![]() |
Citazione:
|
Ragazzi ho appena rivisto il video del goblin700 è veramente impressionante... La cosa più bella è sentire lo sforzo delle pale... |
Citazione:
Ma ancora più impressionante:o: (garantisco) è stato vederlo al campo volo. Il sapere che sapendolo fare ( e io non ci riuscirò mai! :( ) il modello può realmente fare quelle manovre e non accelerate dal video :angry: . Non vedo lora che possa andare in produzione e si renda disponibile il modello che ho prenotato :) |
Mah pur trovandomi bene con le pale SAB ed avendo uno spirito patriottico molto pronunciato, la partenza da fermo mi pare abbastanza irreale. Il resto del video sembra sincero, è giusto l'inizio che mi lascia dubbioso. Chi ha visto il modello dal vivo conferma, e allora fidiamoci. Se va così siamo A POSTO :blink: :o: :lol: B) Sento già prurito al bancomat. |
Ciao longiano..!!! Sai se ci sarà la SAB come azienda la prossima settimana all'heli smack dawn...?? |
Nel sito ufficiale Heli SmackDown On The Beach negli sponsor non lo visto ,:huh: sicuro sarà presente come lo scorso anno ma se monta uno stand questo proprio non lo so , sicuro ad Ozzano come sempre sarà presente con uno stand , In più devono fare la presentazione del nuovo heli:) saluti |
Secondo me, non faranno vedere proprio nulla, se non da lontano, fin quando non saranno a posto con tutti i brevetti e le registrazioni sui loro progetti. |
chissà se venderanno le sole meccaniche oppure dei combo con motore, esc, servi, ecc... :rolleyes: e soprattutto non si sa quando lo commercializeranno:angry: ed ora come si fa che la bava pende sino a terra! :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Altrimenti sarà come ha fatto La Mikado e la Gaui che lo ha presentato in modo Statico. In qualsiasi caso lo vedrai fidati.:approved: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002