Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 11, 15:14   #1011 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da in balia del 4g3 Visualizza messaggio
grazie Ste, ma io non sono in grado di saldare e non ho manco il saldatore; quindi devo prendere qualcosa che sia già pronto; alla fine mi sà che prenderò queste RC711.com: RAIDEN 3.7V 1200mAh 18C Li-Polymer Battery for Walkera 5#10 RD7-12A18 - BUY NOW che aveva postato il GURU dell' SR (ora mi sfugge il nick) la coda la stò facendo anch'io ma è molto più grezza delle vostre quindi meglio lascir perdere le foto
Beh un saldatore non costa molto e ti servirà parecchio per questo hobby anzi direi fondamentale quindi è il momento giusto per imparare...
Poi risparmi ti arrivano prima e compri le lipo che preferisci in più la soddisfazione
Valuta questa cosa perchè davvero ti servirà anche solo per saldare un connettore che magari si stacca
(non voglio portarti sfiga eh )
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 18:18   #1012 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
sgrat sgrat ......cmq visto che me l'hai tieratame ne consigliate uno a buon mercato grazie
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 18:22   #1013 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da in balia del 4g3 Visualizza messaggio
sgrat sgrat ......cmq visto che me l'hai tieratame ne consigliate uno a buon mercato grazie
prendine uno semplice ma professionale*** (non ti serve ad esempio il display per vedere la temperatura, dettaglio che porta su il prezzo)

vai in un negozio tradizionale, di quelli dove ancora i commessi o i titolari hanno voglia di consigliare i clienti per il meglio

ciao



***per capirci: non quelli a "pistola" che non possono funzionare per più di 60"...

prendi magari un paio di punte di dimensioni diverse, di cui una sicuramente piccola

sempre gli stessi commessi e titolari di una volta, sapranno consigliarti in base a quello che tu gli dirai che ti necessita saldare
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 18:28   #1014 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2005
Residenza: Trieste
Messaggi: 124
scusate ragazzi ma a qualcuno sono arrivate quelle famose batterie cinesi prese su eBay ?

mi pare questi fossero i vari link
3.7V 600mAh (2.1Wh) 15C LiPo Battery for RC Helicopter su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

Tigers EFLB 5001S 1S 3.7V 600mAh (2.1Wh) 15C LiPo Battery [2478] - US$2.05 : shenzhen-wholesale

5x 3.7v 600mAh 15C Li-poly Lipo Battery RC Helicopter su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Ultima modifica di rege : 10 gennaio 11 alle ore 18:33
rege non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 18:41   #1015 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da in balia del 4g3 Visualizza messaggio
sgrat sgrat ......cmq visto che me l'hai tieratame ne consigliate uno a buon mercato grazie
Ne trovi anche al brico non costano molto però appunto non prenderlo fatto a pistola...
Prendilo con la punta piccola o comunque con la possibilità di cambiarla e con almeno 40w di potenza, ricordati lo stagno e la terza mano ti sarà sicuramente utile
è questa sempre al brico
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.giornimodellismo.biz/files/image/PCL2228_lrg_0.jpg
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 18:49   #1016 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Ma per l'acquisto di batterie USA su USA dove mi consigliate di andare a vedere? forse un mio collega ci va a fine mese ...
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 08:06   #1017 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
No...credo che qui dentro siamo ancora tutti in attesa delle varie lipo alternative acquistate ad Hong Kong e provincia! Io ho preso sia le Tiger da 600 che le razor da 1200
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 08:27   #1018 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
No...credo che qui dentro siamo ancora tutti in attesa delle varie lipo alternative acquistate ad Hong Kong e provincia! Io ho preso sia le Tiger da 600 che le razor da 1200
Esatto.
Io le ho comprate il 23 Dicembre, sono state spedite il 30 Dicembre e sono arrivate in Italia il 3 Gennnaio.
Purtroppo dal sito di poste Italiane il pacco risulta fermo in dogana ERGO ora mi devo affidare solo alla buona sorte e ai tempi biblici della dogana italiana.
Poco male perchè essendo il pacco di poco valore (13 euro) non dovrei pagare dogana MA cmqe il tempo tecnico di sdoganarlo ci vuole e se consideri che siamo sotto Natale e che quindi avranno moltissimi pacchi in giacenza....
Certo che anche io ho scelto il periodo migliore per comprarle ma tantè... eheh

Io ho fatto conto che ci vuole 1 mese per averle, certo che se hai la fortuna di saltare la dogana in max 1 settimana ce le hai a casa...
Vi terremo aggiornati cmqe
Per quello che costano onestamente le prenderei senza problemi ( e infatti le ho prese ehehe):
1) difficilmente fanno + schifo delle originali
2) CMQE ne prendi 5 al prezzo di 1 per cui hai sempre 5 batterie... anche se durano 3 minuti l'una hai cmqe 15 minuti di volo (contro 5 delle originali).
3) Se prendi la sola.... va beh hai buttato via "solo" 10-13 Euro...

Ovviamente è la mia modesta opinione...
  Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 12:24   #1019 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Ne trovi anche al brico non costano molto però appunto non prenderlo fatto a pistola...
Prendilo con la punta piccola o comunque con la possibilità di cambiarla e con almeno 40w di potenza, ricordati lo stagno e la terza mano ti sarà sicuramente utile
è questa sempre al brico
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.giornimodellismo.biz/files/image/PCL2228_lrg_0.jpg
vi metto un link me ne consigliate uno decente; io non ci capisco nulla grazie

eBay - SALDATORE A GAS ELETTRONICA ORAFO MODELLISMO, Cerca oggetti simili
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 14:42   #1020 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
un altra delle mie domandine, è normale che da quando inizio la lipo, mano a mano che si scarica devo correggere un pò il trim del rotore di coda diciamo di circa 3 4 colpetti da inizio a fine autonomia?? grazie
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002