Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 11, 23:53   #991 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
un mio amico ha regalato il Blade MCX2 + dx6i al figlio di 3 anni e mezzo che pilotava già un aereo a 3 canali...

mi ha chiesto un po' di info, aveva un negozio molto valido nell'area dove lavora e data la grande passione del bimbo e la reperibilità dei ricambi, ha deciso per il coassiale della E-Flite

Mi ha chiesto di controllare tutto, quindi l'ho provato, e va davvero bene

Ritengo che un settenne possa gestirlo.

Non costa poco, ma l'ottica di scelta deve tenere conto se l'elicottero sarà uno dei tanti giocattoli usaegetta (e allora va bene qualunque oggetto volante) oppure se ci sarà un seguito, intendo con lo stesso elicottero, perché quello da 30 euro, oltre a volare malissimo (sempre che non smetta di funzionare dopo due giorni), sarà difficile o assurdo riparare, quindi alla fine sarà costato più di quell oche funziona bene, che è riparabile oggi e domani, e che continuerà a svolgere la sua brava funzione di divertimento per il bimbo
quoto in pieno,ottimo consiglio
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 08:57   #992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
...e intanto eccoci arrivati a pagina cento!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 09:53   #993 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-06-2010
Messaggi: 257
Citazione:
Originalmente inviato da enzo86 Visualizza messaggio
Ragazzi,
scusate la mia domanda forse ignorante;volevo regalare questo ely a mio nipotino che ha 7 anni,pensate che possa pilotarlo o lo rompiamo in due secondi?,cioè voglio dire:è semplice da pilotare?(quanti canali usa?).
Grazie Ciao
Grazie per le risposte,mi dite anche quanti canali usa questo ely.?.
Grazie
enzo86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 10:06   #994 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2005
Residenza: Trieste
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da enzo86 Visualizza messaggio
Grazie per le risposte,mi dite anche quanti canali usa questo ely.?.
Grazie
............mi sa che siamo un po OT percio mi scuso in anticipo


4 canali.

A parte questo, te lo consiglio anch'io, mio figlio ha 7 anni e si diverte tantissimo, abbiamo cominciato, come qualcuno consigliava, con una cinesata da 35 euro che è durata esattamente 1 settimana poi ho preso questo e ovviamente è tutta un alta storia.

Ho anche l'Msr ma a Jacopo, per il momento, non lo faccio neanche toccare, troppo nervoso e assolutamente non adatto, a mio parere, ad un bambino di 7 anni che sta imparando e che vuole solo divertirsi.

Con l'Mcx invece si diverte da morire, va in giro per la casa e anche se ogni tanto si schianta non c'è nessun pericolo di danni a cose o persone.

Lo usa con la Dx6 solo perche l'ho comprata per me, altrimenti la radio originale dell' RTF va benissimo. (forse per dimensioni è anche piu adatta)

ciao
rege non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 18:00   #995 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
eccomi preso oggi .........vediamo quanto mi dura questo
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 00:20   #996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WHITEWHITE
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: genova
Messaggi: 39
Cool Sono Stufo

HO PROVATO ANCHE A CAMBIARE E-MAIL E REGISTRAZIONE DOPO AVER SEGNALATO 2 VOLTE IL FATTO CHE NON RIESCO ED ENTRARE DOPO ESSERMI REGISTRATO CORRETTAMENTE E AVER CAMBIATO PIU' VOLTE PASS
Comunque provo ad allegare 4 foto del rinforzo traliccio di coda 120 sr molto rudimentale ma molto efficace grazie a tutti per consigli e dopo aver visto i video degl'oltre oceano con il belt cp faccio hovering da 2 anni ma con il 120 un bel volare

Ultima modifica di WHITEWHITE : 28 luglio 11 alle ore 23:02
WHITEWHITE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 13:11   #997 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da WHITEWHITE Visualizza messaggio
HO PROVATO ANCHE A CAMBIARE E-MAIL E REGISTRAZIONE DOPO AVER SEGNALATO 2 VOLTE IL FATTO CHE NON RIESCO ED ENTRARE DOPO ESSERMI REGISTRATO CORRETTAMENTE E AVER CAMBIATO PIU' VOLTE PASS
Comunque provo ad allegare 4 foto del rinforzo traliccio di coda 120 sr molto rudimentale ma molto efficace grazie a tutti per consigli e dopo aver visto i video degl'oltre oceano con il belt cp faccio hovering da 2 anni ma con il 120 un bel volare
Bel lavoro complimenti
Alla fine mi avete convinto l'ho appena ordinato
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 23:45   #998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WHITEWHITE
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: genova
Messaggi: 39
Lightbulb Uummmhhh !!!

Sicuramente gia domandato da altri in altre discussioni ,spero di non essere ripetitivo.
120 sr flybar a 45 gradi gl'altri in mio possesso 90 ora domanda stupida non si puo raggiungere una via di mezzo tra stabilita' e agilita' con flybar a 67°
OK OK non so nulla di fisica o diciamo cosi per pigrizia cerco di farmela spiegare da chi piu' di me ne sa .

ciao grazie
WHITEWHITE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 21:51   #999 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco.rova
 
Data registr.: 25-08-2010
Residenza: Saronno
Messaggi: 67
Ueilla ...

siamo a 100!!
Complimenti!!
marco.rova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 22:03   #1000 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wolverine2010
 
Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
Coda......andata!

Dopo aver fatto qualche voletto in salotto........iniziamo i giri all'indietro come al solito.........
Ed ecco il fattaccio. Crash sul muro, nemmeno troppo violento e veloce.
Raccolgo il signorino e........supporto del motore di coda troncato di netto.
Ho iniziato la sostituzione immediata con quello della RKH......ma ora devo dissaldare (o meglio trovare qualcuno che lo faccia per me.....) il connettore per poi risaldarlo.

Incidente abbastanza banale, ma dal risultato catastrofico. Non pensavo fosse cosi debole il supporto!
__________________
Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20
wolverine2010 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002