Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 11, 15:32   #3631 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
è da 2 settimane che anch'io sto aspettando impazientemente di diventare uno dei vostri!!!!Modeltoy è il negozio meno serio che io conosca!!!grazie a lui mi tocca aspettare ancora!!!!
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 15:50   #3632 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2011
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
...
carta prepagata
...
forse è una cosa che hai già valutato ma per evitare spese "accessorie" puoi richiedere e utlizzare la Postepay, non serve nessun conto d'appoggio
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 17:21   #3633 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Flycam

X Svagomix

Puoi vedere questi modelli qui: Micro camere - Fly cam one Ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 18:02   #3634 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Svagomix


Altri link...VIDEOCAMERA CAMERA AEROMODELLO FLYCAM SPYCAM RC CAM CC2 | eBay e pure qui: Videocamere - riprese TV per modellismo - F3Modellismo


Evita questo modello wireless VIDEOCAMERA CAMERA AEROMODELLO FLYCAM SPYCAM RC CAM CC1 | eBay Io possiedo un modello simile preso dai cinesi e l'ho provata tempo fa e non credo funzioni bene su un modello in movimento come un Heli...poi può essere che nel frattempo sia stata migliorata...fai tu ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 21:34   #3635 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2011
Residenza: garbagnate milanese
Messaggi: 263
slitta fragile

premetto che non ho letto tutto il topic per cui non vorrei chiedere qualcosa di cui si è già parlato tanto, però cercando slitta o carrello 120 non ho ottenuto risposta

Il mio problema è che sono ancora all'inizio e in caso di cadute anche modeste la slitta si piega, o addirittura si spezza sulla curva subito vicino all'attacco al telaio.

Dopo vari tentativi infruttuosi sono giunto alla conclusione che è impossibile incollarla poichè la superfice di contatto nel punto di rottura è troppo piccola.

Adesso ho provato a rinforzare preventivamente i 4 punti deboli mediante colla a caldo (in pratica plastica liquida), ma probabilmente c'è una soluzione più adeguata.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e magari ha trovato un sistema migliore, tipo modificando la slitta più robusta di qualche altro eli ?
gioart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 21:41   #3636 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Svagomix
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da gioart Visualizza messaggio
premetto che non ho letto tutto il topic per cui non vorrei chiedere qualcosa di cui si è già parlato tanto, però cercando slitta o carrello 120 non ho ottenuto risposta

Il mio problema è che sono ancora all'inizio e in caso di cadute anche modeste la slitta si piega, o addirittura si spezza sulla curva subito vicino all'attacco al telaio.

Dopo vari tentativi infruttuosi sono giunto alla conclusione che è impossibile incollarla poichè la superfice di contatto nel punto di rottura è troppo piccola.

Adesso ho provato a rinforzare preventivamente i 4 punti deboli mediante colla a caldo (in pratica plastica liquida), ma probabilmente c'è una soluzione più adeguata.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e magari ha trovato un sistema migliore, tipo modificando la slitta più robusta di qualche altro eli ?

ciao
prova a vedere qui:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2659438
__________________
Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto
Svagomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 21:50   #3637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Svagomix
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 225
grazie

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Svagomix


Altri link...VIDEOCAMERA CAMERA AEROMODELLO FLYCAM SPYCAM RC CAM CC2 | eBay e pure qui: Videocamere - riprese TV per modellismo - F3Modellismo


Evita questo modello wireless VIDEOCAMERA CAMERA AEROMODELLO FLYCAM SPYCAM RC CAM CC1 | eBay Io possiedo un modello simile preso dai cinesi e l'ho provata tempo fa e non credo funzioni bene su un modello in movimento come un Heli...poi può essere che nel frattempo sia stata migliorata...fai tu ciao...
ti ringrazio sei gentilissimo
però cercavo qualcosa di piccolo,facile e dal costo basso
quella del mio link è l'ideale perchè puoi anche levargli la parte esterna di plastica...quindi facilmente piazzabile all'interno di una capottina.
chi mi ha dato il link, ha aspettato dai 30/60 gg per riceverla.perciò cercavo qualche sito italiano. ovviamente con un costo un pò maggiore.
__________________
Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto
Svagomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 23:02   #3638 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2011
Residenza: garbagnate milanese
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da Svagomix Visualizza messaggio
ciao Svagomix,
ho chiesto un'iformazione e mi hai dato un'enciclopedia

Un link veramente importante e prezioso, un grazie di cuore a te e a tutti gli amici che hanno messo a disposizione le loro idee e la loro esperienza.


adesso non mi resta che studiare
gioart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 11, 01:07   #3639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Svagomix


Sei incontentabile!!

Naturalmente scherzo... qui troverai una vasta scelta di siti italiani e con diversi prezzi: Portachiavi registratore, confronta prezzi e offerte portachiavi registratore su Trova Prezzi oppure questo: Milano : Mini Micro DV DVR video CAM in telecomando portachiavi Ciao..


PS: spero che per sdebitarti del favore poi mi/ci farai vedere un video fatto da tè vero !?...

Ultima modifica di Eagle366 : 13 ottobre 11 alle ore 01:15
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 11, 09:48   #3640 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gioart Visualizza messaggio
ciao Svagomix,
ho chiesto un'iformazione e mi hai dato un'enciclopedia

Un link veramente importante e prezioso, un grazie di cuore a te e a tutti gli amici che hanno messo a disposizione le loro idee e la loro esperienza.


adesso non mi resta che studiare
La guida di Bandit è la cosa + utile di questo Forum.....

Gio per il carrello un accorgimento semplice a costo zero è quello di unire i due pattini con due elastici (devi torvari della misura giusta però)...
Questo nella maggior parte dei casi evita che i pattini facciano la "spaccata" quando tocchi duro e ti salva il carrello nella maggior parte dei casi.
Ovvio, un carrello + resistente è la soluzione ottimale sia a livello funzionale che estetico, ma i due elastici funzionano benino, diciamo che riduci di un buon 50% le rotture del carrello... costo zero e tempo zero per la modifica.... non è un asoluzione "totale" ma un buonissimo aiuto....
Oppure legali con del filo interdentale che ne so..... basta che eviti che si aprano in spaccata quando cadi....
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002