BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Goblin. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/211956-goblin.html)

RRRappy50 20 maggio 11 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2598855)
se andrà di meno il notro,prenderemo il votro....:D
saluti yuri

:icon_rofl anche qualcosa d'atro...

maxmini 21 maggio 11 00:23

Ragazzi ho appena rivisto il video del goblin700 è veramente impressionante... La cosa più bella è sentire lo sforzo delle pale...

longiano 21 maggio 11 08:25

Citazione:

Originalmente inviato da maxmini (Messaggio 2599169)
Ragazzi ho appena rivisto il video del goblin700 è veramente impressionante... La cosa più bella è sentire lo sforzo delle pale...

Quoto !
Ma ancora più impressionante:o: (garantisco) è stato vederlo al campo volo.
Il sapere che sapendolo fare ( e io non ci riuscirò mai! :( ) il modello può realmente fare quelle manovre e non accelerate dal video :angry:…. Non vedo l’ora che possa andare in produzione e si renda disponibile il modello che ho prenotato :)

GentlemanRider 21 maggio 11 14:20

Mah pur trovandomi bene con le pale SAB ed avendo uno spirito patriottico molto pronunciato, la partenza da fermo mi pare abbastanza irreale. Il resto del video sembra sincero, è giusto l'inizio che mi lascia dubbioso. Chi ha visto il modello dal vivo conferma, e allora fidiamoci. Se va così siamo A POSTO :blink: :o: :lol: B)

Sento già prurito al bancomat.

maxmini 21 maggio 11 14:25

Ciao longiano..!!! Sai se ci sarà la SAB come azienda la prossima settimana all'heli smack dawn...??

longiano 21 maggio 11 14:53

Nel sito ufficiale Heli SmackDown On The Beach negli sponsor non lo visto ,:huh: sicuro sarà presente come lo scorso anno ma se monta uno stand questo proprio non lo so , sicuro ad Ozzano come sempre sarà presente con uno stand ,
In più devono fare la presentazione del nuovo heli:)
saluti

gain71 21 maggio 11 17:44

Secondo me, non faranno vedere proprio nulla, se non da lontano, fin quando non saranno a posto con tutti i brevetti e le registrazioni sui loro progetti.

fulvico 21 maggio 11 18:26

chissà se venderanno le sole meccaniche oppure dei combo con motore, esc, servi, ecc... :rolleyes:
e soprattutto non si sa quando lo commercializeranno:angry:
ed ora come si fa che la bava pende sino a terra! :lol:

gain71 21 maggio 11 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 2599789)
chissà se venderanno le sole meccaniche oppure dei combo con motore, esc, servi, ecc... :rolleyes:
e soprattutto non si sa quando lo commercializeranno:angry:
ed ora come si fa che la bava pende sino a terra! :lol:

Anche "l'attesa" è marketing commerciale. Creare il desiderio e l'aspettativa pure.

ste_23_66 21 maggio 11 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da gain71 (Messaggio 2599766)
Secondo me, non faranno vedere proprio nulla, se non da lontano, fin quando non saranno a posto con tutti i brevetti e le registrazioni sui loro progetti.

Se vola, prima o poi deve atterrare e li lo vedrai.:wink:
Altrimenti sarà come ha fatto La Mikado e la Gaui che lo ha presentato in modo Statico.
In qualsiasi caso lo vedrai fidati.:approved:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002