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Vecchio 16 maggio 12, 21:08   #14381 (permalink)  Top
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Io farei così,i fili rosso e nero saldati sulla 3in1 li lasci li e li isoli,un domani potrebbero servirti per montare un esc serio,il filo rosso sottile del kit lo saldi al filo rosso sottile del segnale, già saldato sulla 3in1(quello che andava al The Steve)poi colleghi i due spinotti,uno alla lipo e uno allo spinotto della 3in1 e lo provi,giusto per vedere se funziona
Volendo si potrebbe anche eliminare lo spinotto del kit,quello che va collegato all'uscita batteria della 3 in 1,e saldare i due fili del kit (rosso e nero)ai due fili(rosso e nero)già saldati sulla 3in1,così i due fili della3in1(bianco e nero)non ti servono più ed elimini uno spinotto,meno spinotti ci sono meglio è.Spero di essermi spiegato bene

Sentiamo cosa ne pensa liftbag,è lui il guru

PS:Il The Steve tienilo,i fet potrebbero servirti
Grazie, Pomiss!
Riassumo, per vedere se ho capito bene:
1) Filo sottile del kit Hawk lo collego al filo rosso che esce dalla 3 in 1 (il segnale del
motore?)

2) Collego la lipo direttamente al kit Hawk, e quest'ultimo lo collego alla 3 in 1 mediante i due fili saldati alla 3 in 1 stessa (fili di alimentazione, immagino?)

3) Fili bianco e nero di alimentazione della 3 in 1, non operativi.

Aspetto conferme, tue e di Lift. E di chiunque altro che ci voglia mettere bocca, ovvio..
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Vecchio 16 maggio 12, 22:28   #14382 (permalink)  Top
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L'avatar di matrixFLYER
 
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Dovrebbe essere tutto giusto. Mi accodo con una domanda.
Un consiglio su come eliminare il cavo originale della batteria dell'mcpx? Ci sono problemi ad eliminarlo? Come é meglio toglierlo? Scaldo con la punta del saldatore bagnata di stagno la piazzola frontale dell'mcpx e aspiro con la pipetta succhia stagno?
Grazie.
__________________
_____matrixFLYER_____
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Vecchio 16 maggio 12, 22:54   #14383 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Dovrebbe essere tutto giusto. Mi accodo con una domanda.
Un consiglio su come eliminare il cavo originale della batteria dell'mcpx? Ci sono problemi ad eliminarlo? Come é meglio toglierlo? Scaldo con la punta del saldatore bagnata di stagno la piazzola frontale dell'mcpx e aspiro con la pipetta succhia stagno?
Grazie.
io ho fatto come hai appena descritto, e ci sono riuscito senza problemi!!!! ciao
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 12, 22:59   #14384 (permalink)  Top
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ragazzi ho bisogno di essere illuminato dai + saggi!!!!

ho un problema con il mio mcpx reso brushless con motore c05m, dopo che questo motore l'ho abbinato all' xp-7a funzionava benissimo!!!! poi da ieri dando gas anche al massimo, il motore gira, ma sembra che vada al 50% e l'ely non si alza se non di pochissimo come se le batterie fossero scariche!!pensando che fosse qualche problema con la 3 in 1 ho provato a montare esc e convertitore sull'altra 3 in 1 che ho di riserva, ma stesso comportamento. Ho provato a cambiare motore ma nada, stesso comportamento! ho controllato le impostazioni sulla tx e mi sembra tutto a posto!!!!chi sa dirmi cosa puo' essere successo o gli viene in mente qualcosa da consigliarmi??? a questo punto puo' essere solo qualche problema sull esc???? grazie in anticipo!!!!
nessuno sa aiutarmi??? altra cosa: sembra che i giri del motore siano maggiori ( ma notevolmente + bassi rispetto a prima quando era tutto ok) con mezzo stick di gas che non quando do' tutto gas ed in questo secondo caso sembra che diminuiscono!!!! bohhhh!!!! non ci capisco help!!!
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Vecchio 17 maggio 12, 09:57   #14385 (permalink)  Top
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Grazie, Pomiss!
Riassumo, per vedere se ho capito bene:
1) Filo sottile del kit Hawk lo collego al filo rosso che esce dalla 3 in 1 (il segnale del
motore?)

2) Collego la lipo direttamente al kit Hawk, e quest'ultimo lo collego alla 3 in 1 mediante i due fili saldati alla 3 in 1 stessa (fili di alimentazione, immagino?)

3) Fili bianco e nero di alimentazione della 3 in 1, non operativi.

Aspetto conferme, tue e di Lift. E di chiunque altro che ci voglia mettere bocca, ovvio..
Giusto

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Dovrebbe essere tutto giusto. Mi accodo con una domanda.
Un consiglio su come eliminare il cavo originale della batteria dell'mcpx? Ci sono problemi ad eliminarlo? Come é meglio toglierlo? Scaldo con la punta del saldatore bagnata di stagno la piazzola frontale dell'mcpx e aspiro con la pipetta succhia stagno?
Grazie.
Giusto

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nessuno sa aiutarmi??? altra cosa: sembra che i giri del motore siano maggiori ( ma notevolmente + bassi rispetto a prima quando era tutto ok) con mezzo stick di gas che non quando do' tutto gas ed in questo secondo caso sembra che diminuiscono!!!! bohhhh!!!! non ci capisco help!!!
Non ho idea di cosa possa essere,non mi è mai successo,prova a ricontrollare le saldature,non hai qualche filo che fa contatto,magari i fili della coda?Le saldature dei fili del motore che partono dall'esc?
__________________
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Vecchio 17 maggio 12, 10:21   #14386 (permalink)  Top
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Aspetto conferme, tue e di Lift. E di chiunque altro che ci voglia mettere bocca, ovvio..
Mi sono dimenticato di dirti che è meglio se togli il rivestimento del kit,questi kit scaldano parecchio,specialmente se adoperi un motore HP05S,più aria prendono meglio è
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Vecchio 17 maggio 12, 10:23   #14387 (permalink)  Top
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Giusto


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Non ho idea di cosa possa essere,non mi è mai successo,prova a ricontrollare le saldature,non hai qualche filo che fa contatto,magari i fili della coda?Le saldature dei fili del motore che partono dall'esc?
provero' a ricontrollare il tutto; secondo te (te la butto li), puo' essersi starato qualche impostazione sull'esc ed è quindi da RIPROGRAMMARE?????
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Vecchio 17 maggio 12, 10:29   #14388 (permalink)  Top
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io ho fatto come hai appena descritto, e ci sono riuscito senza problemi!!!! ciao
io non ho neanche la pipetta succhiastagno!
ho semplicemente scadato e tirato via i fili.

per liberare i buchi sulla scheda dallo stagno ho usato un vecchio metodo abbastanza rozzo:

scaldo lo stagno e poi ci faccio sopra un bello sbuffo di aria con la bocca,
tenendo la scheda in orizzontale e soffiando dall'alto verso il basso.



occhio alle gocce di stagno però.

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Vecchio 17 maggio 12, 10:47   #14389 (permalink)  Top
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provero' a ricontrollare il tutto; secondo te (te la butto li), puo' essersi starato qualche impostazione sull'esc ed è quindi da RIPROGRAMMARE?????
Non penso sia un problema di esc da riprogrammare,io ne ho 3 di esc,mai programmati eppure funzionano bene,anche se fosse l'esc da riprogrammare non dovresti sentire puzza di bruciato
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Vecchio 17 maggio 12, 11:06   #14390 (permalink)  Top
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cavo adattarore

Ragazzi dove posso trovare in italia, al max in europa con spese contenute un cavo di questo tipo:Make your URL shorter - URL abbreviations - URLin.it ma voi come le caricate ste benedette batteriole??
power1000 non è collegato   Rispondi citando
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