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Vecchio 23 febbraio 11, 00:22   #2001 (permalink)  Top
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Il Bandit-adaptor ? allora mi sono perso qualcosa

dimenticavo, magari può essere utile, io i fori per la canopy li ho fatti con il saldatore ;)
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 08:14   #2002 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Il Bandit-adaptor ? allora mi sono perso qualcosa

dimenticavo, magari può essere utile, io i fori per la canopy li ho fatti con il saldatore ;)
forse è il pezzo che viene montato per salvare l'ingranaggio e fare spessore per poi montare i pattini...ipotizzo perchè evidentemente mi son perso per strada pure io

Io per i fori ho scaldato sul fornello lo stesso cacciavite che danno in dotazione
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 08:48   #2003 (permalink)  Top
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In questo forum abbiamo di gran lunga la miglior soluzione al mondo per adattare pattini di un 250 sul 120SR e gli assidui frequentatori non ne sanno nulla?

Filate subito a studiare!
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 09:55   #2004 (permalink)  Top
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Addirittura! bandit-adaptor
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Vecchio 23 febbraio 11, 13:16   #2005 (permalink)  Top
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Ho fatto un paio di prototipi di dissipatori da mettere sull'ESC. Mi piace di più la forma tonda. Così con una punta da 6 ben piazzata si può forare agevolmente il coperchietto di plastica della 5-1. I due integrati misurano 6x4mm, quindi l'ho ricavato da un tondino da 6mm
Icone allegate
Ma il club BLADE 120SR?-dissipatore_esc.jpg  
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 13:45   #2006 (permalink)  Top
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te ne avanzano un paio da aggiungermi all'offertona
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Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
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Vecchio 23 febbraio 11, 13:58   #2007 (permalink)  Top
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Ragazzi, siamo troppo avanti
E-flite dovrebbe pagarci


P.S.
Visto che gli americani cominciano a copiare di brutto, bandit, se vuoi proporre il trave di coda allungato, questo tubo in carbonio è identico a quello originale.

[EDIT]
Veramente non sono sicuro del diametro interno, ma se non è quello è questo

Ultima modifica di liftbag : 23 febbraio 11 alle ore 14:08
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 14:57   #2008 (permalink)  Top
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In realtà pensavo a qualcosa di diverso del tubo. Bensì una prolunga da mettere sul telaio dove innestare la coda originale. Con uno spacco per poter passare i fili, quindi nessuno sbattimento di saldature ecc. ... Cacchio devo assumere qualcuno, non ce la faccio a stare al passo con le idee... .

Ho anche i mente una pinna posteriore con una pinnetta in parallelo che possa fungere da paracolpi per il motore di coda.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 15:44   #2009 (permalink)  Top
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manda tutto robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se poi senza saldature ti faccio pure un monumento!!!!
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Vecchio 23 febbraio 11, 17:03   #2010 (permalink)  Top
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e cavoli!!!alla faccia!ma Bandit gli ha rifatto proprio un intero supporto!!!io non trovo neanche due spessori cilindrici figurati se trovo del plexiglass e poi magari un seghetto alternativo per modellarlo
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
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