![]() |
Citazione:
quindi: NON QUOTATE gli spammatori ! limitatevi a segnalare il post cliccando sul triangolo sotto l'avatar del birba in questo modo i moderatori possono cancellare facilmente i loro post senza dover cancellare anche i nostri, e il 3D non subisce intoppi RICORDATELO !!! anche se l'istinto è di replicare per le rime ... |
Per far entrare i gommini della canopy avete allargato i buchi? Ovviamente parlo delle canopy prima serie che venivano senza i gommini... |
Citazione:
|
Citazione:
Anche lo stuzzicadenti sta per abbandonarci (ma sino ad ora ha funzionato alla grande!), come andava la molla? Lato lungo sotto mi pare... |
Citazione:
ciao Alex :asd::asd: non lo so ma ...... il lavoro dello stuzzicadenti era una cannonata , tu pensa che io ufficialmente sto aspettando ancora quella molla :fui: fortuna vuole che con i casini di spedizioni ad un amico ne hanno data una in più che gentilmente mi a regalato :icon_rofl non mi ricordo il lato lungo dove va , mi pare sotto ma non so ....... |
Qualcuno ha montato il nuovo pignone in acciaio? Risolve il problema della polverina nera (fosse almeno bianca...)? Il mio si sta riducendo no schifo co sta ca##o di polverina... :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
la polverina nera e' sparita mentre con la nuova autorotazione le pale girano liberamente ciao. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002