Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 11, 23:28   #2701 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da silverale Visualizza messaggio
Finalmente in arrivo anche:

Blade Grip Radial Bearing Set: Blade MCPX
E il link? E poi sono radiali. Noi li vorremmo angolari o reggispinta.

Comunque sul sito Horizon Hobby compaiono anche gli upgrades Microheli, tra cui i loro cuscinetti radiali.

Ultima modifica di liftbag : 06 aprile 11 alle ore 23:32
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 23:53   #2702 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silverale
 
Data registr.: 02-10-2006
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E il link? E poi sono radiali. Noi li vorremmo angolari o reggispinta.

Comunque sul sito Horizon Hobby compaiono anche gli upgrades Microheli, tra cui i loro cuscinetti radiali.
Si quelli del sito HH...
Ho preso un abbaglio
silverale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 11, 00:01   #2703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
secondo voi modificando la coda con tubo da 2 mm con 1 cm piu lungo,poi ho sostituito i fili del ruotino di coda con filo da 0.22 mm più ho tolto il connettore sulla scheda ed ho saldato i fili direttamente alla centralina,pesato senza lipo sto a 40,3 grammi che ne dite?

ps ho acquistato la canopy verde molta figa,la monto piu in la,

@ Lift ti sono arrivate le lipo da 325 45C? le hai prese in germania?
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 11, 00:03   #2704 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao Ho due curiosità :la prima e' quando e' previsto , da te, l' arrivo del " nuovo " modello Mcpx ? Seconda curiosità , e non polemica , .. alcuni siti , tra cui tipo Fast Lad , non hanno mai avuto l' mcpx , che arriverà direttamente nella versione " aggiornata " ... quasi come se il " sentore " di modello non ancora " definitivo " ci sia stato prima della commercializzazione di questa " prima serie" ? Naturalmente parlo per alcuni e non tutti al corrente di queste prime " problematiche"
ciao FastLad li ha avuti eccome e li ha venduti prima che facessero tempo a metterli verde sul sito. Se li sono fumati tutti in preordine.
Quindi niente sentore o aria di complotti.
il motivo per cui i modelli previsti alla consegna per fine mese aprile hanno visto slittare la data di consegna a maggio è dovuto al fatto che i modelli presso il fornitore sono stati rispediti in fabbrica per essere aggiornati ( tempi tecnici per andata, lavorazione e ritorno )

Citazione:
Originalmente inviato da fedefefe Visualizza messaggio
Ciao Alex
E io che avevo comperato anche due manine di scorta?
Devono essere cambiate (penso)?
Grazie Federico
Abbiamo ricevuto i pezzi contati e calibrati sui modelli da noi venduti.
per i lotti acquistati come ricambio è necessario che ci vengano rispediti in sede per ottenere la sostituzione, ci vorrà ancora un po' di tempo affinchè si possano sostituire.
Per questa ragione infatti attualmente non sono disponibili nemmeno per essere acquistati come ricambi.
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 11, 08:20   #2705 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Talking Lezione del giorno: le canne fanno male

Un consiglio, state alla larga dalle canne

liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 11, 08:29   #2706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
ti filmi da solo? vorrei fare video anche io questo weekend,pensavo di appoggiare la macchina sull'auto,te la tieni al collo?
Voli in un bel posticino
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 11, 08:38   #2707 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio

secondo voi modificando la coda con tubo da 2 mm con 1 cm piu lungo,poi ho sostituito i fili del ruotino di coda con filo da 0.22 mm più ho tolto il connettore sulla scheda ed ho saldato i fili direttamente alla centralina,pesato senza lipo sto a 40,3 grammi che ne dite?

ps ho acquistato la canopy verde molta figa,la monto piu in la,

@ Lift ti sono arrivate le lipo da 325 45C? le hai prese in germania?
Il mio con le tue modifiche, ma con connettore Deans micro plug e carrello modificato a velcro pesa 40,0 grammi. Invece se metto il carrello originale e l'adattatore per le lipo E-flite pesa 40,6 grammi.
Anche in quest'ultima versione, con più peso e lipo originali, si pilota bene e le manovre acrobatiche riescono senza perdita della coda.

Le lipo forse mi arrivano oggi. Le ho prese in Italia da La Casa del Modellismo.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 11, 08:40   #2708 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
ti filmi da solo? vorrei fare video anche io questo weekend,pensavo di appoggiare la macchina sull'auto,te la tieni al collo?
Voli in un bel posticino
E' una GoPro con l'adattatore per montarla sulla testa.

Si, sono le piane sotto casa mia, un bel posticino, solo qualche albero di troppo che ogni tanto si prende i miei elicotteri
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 11, 09:07   #2709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Il mio con le tue modifiche, ma con connettore Deans micro plug e carrello modificato a velcro pesa 40,0 grammi. Invece se metto il carrello originale e l'adattatore per le lipo E-flite pesa 40,6 grammi.
Anche in quest'ultima versione, con più peso e lipo originali, si pilota bene e le manovre acrobatiche riescono senza perdita della coda.

Le lipo forse mi arrivano oggi. Le ho prese in Italia da La Casa del Modellismo.
dimentavo di dire che ho anche la modifica del carello con velcro per alloggiare le 240 e le 320 ed in più ho sostituito il connettore originale con microdeans,quindi come peso senza lipo rientro nei parametri,ieri ho saputo da un mio amico che stanno facendo il pignone a 8 denti,potrebbe essere una svolta per aumentare i giri rotore magari la coda non la perdimao più "si spera"
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 11, 09:17   #2710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Le lipo forse mi arrivano oggi. Le ho prese in Italia da La Casa del Modellismo.[/QUOTE]



mmmmm mi son connesso alla casa del modellismo ma di lipo 1s 325 45C non ho visto nemmeno l'ombra

ps non sono di marca thunder?
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002