Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 11, 00:09   #1591 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Ti ringrazio molto ma devo confessare di non aver resistito e dopo aver perso un oretta a cambiare mode alla radio, ho voluto subito provarlo.
risultato: appena presi giri rotore le pale sono schizzate una da una parte e una dall'altra. Non ha fatto in tempo neanche ad alzarsi.
Ho passato il resto della sera / notte a cercare carponi in salotto dove erano schizzati i distanzialini / rondelline d'ottone (ho la moquette gialla) e all'una di notte le ho finalmente trovate entrambe.
Stasera rientrando dal lavoro ho rimontato spindle e pale (con frenafiletti !) e ho iniziato a provarlo.
Risultato 2: non si alza, ruota su se stesso anche col trimmer della coda tutto a contrastare e dopo un pò si ribalta.
Dopo due ore di questa menata e sei ricaricariche di batterie ho preso tutto l'ho buttato con violenza in una scatola che prima o poi finirà in pattumiera.

Fine della storia !
Meglio gli elymodelli "veri". Questi giocattoli fanno solo perdere tempo !

Ciao e grazie comunque.
Ma dai, a tutto c'è una soluzione! so che per ora sei sconfortato..ma sto modello è una figata...Domani, a mente serena, prova capire quale è il problema e vedrai ti darà tante soddisfazioni. Io stasera mi ci sono divertito!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 00:15   #1592 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2011
Residenza: verona
Messaggi: 52
M.rik,io credo che prima almeno avresti dovuto controllare il modello ,o tu un rex lo tiri fuori dalla scatola e vai in volo ? Il modello vola molto bene poi tu avrai avuto un po di sfortuna forse a picchiato col motore di coda compromettendo ,dai riprendilo con calma ,e il divertimento e assicurato ,altrimenti dimmi in che cassonetto lo butti.comunque il mio non vuole essere un rinprovero,ciao
cico72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 00:35   #1593 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Si è creata molta familiarità con i ragazzi che seguono la discussione..volevo condividere con loro la mia felicità!
A te non interessa? E' solo un post piccolo piccolo..puoi pure non leggerlo!
A parte che la cosa non era riferita solo a te ma ai numerosi post indubbiamente inutili, ma il senso della richiesta mi pareva chiara: se interessa o meno a me e' ininfluente, mi mettevo nei panni di CHIUNQUE entra qui oggi e si ritrova gia' 160 pagine da leggere molte delle quali sono praticamente sul tuo tenore.

A te non frega niente? Prendo atto, ma di certo non hai ragione tale da rispondere cosi'.
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 00:47   #1594 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
A parte che la cosa non era riferita solo a te ma ai numerosi post indubbiamente inutili, ma il senso della richiesta mi pareva chiara: se interessa o meno a me e' ininfluente, mi mettevo nei panni di CHIUNQUE entra qui oggi e si ritrova gia' 160 pagine da leggere molte delle quali sono praticamente sul tuo tenore.

A te non frega niente? Prendo atto, ma di certo non hai ragione tale da rispondere cosi'.
Scusami Mario, ma secondo te, in un forum, bisogna obbligatoriamente essere seri senza mai scherzare...in fin dei conti fare modellismo è un po' giocare (con le dovute accortezze). Si possono dare, informazioni tecniche, pareri, ma si può anche scherzare. Se la cosa è sbagliata e da fastidio alla comunità, faccio retromarcia e chiedo scusa...

PS: purtroppo, ora la gente si ritoverà a leggere anche il nostro diverbio.. con un risultato veramente poco costruttivo.

Ultima modifica di infinity : 16 marzo 11 alle ore 00:55
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 00:59   #1595 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Ragazzi, ma questa discussione tra voi non è "inutile"?
Ve ne accorgete?

Evitate di contestare, se avete dei dubbi o ne discutete in privato o fate domanda ai moderatori, che sicuramente sapranno risolvere la questione nel modo più giusto.

Detto questo...
Io sono in questo mondo da non molto, secondo voi conoscendo E-Flite, risolverà i problemi con un nuovo modello (come la Walkera), correggerà in silenzio con numeri "trasparenti", si limiterà a rilasciare direttive varie o non farà nulla oltre al proteggersi con le arti della diplomazia?
Io (da quel che so) non nutro profonde speranze, che io sappia la E-Flite rilascia un heli ogni morte di papa (in confronto a Walkera), anche se ogni prodotto rappresenta una pietra miliare della sua categoria, il più delle volte...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 01:29   #1596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Marco...tu al simulatore sei veramente mostruoso. Vedrai che quando ti prenderai di coraggio, ci farai vedere delle belle cose!

PS: quando vuoi ci incontriamo e ti faccio provare la mia LIPO....
grazie tante, ne avrei proprio bisogno, giusto per capire se le mie sono andate, oppure il motore era già difettoso di suo
p.s se non hai ricevuto miei MP nei giorni scorsi è stato per un problema al sistema, prontamente risolto, anche Blek non li ha ricevuti
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 09:09   #1597 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2010
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Aehm, ti diro' che non lo trovo, il turnigy che si avvicina di piu' al prezzo che dici tu e' questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 420 Balancer/Charger 2S~4S ma dice che carica da 2s non 1 che sarebbe l'msr.
Comprare un carichino oggi, se pensi di andare avanti.., deve poter caricare a 5c lipo di almeno 6s. Altrimenti poi ti andrà stretto !

ciao
flybar1947 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 09:12   #1598 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Aehm, ti diro' che non lo trovo, il turnigy che si avvicina di piu' al prezzo che dici tu e' questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 420 Balancer/Charger 2S~4S ma dice che carica da 2s non 1 che sarebbe l'msr.
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories

Scusa in effetti non è 19 dollari.... sono 23.... non fare il braccino!!
  Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 09:21   #1599 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Ragazzi, ma questa discussione tra voi non è "inutile"?
Ve ne accorgete?
Certo, come il tuo infatti. Continuiamo? Bastava prendere atto di un dato di fatto e andare avanti, invece no, era piu' facile rispondere "se non ti piace non leggere".
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 09:23   #1600 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories

Scusa in effetti non è 19 dollari.... sono 23.... non fare il braccino!!
Non era per fare il braccino, ma per capire qual era in mezzo ai tanti :-)
M'ero messo una volta a cercare di capire quale poteva essere un caricatore decente, ma rimasi sepolto oltre che dai numerosi modelli anche da commenti contrastanti....
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002