AlexTG 20 ottobre 11 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da electricfly (Messaggio 2828783)
e bravo l' intelligentone di turno, per 11 euro di anticipo prenotazione chiunque l' avrebbe preso, tanto se poi non ti soddisfa e non lo compri alla fine ci rimetti solo 11 euro, sei proprio una volpe alex :wink:

"Chiunque" l'avrebbe preso? Quindi l'hai preso anche tu o scrivi solo per far ginnastica con le dita?

torazza 20 ottobre 11 16:05

Citazione:

Originalmente inviato da electricfly (Messaggio 2828783)

Tipico ragionamento italiota, infatti in Italia il preorder è 150€ per evitare i perditempo...
Così:
1) il venditore ordina N pezzi e poi non li vende = più costi per lui
2) un altro lo avrebbe preso ma non ha potuto perchè i preorder sono finiti
senza voler difendere i commercianti, un altro degli innumerevoli motivi percui in italia ci sono ricarichi più elevati!
Ne ho già beccati diversi su eBay che, vinta l'asta mi dicono che ci hanno ripensato: SERIETA' ci vorrebbe!

electricfly 20 ottobre 11 16:07

anche sul baronerosso c'e ne stanno di tipi '' ci ho ripensato''

torazza 20 ottobre 11 16:11

Citazione:

Originalmente inviato da electricfly (Messaggio 2828816)
anche sul baronerosso c'e ne stanno di tipi '' ci ho ripensato''

Beh, io la vedo come una mancanza di rispetto reciproco: se sono indeciso dico al venditore: "ci devo pensare, se nel frattempo trovi un altro vendi tranquillo". Se dico "lo prendo", poi lo prendo, anche se mi viene il dubbio. Ovviamente se non c'è omissione e/o furbizie dall'altra parte...
Se uno mi dice "lo prendo" per me significa dire ad altri che non ho più l'articolo, cioè perdere potenziali acquirenti. Se poi quello si tira indietro come minimo mi genera una perdita di tempo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002