BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Goblin. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/211956-goblin.html)

bernaroby 09 giugno 11 14:25

non riesco a navigare nel sito...suggerimenti?

menestrello 09 giugno 11 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da bernaroby (Messaggio 2628710)
non riesco a navigare nel sito...suggerimenti?

Ci staranno lavorando sopra e non ci fa accedere

jerry-stratus 09 giugno 11 14:40

ora in effetti non va, io ho dato un'occhiata un'ora fa e funzicava....:P

ste_23_66 09 giugno 11 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 2628667)
non e' dura, e' impossibile.... se riesce a tenere i 2300 giri che promette la sab...il tdr a questi regimi non gira senza compromessi,purtroppo....:(
progetto che sa' di fresco senz'altro ,non mi convince il posizionamento dei servi dalle immagini sul sito,sembra pronto a far crakkare i servi alla prima caduta ma potrebbe anche solo essere un illusione creata dai fotogrammi bisognera' vederlo dal vivo per poterlo dire.. la cinghia in coda a me non va ma questa e' solo una considerazione personale sara' sicuramente funzionale,per il resto e' veramente affascinante ...non avrei creduto che un' azienda famosa principalmente per le sue pale potesse fare (anche collaborando con dei costruttori provetti,magari..) un modello fresco,prestante e gradevole allo stesso tempo... bravi, ottimo lavoro !:clap:

ultima cosa.... MA IL PREZZO E LA DATA D'USCITA NON POTEVATE METTERLO NEL SITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ???? !!!!:en_fureur

Scusa Una domanda ....
Sul Logo 600, Logo XXXtreme, TDR, mi sembra che i servi siano diretti sul piatto.:blink:
Cosa cambia se i servi invece di montati in verticale come loro, li monti in orizzontale.:fiu:
Forse montati in orizzontale sono + deboli .....:icon_rofl

Ciao
Stefano

claudeaxe67 09 giugno 11 15:24

sito.....

provate a vedere qua dalla home page non va ma da qui funziona

Che spettacolo !!!!!!!!!!:o:

Goblin-Helicopter.com

Saluti a tutti ...:wink:

AlexTG 09 giugno 11 15:49

Fantastico.
Mi piace già un sacco.
Finalmente idee nuove che sembrano assolutamente ottime!

Modellismo Eur 09 giugno 11 16:05

Sono molto interessato a questo elicottero, potrebbe affiancare il rex 700 più in la....

gain71 09 giugno 11 16:08

Complimenti, per il lavoro di progettazione effettuato.
A quando modelli di classe 550 e 500? :wink:

jerry-stratus 09 giugno 11 17:44

[QUOTE=ste_23_66;2628767]Scusa Una domanda ....
Sul Logo 600, Logo XXXtreme, TDR, mi sembra che i servi siano diretti sul piatto.:blink:
Cosa cambia se i servi invece di montati in verticale come loro, li monti in orizzontale.:fiu:
Forse montati in orizzontale sono + deboli .....:

caro il mio stefano se leggi bene"...ma potrebbe anche solo essere un illusione creata dai fotogrammi bisognera' vederlo dal vivo per poterlo dire.. " capirai che hai poco da ridere con faccine e ca...tine varie ! cerco sempre di essere obiettivo e corretto (io..)nonostante sia TDRrista sfegatato..Nella foto (definiamola cosi' )sembra siano molto esterni e sporgenti,nemmeno avevo fatto caso che fossero sdraiati,pensa a quanto e' importante... visto che non sono affrancati al telaio principale ma al telaietto interno se cosi possiamo definirlo mi sembrano un po' troppo poco "protetti",dopo l canopy in caso di caduta il modello sicuramente picchierebbe i servi.... ma ri-cito di nuovo...: "BISOGNERA' VEDERLO DAL VIVO PER POTERLO DIRE.. " (e' anche vero che non e' fatto per essere picchiato a terra, ok, ok ...!)
ora vediamo se mo' " MI SONO SPIEGATO BENE "!!!.. :fiu::icon_rofl

ChristianT 09 giugno 11 17:51

YouTube - ‪Goblin Helicopter‬‏

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002