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Vecchio 14 febbraio 12, 12:16   #11751 (permalink)  Top
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L'avatar di pomiss
 
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Ah e già che c'ero mi sono preso il livellapiatto per il 450... (che penso venderò tra poco e quindi non usero mai..ahah) e per il 500 (visto che voglio prendere un protos...)
Allora lascio perdere il 450 sul phoenix, passo al protos 500 il massimo è il T-REX 700 3G
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 12:31   #11752 (permalink)  Top
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Abito a Milano per cui no problem prenderlo da Leroy...

ma già che stavo facendo un ordine HK....lo prendevo li: 1 metro a 5 cents!!! ahah (con i Buddyprice)... per cui visto che già facevo l'ordine...e non influiva sulle spedizioni...

OVVIAMENTE mi sono fatto prendere la mano come al solito e ho comprato un sacco di roba inutile: l'ultimo set di motorini per la coda MCPX, termorestrignente da 2mm (rosso e nero) da 6mm (rosso e nero) e anche da 3mm e 4mm (nero) così perchè HK per me è come una droga....

Ah e già che c'ero mi sono preso il livellapiatto per il 450... (che penso venderò tra poco e quindi non usero mai..ahah) e per il 500 (visto che voglio prendere un protos...)

ok scusate l'OT ma mi sento proprio un kretino... non mi trattengo su HK....
perché passare dal 450 al 500? In cosa non ti soddisfa il 450?


P.S. Ma i due motorini di coda se sono uguali e quindi girano nello stesso verso come si montano sul dual coreless???
Non si rompono a collegare l'alimentazione al contrario per farli girare al contrario?
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_____matrixFLYER_____
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Vecchio 14 febbraio 12, 12:43   #11753 (permalink)  Top
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Non sono uguali ... leggi il link in firma a lift o la bibbia
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La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
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Vecchio 14 febbraio 12, 12:52   #11754 (permalink)  Top
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P.S. Ma i due motorini di coda se sono uguali e quindi girano nello stesso verso come si montano sul dual coreless???
Non si rompono a collegare l'alimentazione al contrario per farli girare al contrario?
Basta cercare che si trova tutto

The double coreless tail mod guide - HeliFreak
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Vecchio 14 febbraio 12, 12:54   #11755 (permalink)  Top
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Microheli X-frames

Oggi dovrebbe essere il giorno del rilascio, ma ancora nisba.

Curiosando sulla compatibilità dei ricambi sul loro sito, si capiscono alcune cose di questo telaio.
Probabilmente sarà quasi del tutto simile al vecchio, ma monterà di serie i morsetti per il trave di coda in alluminio.
Il blocco cuscinetto superiore è compatibile col vecchio telaio, ma avrà una predisposizione per poter montare la guida piatto in posizione posteriore.
La guida piatto è la stessa del vecchio telaio, quindi in carbonio.
I fianchetti dove si fissano i servi, sembrano relizzati diversamente e non sono compatibili con il vecchio telaio.
Poiché la guida piatto è rimasta in carbonio, spero vivamente che il nuovo X Swashplate abbia il pin antirotazione in alluminio.

L'attesa continua, almeno per me
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 13:01   #11756 (permalink)  Top
STENO
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perché passare dal 450 al 500? In cosa non ti soddisfa il 450?


P.S. Ma i due motorini di coda se sono uguali e quindi girano nello stesso verso come si montano sul dual coreless???
Non si rompono a collegare l'alimentazione al contrario per farli girare al contrario?
Non è che non mi soddisfi ma a tendere è normale cambiare e di solito si vuole qualcosa di +... oltretutto io ho un Blade 400 che vola benino per imparare ma se vuoi iniziare a fare qcosa di +... inizia a starti un po' stretto. Ho provato a farci unpo' di retro l'altor giorno e la coda non teneva... riproverò con temperature + miti magari il gyro funzioan meglio..

E poi dai la verità è che ci sis tufa dei modelli dopo un po'!!
I motorini Uno gira in un senso e l'altro nell'altro.... non a caso sono motori di elicotteri coassiali

E CREDO che anche quelli di HK se non ho capito male sono per un coassiale (infatti li vendono a coppie...)

POMISS: per carità del signore continua ad allenarti con il 450 sul SIM... csì poi ti faccio mettere a rovescio quello... cioè mi fido ma... il Protos avrei qualche remora a farlo battezzare a te per primo! =)

Il 450 in caso...pazienza :-)
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Vecchio 14 febbraio 12, 13:11   #11757 (permalink)  Top
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Oggi dovrebbe essere il giorno del rilascio, ma ancora nisba.
Sbagliato. La data di rilascio è domani
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Vecchio 14 febbraio 12, 13:11   #11758 (permalink)  Top
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Oggi dovrebbe essere il giorno del rilascio, ma ancora nisba.

Curiosando sulla compatibilità dei ricambi sul loro sito, si capiscono alcune cose di questo telaio.
Probabilmente sarà quasi del tutto simile al vecchio, ma monterà di serie i morsetti per il trave di coda in alluminio.
Il blocco cuscinetto superiore è compatibile col vecchio telaio, ma avrà una predisposizione per poter montare la guida piatto in posizione posteriore.
La guida piatto è la stessa del vecchio telaio, quindi in carbonio.
I fianchetti dove si fissano i servi, sembrano relizzati diversamente e non sono compatibili con il vecchio telaio.
Poiché la guida piatto è rimasta in carbonio, spero vivamente che il nuovo X Swashplate abbia il pin antirotazione in alluminio.

L'attesa continua, almeno per me

Attendiamo trepidanti il parto di mamma Rakon!

Piuttosto, si e' mai pensato di mettere i due motori posteriori, nella configurazione dual coreless, "culo a culo"? Avrebbero la stessa spinta?
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Vecchio 14 febbraio 12, 13:40   #11759 (permalink)  Top
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L'avatar di cecca95
 
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Oggi dovrebbe essere il giorno del rilascio, ma ancora nisba.

Curiosando sulla compatibilità dei ricambi sul loro sito, si capiscono alcune cose di questo telaio.
Probabilmente sarà quasi del tutto simile al vecchio, ma monterà di serie i morsetti per il trave di coda in alluminio.
Il blocco cuscinetto superiore è compatibile col vecchio telaio, ma avrà una predisposizione per poter montare la guida piatto in posizione posteriore.
La guida piatto è la stessa del vecchio telaio, quindi in carbonio.
I fianchetti dove si fissano i servi, sembrano relizzati diversamente e non sono compatibili con il vecchio telaio.
Poiché la guida piatto è rimasta in carbonio, spero vivamente che il nuovo X Swashplate abbia il pin antirotazione in alluminio.

L'attesa continua, almeno per me
ma secondo te i morsetti per la coda in alluminio si possono montare sul vecchio frame?
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blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
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Vecchio 14 febbraio 12, 13:52   #11760 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
ma secondo te i morsetti per la coda in alluminio si possono montare sul vecchio frame?
Certo! C'è scritto "for MH-MCPX005/B/X". Il MH-MCPX005B è il modello attuale
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