Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 11, 14:07   #2341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da DavideDR Visualizza messaggio
ma a voi è normale che per farlo stare in hovering il piatto sia leggermente inclinato a destra(vedendo da dietro) e un po' picchiato?

ho dovuto alzare molro il link dell'elevatore e sta quasi al limite con la forcella dell'uniball
anche da me il link posteriore picchia un pò il piatto.. ma è una cosa minima, e nonostante questo tende un pò all'indietro.
tanto che ieri ho dovuto dare una tacca di trim per compensare.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 14:11   #2342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
avete uno schema al volo per realizzare un connettore tipo a 4S /6S per caricare le lipette tutte insieme con bilanciatore attaccato?tanto i fili li hoi i microdeans ne ho vorrei autocostruirmi il tutto il cavetto per bilanciare ne ho da 3/4/6/ celle potrebbe essere così:

l'alimentazione la prendo dal positivo 1° poi faccio la serie sulle 4 lipo ed infine prendo il negativo dell'ultima lipo cosi avrei fatto l'alimentazione che va al CB invece rigurado il bilanciamento prendo il positivo della prima lipo in parallelo all'alimentazione e lo mando al connettore del bilanciatore,poi prendo il meno di ogni lipo e vado al connettore del bilanciatore,quindi avrei 1 positivo e 4 negativi se facessi un cavo per 4 lipo dico bene o dico giusto?
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 14:14   #2343 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
anche da me il link posteriore picchia un pò il piatto.. ma è una cosa minima, e nonostante questo tende un pò all'indietro.
tanto che ieri ho dovuto dare una tacca di trim per compensare.
ha anche pensavo fosse un problema di CG ma ho controllato ed è leggermente picchiato, quindi va pure bene ma comunque tende ad andare indietro!!! una cosa per i trim! ho notato che trimmando si spostano tutti e 3 i servi e certe volte sballa il pitch
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 14:27   #2344 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 53
ragazzi mi ha risposto finalmente la HorizonHobby

eccovi la gradita risposta

Buon giorno,
nelle prossime due settimane saranno a disposizione nei negozi Italiani le nuove manine porta pale del Blade mCPx.
Per chi lo avesse già acquistato ovviamente saranno distribuite gratuitamente per rimpiazzare quelle dell’elicottero.

Questo avverrà tramite il rivenditore da cui ha acquistato l’elicottero.

Cordiali saluti.

Horizon Hobby Team
Evil_Jin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 14:30   #2345 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da DavideDR Visualizza messaggio
ha anche pensavo fosse un problema di CG ma ho controllato ed è leggermente picchiato, quindi va pure bene ma comunque tende ad andare indietro!!! una cosa per i trim! ho notato che trimmando si spostano tutti e 3 i servi e certe volte sballa il pitch
penso sia fondamentale che son il sistema 3.1 flybarless da radio i trim non vanno toccati,si deve agire solo sui link,la centralina ad ogni movimento dei trim per lei è come se dessi comando
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 14:34   #2346 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
penso sia fondamentale che son il sistema 3.1 flybarless da radio i trim non vanno toccati,si deve agire solo sui link,la centralina ad ogni movimento dei trim per lei è come se dessi comando
E' vero... però sul momento, una tacca di trim avanti ha eliminato la leggera tendenza ad andare indietro.
Naturalmente meglio regolare il link, solo che questo può essere fatto 2 giri alla volta perchè il foro è asimmetrico. Mi sembravano troppi 2 giri, quindi l'ho lasciato com'era... ma tende un pò indietro benchè picchiato...
boh?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 14:34   #2347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Evil_Jin Visualizza messaggio
ragazzi mi ha risposto finalmente la HorizonHobby

eccovi la gradita risposta

Buon giorno,
nelle prossime due settimane saranno a disposizione nei negozi Italiani le nuove manine porta pale del Blade mCPx.
Per chi lo avesse già acquistato ovviamente saranno distribuite gratuitamente per rimpiazzare quelle dell’elicottero.

Questo avverrà tramite il rivenditore da cui ha acquistato l’elicottero.

Cordiali saluti.

Horizon Hobby Team
Ottima news.
Quindi dovremo farne richiesta o la spedizione sarà automatica?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 14:54   #2348 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ottima news.
Quindi dovremo farne richiesta o la spedizione sarà automatica?
bisogna farne richiesta in quanto Horizon ha scordato di scrivere che le mamine sono sostituite gratuitamente ma che le spedizioni delle stesse sono a carico del cliente.
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 15:01   #2349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
[QUOTE=cbrseicento;2518186]avete uno schema al volo per realizzare un connettore tipo a 4S /6S per caricare le lipette tutte insieme con bilanciatore attaccato?tanto i fili li hoi i microdeans ne ho vorrei autocostruirmi il tutto il cavetto per bilanciare ne ho da 3/4/6/ celle potrebbe essere così:


ops ho toppato alla grande ho capito come farle,chiedo scusa se ho scritto una castroneria
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 15:31   #2350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
bisogna farne richiesta in quanto Horizon ha scordato di scrivere che le mamine sono sostituite gratuitamente ma che le spedizioni delle stesse sono a carico del cliente.
Ok Alex,
grazie per l'informazione, facci sapere allora quando saranno disponibili.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002