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Vecchio 31 maggio 12, 09:19   #1791 (permalink)  Top
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L'avatar di Alessio55
 
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Pure io vorrei mettere la corona e pignone elicoidale. Ma va bene il blocco originale della corona con l unidirezionale?
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Vecchio 01 giugno 12, 16:48   #1792 (permalink)  Top
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Trex550..!

Esiste un kit stretch per portarlo a 600.?c'e' convenienza?
meccanicamente parlando, ovvio!ciaoo
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Vecchio 01 giugno 12, 19:59   #1793 (permalink)  Top
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L'avatar di scintilla72
 
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Originalmente inviato da boxwood Visualizza messaggio
Esiste un kit stretch per portarlo a 600.?c'e' convenienza?
meccanicamente parlando, ovvio!ciaoo
Credo che ti basti montare il tubo e la trasmissione ( torque o cinghia) del 600 Ma non mio sembra una cosa furba.
Alla fine abresti un 600 leggermente piu piccolo e leggero del vero 600....(parlando di align e rimanendo a 6 celle)


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Vecchio 01 giugno 12, 20:01   #1794 (permalink)  Top
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L'avatar di scintilla72
 
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Avevo trovato questa in rete


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Vecchio 01 giugno 12, 20:08   #1795 (permalink)  Top
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Credo che ti basti montare il tubo e la trasmissione ( torque o cinghia) del 600 Ma non mio sembra una cosa furba.
Alla fine abresti un 600 leggermente piu piccolo e leggero del vero 600....(parlando di align e rimanendo a 6 celle)


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perche' affermi che non e' cosa furba..??se e' piu' leggero ben venga e montando elettronica motore esc del 600 sara' piu' performante non credi??
boxwood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 22:31   #1796 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da boxwood Visualizza messaggio
perche' affermi che non e' cosa furba..??se e' piu' leggero ben venga e montando elettronica motore esc del 600 sara' piu' performante non credi??
ciao!

L'elettronica del 550 è già praticamente quella del 600..

le pale del 550 sono un pò più corte..

pensavo in questi giorni di provare a "strecharlo"..nella mia beata ignoranza credo che con una coda più lunga forse si avrebbe ancora maggior controllo..anche se..per come la vedo io..il 550 NON SI CAMBIA!!!

Saluti
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Massimiliano
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Vecchio 01 giugno 12, 23:13   #1797 (permalink)  Top
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L'avatar di maxpiazzoni
 
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io ho gia montato il tubo di coda del 600 sul 550 ,e stato necessario perche con la mia configurazione (scorpions 4035 12 s kontronik 120 pale 550 corda 56 ).il tubo originale non teneva i cambi di passo (problema risolto con tubo coda 600 piu palini da 95
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Vecchio 02 giugno 12, 06:50   #1798 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maxpiazzoni Visualizza messaggio
io ho gia montato il tubo di coda del 600 sul 550 ,e stato necessario perche con la mia configurazione (scorpions 4035 12 s kontronik 120 pale 550 corda 56 ).il tubo originale non teneva i cambi di passo (problema risolto con tubo coda 600 piu palini da 95


allora si possono montare, con tale motorizazzione,anche pale da 600?
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Vecchio 02 giugno 12, 07:22   #1799 (permalink)  Top
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L'avatar di maxpiazzoni
 
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si posso montare anche le pale da 600,
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Vecchio 02 giugno 12, 08:54   #1800 (permalink)  Top
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ciao!

L'elettronica del 550 è già praticamente quella del 600..

le pale del 550 sono un pò più corte..

pensavo in questi giorni di provare a "strecharlo"..nella mia beata ignoranza credo che con una coda più lunga forse si avrebbe ancora maggior controllo..anche se..per come la vedo io..il 550 NON SI CAMBIA!!!

Saluti
Ciao,
Se il fine è solo allungare la coda per aumentare la tail autorithy ben venga, ma visto che l elettronica è la stessa del vecchio 600, che non era proprio un fulmine...
L allungamento delle pale di 50 mm non e poco, comporta una riduzione del yempo di volo a pari batteria.
La differenza di peso poi e vetamente minima rispetto al 600.
Se invece voli a 12s allora è un altra storia....

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