![]() |
Citazione:
non perdi rigidita', le uniche cose che non si toccano sono i i fianchetti di carbonio, ma mettendo lo spessore tra le 2 parti e serrando il tutto e' la stessa cosa,almeno , io la penso cosi.....:lol: ... ; sulla coda l'unica modifica effettuata, e' stata la sostituzione del termorestringente che consiglia Jan, con un nottolino, anche questo fatto fare, per evitare che l'asta in carbonio si laceri alla fine con le vibrazioni ,mi si stacchi il grano filettato su cui e' attaccato il "ball link", con conseguente perdita di controllo della coda ( gia successo su un' altro modello.....:( ) .... anche il termorestringente fa la stessa funzione, ma mi fa stare piu tranquillo il nottolino ...:lol: |
ma le decal vanno immerse in acqua e sapone ? |
ancora non sono riuscito ad eliminare del tutto, nei tironi in velocità, il fatto che la coda continua ad oscillare un po'....ho il gain molto basso del giro ma non basta ...poi ho notato che nel rovesciarlo sotto sopra l'eli non rimane sicuro sull'asse ma si scuote un po'....nessuno parla più di questo stupendo elicottero ? |
niente ! va beh ....proviamone un'altra....ho preso le nuove pale align da 700 e di nuovo incoscientemente ho una caxxata , il foro del perno è più grosso per cui si muovono ed hanno gioco ...credo che così non sia il caso usarle giusto ? |
Citazione:
fammi sapere se risolvi |
francamente non li ho mai trovati ne in sab ne in align ...allargare il foro sulla manina sarà il caso ? |
Citazione:
|
non sò a che pagina della discussione avevo letto qualcosa ideale o-ring e dumper per il tdr ... ??? |
Citazione:
li danno insieme alle edge e alle rail se hai un amico che ha il tornio, te li fa in 5 minuti diametro esterno 5mm, interno 4mm, lunghezza 12mm ciao |
Citazione:
infatti come ho detto sempre usato align e sab .....e comunque ho trovato un amico che l'aveva ... prossima volta rail ..:wink: |
anche le cyclone sembra vadano molto bene ... Fabio 7.62x51 ne e' entusiasta :) |
Non le ho provate nel TDR; per ora ho su le DH 711 e le DH 107 in coda. Le DH erano montate sui TDR del team Henseleit alla speed cup... Dovrei fare delle prove con Rail, Cyclone e compagnia, ma per ora sono soddisfatto così. La configurazione di testa che sto utilizzando al momento è: testa 2011 con busher bianchi, o ring nero interno - rosso esterno. Avevo provato tutti o-ring neri, ma avevo una brutta risonanza in idle1, quindi ho ammorbidito. |
Tornando in tema meccanica etc,ma qualcuno sa se poi hanno prodotto i famosi ingranaggi primari e secondari in metallo? Loro direttamente o after market? Tra l'altro..... HeliFreak :sbav: :sbav: Store: xtremeracing.de -> RC- & CFK-Parts |
Citazione:
Team Henseleit at IRCHA - HeliFreak |
Citazione:
SFR2 Speed Fuselage for TDR - HeliFreak |
Citazione:
Ma quella sullo store é la 1 o la 2? |
|
Citazione:
|
Citazione:
A anche li...600:wacko: |
Citazione:
Dormi stanotte nè! |
Citazione:
|
|
Citazione:
|
Le corone heavy diuti:P sono una ciofeca mi sembra.... |
vorrei sostituire , come Fabio mi ha consigliato, il servo di coda (ds650) con un bls 251, lui ritiene che a 6v non succede niente ma io sarei più tranquillo, in caso , ad usare il 256hv che sembra avere le stesse caratteristiche giusto ? ...che ne dite ? x Gmauro la testa del tuo tdr è 2011 ? c'è differenza con altre di altri anni ? |
come ricambi si trovano gli ingranaggi dei bls ? in alternativa potrebbero andare l'align bl750hv o l'outrage bl9188hv ? |
Citazione:
|
@Ali... Guarda che se hai scelto un TDR per fare 3D tosto,mi spiace ma hai scelto una meccanica parecchio problematica.... Le corone durano ben poco....il telaio flette sia con un pyro riavvolto,per non parlare del 4525 ... Se vuoi un consiglio da uno che ne ha avuto due,buttalo...:icon_rofl Scherzo,ma tienilo basso di giri e cerca di essere bello soft..... Anche di gradi al max io userei 12,5 non di piú... Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002