Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 11, 18:48   #3621 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Bremby


Sembra una banalità ma devi usare anche una buona pinza per l'estrazione del pezzo se nò... non viene via...lo dico perchè già qualcuno è incappato nello stesso problema..ciao...

Ultima modifica di Eagle366 : 09 ottobre 11 alle ore 18:54
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 11, 21:25   #3622 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di onlyblade
 
Data registr.: 24-06-2011
Residenza: Campania
Messaggi: 168
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Ahh, ho frainteso, scusami. Che figuraccia !

Comunque io non le ho ancora ordinate, aspetto maggiori info da chi le ha già.
E anche i soldi necessari, anche se son pochi...
Ciao Filippo!
Oggi mi è stata consegnata la lipo 1200 mAh 3.7 V, e sono stato anche fregato...su ebay...
Mi hanno spedito una batteria scarica, ma talmente scarica 0.01 Volts, che non si carica più!

Fai bene a comprare dai negozi...

Devo capire adesso se devo spedirla e rimetterci anche 5 euro


salutoni
__________________
Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix
onlyblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 00:21   #3623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Caspita, mi dispiace. Ma a 0.01 volt quella batteria risale al '60? Come ha fatto a scaricarsi a questo punto? non pensavo ne fossero capaci...

Secondo me faresti bene a lasciar perdere (o se riesci a procurargli qualche danno, meglio, ma senza spendere nulla), e spendere meglio quei 5€, per esempio in un ordine nei negozi online. Pensa a cosa ti porterebbe rispedirla indietro... Non so se risolveresti nulla.

Poi non so, io non ho mai comprato on line, e queste batterie saranno il mio primo acquisto, ma non mi sono mai fidato di e-bay.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 09:24   #3624 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2011
Messaggi: 667
si può essere fregati comunque ma acquistare da rivenditori che hanno feedback positivi altissimi è già un buon metodo per ridurre ( non eliminare completamente ) il rischio
è interesse di tali rivenditori non tirare pacchi dato che sarebbero segnalati su ebay
certo che il prodotto difettoso può sempre arrivare
comunque mi spiace per la fregatura
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 10:32   #3625 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
(o se riesci a procurargli qualche danno, meglio, ma senza spendere nulla),
Dai ragazzi non esageriamo... io ho sempre coprato tutto on line e mai avuto problemi... non è una fegatura.... solo un prodotto diffettoso purtroppo che il negoziante ti cambierà se lo vorrai.
Purtroppo essendo on line lo devi rispedire al mittente queste sono le regole del gioco. Ma con i soldi che si risparmia a comprare la roba on line... 1 volta all'anno si può anche spendere 5 euro per rimandare indietro la batteria....

Se no comprate in negozio nessuno ve lo vieta... io quando avevo il 120SR però ho comprato 5 batteire a 14 EUro spediuzione inclusa.... domanda : quanot mi sarebbero costate 5 batterie originali pe ril 120?
Diciamo che se anche avessi dovuto rispedinre un paio indietro ci avrei cmqe guadagnato....

Filippo perchè dovrebbe causarli danno??!! Dai su vediamo di crescere... mica gli ha spedito un pacco vuoto dove c'è una chiara truffa... gli ha spedito un prodotto che purtroppo risulta diffettoso e che presumo sia pure disposoto a cambiare a patto di ricevere il prodotto indietro. (le regole di ebay sono CHIARISSIME a riguardo basta leggerle prima)....

Non capisco perchè dovrebbbe cercare di causargli danno... mah.... vediamo di crescere ragazzi.....
  Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 11:09   #3626 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Penso che Filippo94 volesse intendere dire di lasciare un feedback negativo al venditore e di non tentare neanche la procedura di restituzione ect... Cmq non penso sia una questione di crescita ma solo di diffidenza...verso questo genere di acquisti...cosa che posso capire benissimo perchè ci sono passato anch'io..e tutt'ora non sono ancora del tutto tranquillo...

Io ho cominciato ad acquistare su Ebay quando ancora non si chiama cosi.... ma bensì Ibazar.it e nei primi acquisti spedivo direttamente i soldi nella busta con una copertura di cartoncino leggero per eludere la presenza dei soldi da parte di qualche malintenzionato Postino...con tutto il rispetto possibbile per la categoria(ho parenti che vi lavorano onestamente) Poi sono passato ai vaglia e poi alla postapay. Di qui il passo successivo carta prepagata della banca, carta Paypal circuito lotto matica(ma senza avere un conto Paypal ) e sono sicuro perchè carico solo il minimo indispensabile per i "piccoli" acquisti. Nell'eventualità di Hacker e simili....il danno sarebbe minimo e sto più tranquillo...

Come dicevi tu le regole di Ebay sono chiare e soprattutto tutelano il compratrore.... e poi il venditore ha tutto l'interesse per non ricevere Feddback negativi che comprometterebbero la fiducia di eventuali futuri clienti...

O prima o dopo Filippo si procurerà una carta prepagata e farà acquisti on line a raffica!! come se acquistasse nel negozio sotto casa!... E un passaggio obbligato penso... Ma ci vuole un po di tempo...e fiducia nel prossimo... Ciao alla prossima !!

Ultima modifica di Eagle366 : 11 ottobre 11 alle ore 11:16
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 15:17   #3627 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Beh però vedi.... se il venditore ti dice "no problem, rispediscimi l'oggetto che te ne invio un altro".... NON ESISTE che tu lasci un feedback negativo.....
RIpeto le regole sono chiare prima di acquistare per cui se non se la sente di rispedire l'oggetto non dovrebbbe lasciare feedback.. o al massimo addirittura positivo!! PErchè s lui ti dice di rimandarlo che ti manda un altra batteria... + disponibile di così... che deve fare sto povero cristo che magari è in buona fede?

Ad ogni modo..... chiudo l'OT...
  Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 17:52   #3628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Penso che Filippo94 volesse intendere dire di lasciare un feedback negativo al venditore e di non tentare neanche la procedura di restituzione ect...
Chiedo scusa se sono risultato eccessivo, intendevo dargli un feedback negativo (non conosco Ebay a sufficienza)... Io non credo che uno vende una batteria e appena qualcuno gliela compra non fa dei controlli... E' vero, prima di dare il feedback negativo è giusto e corretto dare la possibilità al venditore di spiegarsi e porre rimedio, ma io, con i pochissimi soldi che ho, non sarei disposto a passare sopra ad un errore stupido come questo, dato che ci metto dei MESI a raccogliere una ventina d'euro...

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
O prima o dopo Filippo si procurerà una carta prepagata e farà acquisti on line a raffica!! come se acquistasse nel negozio sotto casa!... E un passaggio obbligato penso... Ma ci vuole un po di tempo...e fiducia nel prossimo... Ciao alla prossima !!
Purtroppo credo che la cosa non avverrà mai o forse troppo tardi, speriamo che avrò i soldi a sufficienza per poter aprire un conto con carta prepagata, ma di fare acquisti a raffica dubito assai, sono stato abituato (causa soldi) a fare economia e sfruttare al massimo ciò che mi circonda, e ottengo un successo dopo l'altro (piccolissimi, ma sono sempre una conquista), solo se strettamente necessario procedo all'acquisto.

Riguardo alla fiducia, io cercherei di commettere meno errori possibile (come venditore), perché se mi trovassi uno come me davanti, sarei il più onesto possibile e verrei ricambiato con altrettanta onestà (ho già comprato qua sul forum, e la cosa si è svolta senza una grinza). Se mi viene data una batteria scarica mi arrabbio molto.

Però avete ragione voi, sbaglio a perdere le staffe e vi chiedo scusa, e quindi mi aggrego a STENO nel dire che è meglio chiarire la cosa, se possibile, prima di procedere in un modo o nell'alto. Chissà, magari mortificato ti rispedisce un'altra batteria gratis .

Spero di aver chiarito, e di non suscitare altri problemi, non è mia intenzione (quando non sono arrabbiato ).
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 21:44   #3629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Filippo94


Tutto chiaro... Adesso concentriamoci sulla vera ragione per cui ci siamo iscritti a questo forum....sperando sempre che ogni nostra parola o emotion non venga più fraintesa... bye!
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 15:24   #3630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Svagomix
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 225
Keycam

salve a tutti

mi sapreste dire un sito italiano che abbia la seguente cam o simile :

USB Rechargeable 1.3MP Pin-hole Spy AV Camera Disguised as Car Remote Keychains (TF Slot) - Free Shipping - DealExtreme

grazie
__________________
Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto
Svagomix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002