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Vecchio 26 novembre 12, 21:54   #17591 (permalink)  Top
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Vecchio 26 novembre 12, 22:03   #17592 (permalink)  Top
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@artic73

-per il primo direi coda fallata o mal dimensionata.
prova a mettere la coda del secondo sul primo,
dovrebbe volare bene.

-il secondo è un V1 o V2?
se è un V1 allora il segnale lo devi prendere dalla "famosa" resistenza e non dall'uscita del motore stock.

...almeno credo.



ps - se metti il secondo in idle-up (motore a manetta) dovrebbe volare bene.
Grazie per le risposte, farò la prova di inversione delle code. Può incidere il fatto che per il primo ho lasciato i fili del Blade 120sr, molto più spessi di quelli dello mcpx?

Anche il secondo è un mcpx v2 ed il problema succede anche in idleup.


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Vecchio 26 novembre 12, 22:20   #17593 (permalink)  Top
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Grazie fernando

Domani controllo come sono quelle del telaio xtreme
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Vecchio 26 novembre 12, 22:37   #17594 (permalink)  Top
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Grazie fernando

Domani controllo come sono quelle del telaio xtreme
no, quelle sono M1.2.

e non vanno bene per i motori, provato io stesso.

ciao
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Vecchio 26 novembre 12, 22:42   #17595 (permalink)  Top
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no, quelle sono M1.2.

e non vanno bene per i motori, provato io stesso.

ciao
Ci avevo sperato per 1 attimo...
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Vecchio 26 novembre 12, 22:44   #17596 (permalink)  Top
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Anche il secondo è un mcpx v2 ed il problema succede anche in idleup.
mmm...
strano.



i fili più grandi vanno anche meglio,
forse quel rotore è troppo grande.
oppure il fet che comanda il motore non ce la fa...
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Vecchio 26 novembre 12, 22:53   #17597 (permalink)  Top
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mmm...
strano.



i fili più grandi vanno anche meglio,
forse quel rotore è troppo grande.
oppure il fet che comanda il motore non ce la fa...
Dico una sciocchezza...chiedo scusa in anticipo....pensavo:
I fili più grandi consentono un passaggio maggiore di corrente avendo una resistenza inferiore.
In tal modo quindi il motorone del 120sr ha l'opportunità di succhiare tanta corrente...
Quando si hanno dei picchi di gas si ottiene un picco nella corrente assorbita dal motore di coda...ed è qui che interverebbe la scheda as3x, interrompendo per un attimo l'erogazione e causando quindi la perdita della coda.
Prima che questa folle teoria possa trovare conferma, devo provare a cambiare motore e/o fare confronti tra batterie diverse 300 e 5500

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Ultima modifica di artic73 : 26 novembre 12 alle ore 22:57
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Vecchio 26 novembre 12, 22:54   #17598 (permalink)  Top
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Ci avevo sperato per 1 attimo...
rakonheli ha un grande assortimento di viti di tutte le dimenioni,con filettature sia per plastica che per ferro.

io ti consiglio di fare un acquisto da loro, visto che ste viterelle servono sempre.

ciao
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Vecchio 26 novembre 12, 23:44   #17599 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
rakonheli ha un grande assortimento di viti di tutte le dimenioni,con filettature sia per plastica che per ferro.

io ti consiglio di fare un acquisto da loro, visto che ste viterelle servono sempre.

ciao
Eh me ne occorrerebbero un paio al volo, poi ne compro una camionata che davvero servono sempre queste vitine mignon

Ps: ho fatto il mio primo video con foto ( quelle delle modifiche ) non aspettatevi chissà cosa ma lo trovo carino.. Ma soprattutto COOL
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Vecchio 28 novembre 12, 18:59   #17600 (permalink)  Top
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Talking Se ne è parlato... V1 vs V2..

Argomento trattato ai tempi che furono .. ma chi si ricorda.. spero qualcuno..

Sù un V1 se metto un esc per il V2 cosa succede ?

Grazie,ciao
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