![]() |
Citazione:
No problem,sarà fatto .. Speriamo che non si metta a nevicare da matti,altrimenti col cavolo che lunedì avete i portapale,tranne Angel che saluto,che è venuto a prenderselo nel ......:shutup:volevo dire,a prenderlo un'oretta fa' ....:icon_rofl |
Citazione:
Fantastico , Scommetto che non te lo dice neanche tua moglie :fiu: Grande jerry ci incontreremo presto tempo permettendo per un volato tutto TDR . Buona serata :wink: Ciaooooo! |
ok Citazione:
|
Citazione:
|
E 2....... Manca solo kikko ora ...-_- |
Citazione:
|
libidine Citazione:
|
E 3 ...:)...!!! Avete visto cosa c'è qui x il Compass?... Fast Lad Performance E costano pure molto meno .....mah ....:blink: .... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Solo che hanno la scritta Compass.... Quindi io non l'avrei preso lo stesso ,tanto valeva tenere quello Dell ' Align...:icon_rofl...la cosa che mi rode e che se anche fast-lad e' (il tempio dell'elimodellista) caro come negozio,li vende a quasi la metà di Jan...tacci suoi,Crucco malefico....:wacko:... |
|
Citazione:
|
Citazione:
wie viel kostet das original? |
Citazione:
Crucchen 😃😃😃 |
Citazione:
Onore e gloria a Jan :P Per jerry grazie 1000 per SMS con la tipologia di grasso per la corona . ciao Angelo |
2 Allegato/i Tlr 22 ... giusto per dare un uppatina,e tornare in topic (ma non troppo...),qualcuno al campo comincia a pensare che io abbia qualche problema....:unsure: non capisco che problema ci sia se a me piace il bianco .....:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
ragazzi mi consigliate una coppia d palini per il tdr |
Citazione:
vedi quelli che si intonano meglio al tuo modello ovviamente....non ne ho provati altri,ma credo che in linea di massima vadano tutti bene,e' solo questine di gusti,non penso proprio che facciano la differenza come nel caso del rotore principale... |
Citazione:
|
1 Allegato/i Dico che....non leggi tutte le pagine.... ( la 212 di questo tread in particolare...) e' da un po che le monto...:) |
prima avevo le radix 710 SB (flybar)...e' devo ammettere che non vedo molte differenze....ti sembrera' strano ma e' cosi'.....almeno girando sui 1800 giri....a 2100 cambiera' sicuramente qualcosa,ma non l'ho ancora stressato con le nuove pale,quindi ti sapro' dire piu' avanti appena il tempo sara' clemente..:P |
Citazione:
Ora c devo trovare una coppia d palino da abbinarci |
palini Rail,ovviamente...sono veramente belli,appena trito i miei Radix (speriamo solo questi...:fiu:)prendero' quelli anche io...B) |
io sul voodoo ho provato i kbdd 112 e vanno veramente benissimo senza contare che ci sono un sacco di colori :P |
1 Allegato/i Upgrade..... Allegato 268490 che ne dete delle nuove psle e palini? Ora servirebbero delle lipo :( |
Citazione:
|
Citazione:
|
humm ... io avrei messo le rail anche in coda :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002