Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 11, 17:43   #1621 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
@Pogonaro
Guarda che se ne prendi un altro poi ti metto nella lista dei tuttipositivi eh
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 17:45   #1622 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
prima del weekend (spero) mi arrivano i ricambi e ci voglio entrare a tutti i costi nel CLUB dei positivi,non mollo facilmente!
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 17:54   #1623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Ma per entrarci mica devi fare il 3d. La lista serve (non a me ) a capire se il prodotto soddisfa e i nostri soldini sono stati spesi bene.
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 18:05   #1624 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da tuttonegativo Visualizza messaggio
Ma per entrarci mica devi fare il 3d. La lista serve (non a me ) a capire se il prodotto soddisfa e i nostri soldini sono stati spesi bene.
A me sta intrippando di brutto. Non mi sembra vero di avere un simulatore reale, perché davvero mi sembra di volare al simulatore.
Voli propedeutici, tranquilli ed al chiuso, s'intende. Discorso diverso per chi fa acro e 3D, siamo d'accordo.
Ma questo mostriciattolo mi sta sgruppando come si deve prima di riprendere in mano il mio gauino flybarless (che per ora è in hangar per riparazioni).

Per informazione, la prova 8 minuti ha avuto buon esito, in finale ha sempre molto più brio delle lipo E-flite al terzo minuto. Ci sono entrati 254 mAh.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 18:18   #1625 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giorgiofox
 
Data registr.: 21-05-2002
Residenza: Rudiano (BS)
Messaggi: 81
Dopo più di una settimana che ce l'ho,ecco le mie impressioni:

E' tosto,piuttosto impegnativo e difficoltoso.Vola davvero benissimo e non è per nulla delicato.A me a dirla tutta ha fatto solo una piccola caduta contro un alberello all'esterno dove si è perso un link (nella confezione ce ne sono diversi) e si è crepata appena appena la canopy,subito rimessa a nuova con un pezzetino di nastro adesivo trasparente.Per il resto non si è proprio fatto nulla.

Le sensazioni che mi trasmette sono,difficile a crederci,le stesse del mio 450pro, come reattività e precisione.Va detto però che non sono un gran pilota.

Tuttavia ho deciso di venderlo,e le motivazioni sono davvero semplici:

-In casa ci si vola con difficoltà:il piccoletto è velocissimo e nervoso e soprattutto gira davvero forte,non ho mai toccato nessun oggetto ma penso proprio che fare disastri sia molto facile.Io pensavo che fosse come l'MSR ma con il collettivo..

-Fuori è uno spettacolo,risente poco del vento e si può davvero rischiare qualcosa in più,è incredibilmente veloce però,quindi sempre stare attenti.

Il fatto che è speravo di poterlo usare in casa,se voglio volare fuori prendo gli elicotteri più grossi.

EDIT: è un po che non scrivevo sul forum e noto solo ora che per vendere servono 80 messaggi,regolamento nuovo?
Se qualcuno fosse interessato mi scriva privatamente.
__________________
Giorgio
Arc Ready powered by OSMAX | Multiplex Minimag | Ikarus YAK54 | Blade MSR | Sukhoi SU26 Parzone | Trex 450 PRO V3 | Trex 250 | Spektrum Dx7
giorgiofox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 18:27   #1626 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Tanto che e ' difficile volarlo in casa ? Leggo che usi anche il 250?!
Citazione:
Originalmente inviato da giorgiofox Visualizza messaggio
Dopo più di una settimana che ce l'ho,ecco le mie impressioni:

E' tosto,piuttosto impegnativo e difficoltoso.Vola davvero benissimo e non è per nulla delicato.A me a dirla tutta ha fatto solo una piccola caduta contro un alberello all'esterno dove si è perso un link (nella confezione ce ne sono diversi) e si è crepata appena appena la canopy,subito rimessa a nuova con un pezzetino di nastro adesivo trasparente.Per il resto non si è proprio fatto nulla.

Le sensazioni che mi trasmette sono,difficile a crederci,le stesse del mio 450pro, come reattività e precisione.Va detto però che non sono un gran pilota.

Tuttavia ho deciso di venderlo,e le motivazioni sono davvero semplici:

-In casa ci si vola con difficoltà:il piccoletto è velocissimo e nervoso e soprattutto gira davvero forte,non ho mai toccato nessun oggetto ma penso proprio che fare disastri sia molto facile.Io pensavo che fosse come l'MSR ma con il collettivo..

-Fuori è uno spettacolo,risente poco del vento e si può davvero rischiare qualcosa in più,è incredibilmente veloce però,quindi sempre stare attenti.

Il fatto che è speravo di poterlo usare in casa,se voglio volare fuori prendo gli elicotteri più grossi.

EDIT: è un po che non scrivevo sul forum e noto solo ora che per vendere servono 80 messaggi,regolamento nuovo?
Se qualcuno fosse interessato mi scriva privatamente.
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 18:47   #1627 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giorgiofox
 
Data registr.: 21-05-2002
Residenza: Rudiano (BS)
Messaggi: 81
Beh,non ho una casa grossa!
Il piccolo MSR ci vola bene,questo è troppo cattivo e veloce.E poi vabbè lo ammetto non ho pollici così allenati da farci i numeri in salotto..

Il mio 250 è fusolierato quindi è lentissimo a volare,ci volo con le batterie del 450!
__________________
Giorgio
Arc Ready powered by OSMAX | Multiplex Minimag | Ikarus YAK54 | Blade MSR | Sukhoi SU26 Parzone | Trex 450 PRO V3 | Trex 250 | Spektrum Dx7
giorgiofox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 18:52   #1628 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Boh, probabimente sono proprio una pippa, ma in casa ci volo con più sicurezza dell'mSR. Probabilmente perchè in casa ancora non azzardo un cerchio completo, mentre l'mSR lo faccio volare sin troppo allegro.
Però se voglio volare preciso, non c'è storia, questo va dove tu decidi e non pendola qua e la.
In esercizi di hovering sui 4 lati non temo nulla e non ho mai avuto crash. Il 120SR e l'mSR mi impegnano molto di più in questi esercizi base perché sono imprevedibili nelle reazioni autostabili influenzate magari da effetto suolo e correnti generate dal modello.

All'inizio non mi azzardavo a fare neanche un hovering frontale, mentre ora accenno timidi cerchi, piroette e retro.
Comincio a sentirlo e qualcosa mi dice che in futuro riuscirò in un atterraggio sul soffitto.
Forse per me che sto imparando a portare un 6 canali è più facile perché non sapendo fare non ho aspettative particolari nel volo domestico.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 18:57   #1629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giorgiofox
 
Data registr.: 21-05-2002
Residenza: Rudiano (BS)
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Boh, probabimente sono proprio una pippa, ma in casa ci volo con più sicurezza dell'mSR. Probabilmente perchè in casa ancora non azzardo un cerchio completo, mentre l'mSR lo faccio volare sin troppo allegro.
Però se voglio volare preciso, non c'è storia, questo va dove tu decidi e non pendola qua e la.
In esercizi di hovering sui 4 lati non temo nulla e non ho mai avuto crash. Il 120SR e l'mSR mi impegnano molto di più in questi esercizi base perché sono imprevedibili nelle reazioni autostabili influenzate magari da effetto suolo e correnti generate dal modello.

All'inizio non mi azzardavo a fare neanche un hovering frontale, mentre ora accenno timidi cerchi, piroette e retro.
Comincio a sentirlo e qualcosa mi dice che in futuro riuscirò in un atterraggio sul soffitto.
Forse per me che sto imparando a portare un 6 canali è più facile perché non sapendo fare non ho aspettative particolari nel volo domestico.
Io in casa con l'MSR ci faccio tutto,non ho grossi problemi,ma penso che in parte il tutto sia dettato dalla sicurezza che se tocco qualcosa non succede nulla.L'MCPX mi mette una certa soggezione sotto questo aspetto lo ammetto.
Con il 450 ho ancora un po paura a fare hovering di muso,quindi mi sa proprio che devo allenarmi ancora un po ;)
__________________
Giorgio
Arc Ready powered by OSMAX | Multiplex Minimag | Ikarus YAK54 | Blade MSR | Sukhoi SU26 Parzone | Trex 450 PRO V3 | Trex 250 | Spektrum Dx7
giorgiofox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 19:09   #1630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da giorgiofox Visualizza messaggio
Io in casa con l'MSR ci faccio tutto,non ho grossi problemi,ma penso che in parte il tutto sia dettato dalla sicurezza che se tocco qualcosa non succede nulla.L'MCPX mi mette una certa soggezione sotto questo aspetto lo ammetto.
credo che il punto sia proprio questo:
paura. Di qualsiasi tipo, ma fondamentalemente paura.

La stessa che, assente, al simulatore ti fa fare volo rovescio (e parecchi crash indolore), mentre "dal vivo" ti blocca all'hovering di coda.


Con l'mSR ho azzadato pure la retro, che non riesco bene per niente al sim, e nemmeno mi sogno con il rex250.
Perchè tanto se cade non si fa niente.
Tutto qua. Credo.

Con l'mCP all'inizio in casa ho avuto davvero la certezza di distruggerlo prestissimo.
Ieri ho accennato una frazione di secondo di hovering frontale.
Ma sarà dura... non ho un castello.. e quello schizza come una saetta..
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002