04 aprile 11, 16:43 | #2641 (permalink) Top |
User | vabè.. ma che c'entra...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
04 aprile 11, 16:46 | #2643 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non distruggi tutto ... eh eh eh ..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
04 aprile 11, 16:56 | #2644 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
In quello nuovo ho un tail boom allungato di 9 mm e cavi di sezione maggiorata per l'alimentazione del motorino di coda, mentre per l'anzianotto ho un trave di coda 16 mm più lungo. Sarà che queste modifiche davvero migliorano la tenuta della coda? Ma ripensandoci, se anche fosse vero, rigo16 ci fa i numeri con tutto stock, quindi alla fine, come sempre, contano i pollici. A vibrazioni come stai messo? Perché ormai ho capito che quanto maggiori sono le vibrazioni tanto prima la coda va in crisi. | ||
04 aprile 11, 17:01 | #2645 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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infatti per me è una questione di pollici, o meglio di dolcezza di pollici, sabato mi partiva la coda , domenica meno, oggi quasi niente,so qual'è il limite da non passare e cerco di non passarlo
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04 aprile 11, 17:06 | #2647 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dai, secondo me se il tuo sale piroettando il tuo motore di coda è un po' spompatello, oppure hai il connettore mezzo sfilato. | |
04 aprile 11, 17:09 | #2648 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
| Citazione:
rimontata la scheda 3 in 1 e prese le distanze con il calibro dall'albero principale l'elicottero non è più cabrato, grazie liftbag per la dritta!! e piatto perfettamente perpendicolare allo stesso albero. la scheda deve essere perfettamente parallela all'albero!!!!! | |
04 aprile 11, 17:11 | #2649 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| non gira , poco , se il tuo gira come dice liftbag prova a vedere il connettore e se non è quello c'è caso che sia il motore di coda fiacco,io avevo msr che per volare volava ma aveva il motore di coda stanco e a volte mi girava .
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04 aprile 11, 17:24 | #2650 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Già che ci sono, consiglio a chi avesse problemi di incertezza dei servi dovuti al lasco nella zona del piatto, di montare dei dampers sugli uniball dello swashplate. E' una chicca che ho appreso su helifreak. Se guardate con attenzione le foto che ho messo qualche pagina indietro sul livellamento del piatto, noterete che dietro ciascun uniball del piatto c'è un gommino. Sugli alettoni ci va un grommett per la canopy (quelli di ricambio nella confezione originale) tagliato in due. Meglio un taglio asimmetrico ed utilizzare la metà più spessa. Sull'elevatore il grommett è troppo spesso e ci va alla perfezione un damper della testa dell'mSR. Da quando li ho messi, il mio anzianotto che soffriva di TCV (traballamenti del collettivo da vecchiaia ), ha la mano ferma di un tiratore scelto | |
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