BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Goblin. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/211956-goblin.html)

rugrug 05 agosto 12 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 3331281)
certo che ormai per il baronerosso sono diventati un bel dito nel cu.. ne banni uno ne spunta un altro.
Facciamogli una sezione apposita solo per loro così offrono quel che gli pare e non rompono i maroni nei thread altrui..:icon_rofl

NO, se ognuno di noi adotta la condotta più logica, il danno è minimo o nullo

quindi:

NON QUOTATE gli spammatori !

limitatevi a segnalare il post cliccando sul triangolo sotto l'avatar del birba

in questo modo i moderatori possono cancellare facilmente i loro post senza dover cancellare anche i nostri, e il 3D non subisce intoppi

RICORDATELO !!! anche se l'istinto è di replicare per le rime ...

AlexBooo 09 agosto 12 12:21

Per far entrare i gommini della canopy avete allargato i buchi? Ovviamente parlo delle canopy prima serie che venivano senza i gommini...

Angel-BRAN 09 agosto 12 12:27

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3337324)
Per far entrare i gommini della canopy avete allargato i buchi? Ovviamente parlo delle canopy prima serie che venivano senza i gommini...

Si di un paio di millimetri , io ho usato della carta di vetro arrotolata, se non li allarghi non entrano manco a mazzate :wink:

AlexBooo 09 agosto 12 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3337332)
Si di un paio di millimetri , io ho usato della carta di vetro arrotolata, se non li allarghi non entrano manco a mazzate :wink:

Perfetto con l'apposito tool è venuto fuori un lavoretto coi fiocchi... certo viene da pensare ma come avevano fatto a "dimenticarsene"? Era evidente che mancava qualcosa...

Anche lo stuzzicadenti sta per abbandonarci (ma sino ad ora ha funzionato alla grande!), come andava la molla? Lato lungo sotto mi pare...

Angel-BRAN 09 agosto 12 17:45

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3337346)
Perfetto con l'apposito tool è venuto fuori un lavoretto coi fiocchi... certo viene da pensare ma come avevano fatto a "dimenticarsene"? Era evidente che mancava qualcosa...

Anche lo stuzzicadenti sta per abbandonarci (ma sino ad ora ha funzionato alla grande!), come andava la molla? Lato lungo sotto mi pare...

ciao Alex :asd::asd: non lo so ma ......
il lavoro dello stuzzicadenti era una cannonata , tu pensa che io ufficialmente sto aspettando ancora quella molla :fui: fortuna vuole che con i casini di spedizioni ad un amico ne hanno data una in più che gentilmente mi a regalato :icon_rofl
non mi ricordo il lato lungo dove va , mi pare sotto ma non so .......

AlexBooo 12 agosto 12 14:10

Qualcuno ha montato il nuovo pignone in acciaio? Risolve il problema della polverina nera (fosse almeno bianca...)? Il mio si sta riducendo no schifo co sta ca##o di polverina... :uhm:

fRANCE78 12 agosto 12 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3341120)
Qualcuno ha montato il nuovo pignone in acciaio? Risolve il problema della polverina nera (fosse almeno bianca...)? Il mio si sta riducendo no schifo co sta ca##o di polverina... :uhm:

Io l'ho montato proprio ieri e ho fatto un paio di voli , mi sembra che la polverina nera sia sparita ed il gioco tra pignone e corona e' tornato come da nuovo.

AlexBooo 12 agosto 12 14:54

Citazione:

Originalmente inviato da fRANCE78 (Messaggio 3341140)
Io l'ho montato proprio ieri e ho fatto un paio di voli , mi sembra che la polverina nera sia sparita ed il gioco tra pignone e corona e' tornato come da nuovo.

Ottimo, hai cambiato pure la corona?

michelottero 12 agosto 12 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da fRANCE78 (Messaggio 3341140)

Confermo....io ho anche cambiato pignone corona e messo l'autorotazione nuova.
la polverina nera e' sparita mentre con la nuova autorotazione le pale girano liberamente
ciao.

fRANCE78 12 agosto 12 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3341164)
Ottimo, hai cambiato pure la corona?

No ho cambiato solamente il pignone.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002