| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2010 Residenza: Brescia/Madonna di Campiglio
|
Bello davvero, sono modelli che cominci ad apprezzare quando cerchi la qualità della meccanica e soluzioni efficienti e innovative. Ma quelle davanti al supporto Esc sono fascette?
__________________ _________________________________________ Logo 600 Vstaby///Protos stretch Fbl Beastx///Parkmaster |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Potrebbero chiamarlo "Ciccio" (l'aiutante di di Nonna Papera). Magari invece quando ci si vola quella capottina e quel carrello aiutano molto a capire bene l'orientamento del modello. Invece a livello meccanico lo trovo molto bello. Senza riserve. Ciao | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
rappy ti faccio i complimenti per il nuovo acquisto, che a me personalmente non fa sbavare,ma devo ammettere che a livello ingegneristico è una bella macchina,che poi se "gli altri" ci mettessero un pò di buona volontà non sarebbe difficile eguagliare,forse riuscendo a stare anche più bassi come prezzo,chi lo sa ![]() ti auguro buoni voli ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ho eliminato tutte le polemiche, questo topic deve restare pulito e concentrato sul modello, le paturnie ce le scarichiamo altrove, non dove si parla di un oggetto, che per noi appassionati, è una pietra miliare. Quindi anche i quota sono stati cassati!!! |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
posso alimemtare il tutto e i lavori stanno proseguendo in modo corretto.Oggi pomeriggio faccio le varie misure delle squadrette , tirante di coda e programma vstabi...Ciccio...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
l'invidia mi pervade in ogni dove ... ![]() JAAAAANNNN ascolta il mio pianto ...
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Vedo che siamo in un po' che lo stiamo aspettando! ![]() Ricapitolando...quelli che gia' lo hanno e quelli che invece lo stanno aspettando sono: -Gmauro -Rappy -Io (in arrivo) -urgno (in arrivo) -fux (in arrivo) -maui80 (in arrivo) -?? poi, chi manca all'appello?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |