| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Ma il gmauro upgrade lo paghi assieme ai diritti canopy o fai conto separato? | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| concordo pienamente ... adesso mi tocca andare a cambiare la cartuccia della bava
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
Diciamo che io grazie a Luca Brizzi ( e al suo amico che aveva fatto l'ordine a maggio 2010) ho aspettato solo 3 settimane per averlo e giá quando lo guardo sul tavolo mi fa strano dopo il tempo passato a guardar foto su interdet... Immagino voi che davvero lo avete atteso per mesi quanta emozione avrete, nel momento in cui Jan vi posticipa ancora la consegna... Volevo dire...ve lo manda a casa... ![]() Se non fará 3D come piace a me lo setteró con 18* di passo per farlo tirare a 240 kmh... Penso sia giusto sfruttare a pieno le doti di questo gran bel mezzo... ![]() Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Anche io lo pensavo all'inizio...non mi piaceva, poi col tempo ho cambiato idea...adesso mi piace sia esteticamente, ma sopratutto l'ideatore Jan Henseleit ha avuto dei colpi di genio nel progettarlo. Sono gusti.... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |