| | #91 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Mi spiace per il 600, mal comune mezzo gaudio, il mio è completamente smontato per il tagliando dei 20.000 km. cuscinetti, telaio nuovo, passacinghia, cinghie e corone nuove, lubrificazione al motore e rasamenti vari. Oramai ne aveva bisogno. In bocca al lupo e tienici informati. | |
| | |
| | #93 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Monza
| ...giornata da cancellare...
..come da titolo, giornata di ..dolore...a momenti mi gioco un dito....ste ca.....o di LiPo... era meglio stare a casa. p.s. ma i denti della corona sei riuscito a contarli ????? |
| | |
| | #94 (permalink) Top |
| User |
Ho trovato sul tubo il video TDR SMACK TEST ![]() ![]() ![]() ![]() Questo come miimo gira a 2100 di rotore....ma cosa viaggia!!! Addirittura ai livelli del logo 600 messo giú da guerra!! Dai dai che lo mettiamo a posto sto tdr!!! In che senso scuoladivolo?Cosa é successo al dito,lipo ![]() @ Silvius :appena lo rimonto ti fazio sapere il peso.... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #96 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| eh si, Timo ci da' dentro di brutto YouTube - TDR - VBar 5.1 - Gov testing ( Hobbywing Pentium 100A HV ) e con un allestimento non proprio al top: Henseleit Rigid, Mini-VStabi 5.1, Hobbywing Pentium 100A HV , Align 700MX 530kv , Radix 690, Savox SC-1257TG Digital, 12s 4200 25C, DX7-SE
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #97 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per me é una cacata pazzesca!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Potrebbero essere 1850 giri di media!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #100 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
CARO RAPPETTO, hai provato a mandare una mail a jan chiedendogli se effettivamente e' un modello "mollo" veloce solo sul dritto,e per andare forte in manovre come i tic-toc del video da te nominato "sbagliato",con un regolatore del pc e servi savox con motore align....ecc ecc ecc ,bisogna ammazzarlo di giri oppure c'e' effettivamente qualcosa che non va nel tuo, .... chiedigli magari qualche paragone di raffronto sui vari mikago che anche lui penso conosca bene,le 3 volte che gli ho scritto mi ha sempre risposto in modo cortese e professionale non ti negherebbe delle risposte..oppure gmauro , non avevi provato il suo modello quando vi siete visti,immagino..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |