BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Goblin. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/211956-goblin.html)

massi69 16 maggio 11 21:43

se regge sempre quelle stoppate li e il prezzo e' in battaglia come gli altri, mi prenoto pure io. aspettiam il prezzo e delle foto, grazie,arrivederci.
ciao

rino2 17 maggio 11 10:22

Una domandina (anzi due!) ai signori SAB .. forse prematura ma.... bene...

Avete un sito WEB da visitare? .... Sapete chi sara' il distributore o se farete direttamente la vendita voi?

Grazie
Rino

broeselbroesel 17 maggio 11 11:05

marca..marcetta.. allusioni??

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino (Messaggio 2587438)
Bhe per andare forte a tutti gli eli serve una buona configurazione, almeno di motore batterie e regolatore, poi se usi turnigy o giga power penso che il modello non si offenda, servi potenti e veloci è logico, la marca?? oramai ce ne sono a bizzeffe, il v.stabi o altri sistemi? sicuramente per prestazioni al top v.sabi non c'è dubbio, ma un beastx non credo sfiguri.

non vuoi mica alludere ad una nuova uscita di un sistema flybarless "CLONE V-STABI" da una ditta italiana??
non sono mica come i cinesi!!!:icon_rofl:icon_rofl

gain71 17 maggio 11 11:07

Secondo me sarebbe meglio saltare completamente il passaggio rivenditori e distributori (+40% final price), cercate di vendere direttamente voi, magari con un vostro sito on line.
Tutti questi passaggi sono costi che vengono ricaricati sul modello che andrete a vendere, e, poichè il vostro prodotto si deve fare spazio in una miriade di concorrenti, tenere il prezzo basso e farvi il nome (nella costruzione di Heli), sarebbe la migliore cosa, per voi e per noi.

mikiko 17 maggio 11 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da fedefefe (Messaggio 2588743)
E' prematuro pero' pensate di fare anche un classe 500 elettrica e una versione a 700 NITRO?

Beh, come detto all' inizio da HeliUp, hanno deciso di investire sul classe 90....
Perché un nitro? Oggi la tendenza è l 'elettrico...
Il discorso batterie lo capisco beniximo, ma ci sono tante soluzioni x non SVENARSI....

Il mio classe 90 sarà a LiFe. Che piaccia o meno agli altri, non me ne frega uno sdrigonzolo.

fedefefe 17 maggio 11 11:39

Citazione:

Originalmente inviato da mikiko (Messaggio 2592411)
Beh, come detto all' inizio da HeliUp, hanno deciso di investire sul classe 90....
Perché un nitro? Oggi la tendenza è l 'elettrico...
Il discorso batterie lo capisco beniximo, ma ci sono tante soluzioni x non SVENARSI....

Il mio classe 90 sarà a LiFe. Che piaccia o meno agli altri, non me ne frega uno sdrigonzolo.

1)Personalmente per le mie esigenze i modelli elettrici visto autonomia di volo e prezzo batterie sono classe 500 (massimo).
2)Un nitro per avere un classe 90 e non svenarmi, soprattutto perché sono amante dei gasser (che riescano volare 3D) e perdendo un po' di tempo forse riuscirei a modificarlo (come già fatto con altri elicotteri).
I miei Eli un questo momento sono :
Logo 400 vstabi, Trex 700 MB Gasser, Radikal G30 Futaba CGY 750 Gasser.
Saluti Federico

fulvico 17 maggio 11 14:16

credo che per i nuovi progetti lo scoppio non venga minimamente preso in considerazione :D
Il futuro è elettrico, il petrolio sta finendo e l' anno se ne va :lol:

SAB Heli Division 17 maggio 11 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da rino2 (Messaggio 2592330)
Una domandina (anzi due!) ai signori SAB .. forse prematura ma.... bene...

Avete un sito WEB da visitare? .... Sapete chi sara' il distributore o se farete direttamente la vendita voi?

Grazie
Rino

Buonasera,

Il sito è in corso di realizzazione.
Prima dell' attivazione sarà però necessario aspettare il completamente delle procedure di richiesta di brevetto in corso.
E' molto probabile che andrà on line in concomitanza alla manifestazione di OZZANO.

In funzione delle analisi di costo in corso verranno definite le varie strategie di distribuzione. Oggi non abbiamo ancora tutte le informazioni.

Citazione:

Originalmente inviato da broeselbroesel (Messaggio 2592330)
non vuoi mica alludere ad una nuova uscita di un sistema flybarless "CLONE V-STABI" da una ditta italiana??
non sono mica come i cinesi!!!

La SAB Heli Division non ha in mente ne di clonare ne di produrre sistemi FBL.
Eventualmente si deciderà di collaborare ufficialmente con aziende che producono queste soluzioni.

SAB Heli Division.

maxmini 17 maggio 11 23:57

Stefano sei grande....!!!! Nn vedo l'ora di vederlo dal vivo e visto che vorrei comprare un 700 aspetto il tuo mostro...

Ceres 18 maggio 11 03:35

avendo avuto esperienze positivissime con sab, e la possibilità di conoscere personalmente il Sig. Baiardi sono certo che il prodotto non passerà certamente inosservato..
..da meccanico.. rimango curiosissimo di analizzare le nuove soluzioni tecniche..

CHissà se sarà qualcosa di rivoluzionario, un po come lo è stato il monocinghia del protos!

lo spero proprio!

Saluti e buona produzione!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002