Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 11, 15:53   #2561 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 787
Sulla descrizione leggo:

Package included:
- 1 * iMAX B6 Battery Balance Charger
- 1 * AC power adapter with power cable
- 1 * Set of plug adapter
- 1 * User manual

Magari mi manca il cavo per collegarle tutte insieme...??

Quindi sembrerebbe esserci.
Appro: le batterie che ho preso su ebay in una (!!!) settimana sono già a Milano, vediamo quanto tempo ci mettono per arrivarmi.
picoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 16:01   #2562 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Allora mi rimangio tutto......
se c'è anche l'alimentatore vai sereno... prezzo imbattibile direi..

Il cavetto no credo ci sia, ma lo trovi a pochi euro...
  Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 18:39   #2563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luka67
 
Data registr.: 05-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 49
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
NOT BAD.....

Ora cerca l'utente BANDIT qui nel club e guarda la sua firma.... torverai un indice utilissimo per sapere di tutto e di +....tipo:
Lipo aftermarket (le oriignali fanno schifo pe rcui compra quelle da Hong Kong su ebay con 15 euro ne hai 5....

e poi scoprirari che la canopy originale è "abastanza" delicata rispetto al resto dell'elicottero... s emai vorrai cambiarla.. prendine una come quella che ho io in firma... MOLTO + bella e indistruttibile...

Trovi cmqe tutto nella firma di bandit...
sono gia' in difficoltà
ho provatoa leggere i manualisia del dx6i che del blade sr120 per verificare come dovro 'fare per il binding... AIUTO NON CI CAPISCO UN TUBO...spero sia per il fatto di non avere la radio sottomano..... Ho provato a leggere la sezione (molto ben fatta di BANDIT ) relativa ai settaggi ma francamente spero che nel software radio ci siano automatismi perchè altrimenti passerà moltissimo tempo prima di riuscire a autilizzare il nuovo sr120.
luka67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 18:54   #2564 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
E' perché non hai la radio sottomano ... quando arriva ci metti 30 secondi. Poi daje de gas! ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 13:42   #2565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Ieri solito voletto. Ho bisogno di uno swashplate più performante... va a finire che mi arrendo e mi prendo il RKH ... ho preso uno swash di ricambio da modificare. vediamo se ci riesco. Solito passaggio veloce con perdita di controllo finale. Non so se è a causa della batteria poco performante ma alla fine stallo e schianto urtando violentemente la coda. Boom extender scheggiato ed uno dei tuboleri di supporto della batteria spezzato... ma che botto.. pensavo molto di peggio. Oggi giornata calma direi ideale.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 14:04   #2566 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
Sulla descrizione leggo:

Package included:
- 1 * iMAX B6 Battery Balance Charger
- 1 * AC power adapter with power cable
- 1 * Set of plug adapter
- 1 * User manual

Magari mi manca il cavo per collegarle tutte insieme...??

Quindi sembrerebbe esserci.
Appro: le batterie che ho preso su ebay in una (!!!) settimana sono già a Milano, vediamo quanto tempo ci mettono per arrivarmi.
Attento solo che l'alimentatore è con voltaggio USA...se ci fai caso la spina è quella piatta. Per il resto mi sembra un ottimo caricabatterie.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 14:06   #2567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ieri solito voletto. Ho bisogno di uno swashplate più performante... va a finire che mi arrendo e mi prendo il RKH ... ho preso uno swash di ricambio da modificare. vediamo se ci riesco. Solito passaggio veloce con perdita di controllo finale. Non so se è a causa della batteria poco performante ma alla fine stallo e schianto urtando violentemente la coda. Boom extender scheggiato ed uno dei tuboleri di supporto della batteria spezzato... ma che botto.. pensavo molto di peggio. Oggi giornata calma direi ideale.
Ancora non ti sei arreso a comprare lo swash della Rakonheli! Dai quello sarebbe l'unico up che sei costretto a comprare. Se vuoi appena ci vediamo ti porto il mio della MH così lo provi...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 21:34   #2568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luka67
 
Data registr.: 05-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
E' perché non hai la radio sottomano ... quando arriva ci metti 30 secondi. Poi daje de gas! ...
in attesa dell'hely e della radio , vittima del consumismo e di questo forum cosi' ben tenuto ho appena comprato le batterie di seguito
5x 3.7v 600mAh 15C Li-poly Lipo Battery RC Helicopte
da quello che ho letto sul forum dovrebbero entrare nell'alloggiamento dell'eli senza problemi..Me lo confermate?
Grazie in anticipo
luka67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 23:42   #2569 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Attento solo che l'alimentatore è con voltaggio USA...se ci fai caso la spina è quella piatta. Per il resto mi sembra un ottimo caricabatterie.
Si ma se ti mandano quello in foto (di solito è così), vedo che accetta in input 100-240 Vac. Quindi si tratterebbe solo di prendere l'adattatore per la spina che costa due soldi.
picoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 23:57   #2570 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ieri solito voletto. Ho bisogno di uno swashplate più performante... va a finire che mi arrendo e mi prendo il RKH ... ho preso uno swash di ricambio da modificare. vediamo se ci riesco. Solito passaggio veloce con perdita di controllo finale. Non so se è a causa della batteria poco performante ma alla fine stallo e schianto urtando violentemente la coda. Boom extender scheggiato ed uno dei tuboleri di supporto della batteria spezzato... ma che botto.. pensavo molto di peggio. Oggi giornata calma direi ideale.
Sei poi andato al campo di Torrevecchia?
Ma col vento di oggi pomeriggio il 120 vola lo stesso ...?
Se ci riesco faccio un salto domani, domenica, pomeriggio.


Comunque oggi ho capito quale è stato il mio grande errore col balde 120: aver messo quasi subito, per paura di romperlo, il training kit. Oggi l'ho tolto è magia il 120 è diventato facile! Almeno nei voletti dentro casa (di coda). Con qualche colpetto di trim diventa quasi un coassiale, tanto che in salotto sono partito e atterrato più volte dal tavolo, nemmeno sgombro- E la batteria dura di più, pure quella di serie!

Domande: in configurazione di serie, agendo sulle regolazioni dei tiranti, è possibile ottenere un 120 che parte da subito trimmato. Per dirla meglio con i trim della radio a zero e che quindi non ha bisogno di essere trimmato da radio ad esclusione della coda che sappiamo va corretta quando si scarica la batteria?

Seconda cosa: per evitare il "girotondo" in fase di decollo/atterraggio ho visto che avete messo degli oring sui pattini, almeno penso siano per quello. Confermate?
In caso, di che tipo sono?

Grazie
picoely non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002