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| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
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allora èvero che l'AstroSpina salva il gear ma a forza di "botti"il forellino del Gear diventa Ovale e daje e daje indebolisce la base di attacco provocando il "tritaggio". A me sta succedendo spesso che con qualche urto deciso PreLoad la rottura della spina non è netta e la parte che passa nel gear si compenetra con la Plastica per cui non si sfila più nulla e devo agire di Dremmel con punta da 0,8 o più Fine !!! ho pensato che mentre le prime Spine le piegavo strette intorno al fungo del gear,le ultime,le sto mettendo con piegature che lasciano libero almeno 1mm. per parte tra la piega ed il fungo quindi quando si trancia rimane una parte in più che penetra nella Plastica e fa casino....gli ultimi gear cambiati dopo una decina di rotture avevano l'ingranaggio tutto perfetto ma il fungo finito tutto mangiato. Gioart ha introdotto la modifica del Filo più sottile e forse è la via giusta,domani misurerò il mio Filo e ti saprò dire meglio.... La Rugh theory è semplice ed efficace,decolli tenendo sempre sotto controllo l'Ely se vedi che cominci a correggere a Dx,a Sx,Avanti o Dietro.....hai perso il Controllo e quindi riposizioni l'Ely a terra con Prua ad ore 1 o 2 e lo tiri su preciso,lo tieni sui 30cm. e poi vai sul metro e senza effetto suolo se ne sta li tranquillo con il solo Throttle sufficiente a tenerlo li,poi qualche pazzia dei Pollici me lo porta a 2/3 metri o lo allontana in avanti e nascono i casini.....appena capisco,se riesco, riprendo la situazione e giù,controllato,a terra. Mi sembra di averlo regolato al 90% cioè se lascio lo Stick Dx sta fermo e poco dopo prende un movimento in avanti che riprendo,ho provato a modificare la lunghezza del Link Elev ma più di tanto non mi funziona sempre un istinto di avanzamento c,è..... Però,veramente,alla base c'è il controllo dei primi momenti del distacco se si allontana devia, picchia ...fa casini Vola Lui e TU hai perso ll Controllo,atterra con leggerezza e ricomincia. Poi dopo l'Hover centrale lo sposti piano piano a DX,se no comincia a correre come un matto ,e rifai Hover in quella posizione,poi ritorni al Centro e sposti a SX e stesso gioco poi al Centro e sono arrivato con Prua ad ore 3,li è critico e pronto con Rudd a riprendere ore 12.....oltre,per il momento rompo sempre,poco ma rompo.....c'aggia a fffà??? Ti dico che più vado su campi larghi e più mi si allontana con rotture..... Giorni fa bello senza vento l'ho fatto allontanare sulla SX,vedevo tutto il fianco SX ed invece di dare Rudd e metterlo di coda ASPETTO e faccio il botto,leggero su erba alta ed ho piegato addirittura l'albero subito sotto la testa portapale,solo quello ed una leggera piega a Flybar....saranno 5 volte che rompo in questo modo,guardo ed aspetto il crash.....Rincojonimento Senile?????? ![]() ![]() Vai sereno regola bene il tutto e cerca di capire quando comanda LUI e non TU,Atterra subito...leggero con gas giusto. Però di cerchi neanche a parlarne...figuramose l'Otto o Hovering di Prua,da Delirio !!!!!!! ![]() ![]() ![]() Resisti co' 'sta Crisi il Circo non può chiudere dovemo da da mangiare ai Cinesi con i ricambi...... Il Modello successivo si allontana sempre di più........miseria
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato Ultima modifica di astroroma : 27 agosto 12 alle ore 23:25 | |
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| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: a milano
Messaggi: 125
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[QUOTE=astroroma;3359248]Bentornato Socio, ho pensato che mentre le prime Spine le piegavo strette intorno al fungo del gear,le ultime,le sto mettendo con piegature che lasciano libero almeno 1mm. per parte tra la piega ed il fungo quindi quando si trancia rimane una parte in più che penetra nella Plastica e fa casino....gli ultimi gear cambiati dopo una decina di rotture avevano l'ingranaggio tutto perfetto ma il fungo finito tutto mangiato. Gioart ha introdotto la modifica del Filo più sottile e forse è la via giusta,domani misurerò il mio Filo e ti saprò dire meglio.... Ciao e ben tornato Anch'io ho fatto la stessa riflessione, uso un filo da 0,9 e lo piego lasciando circa 2 mm per parte così non ho problemi a toglierlo quando si rompe. Grazie anche per la rugtherapy, ora la studio bene e poi provo. Ho sempre qualche problema a portarlo fuori dall'effetto suolo senza che mi vada da tutte le parti. Dici poi di atterrare dolcemente quando ritieni di non gestirlo + bene, ma questo è un problema se è tutto storto, di solito atterra di botto e per foruna non sempre si rompe qualche cosa. Questa terapia la attui con lo starter kit o solo con ill carrello ? |
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| User Data registr.: 31-08-2012 Residenza: monza
Messaggi: 23
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ciao ragazzi, mi sono trovato come regalo un walkera a#1, senza istruzioni nè dell'elicottero, nè del radiocomando, a piccoli passi sono riuscito a farlo alzare da terra per 10 secondi dopo di che l'ho fracassato a terra ho girato mezza brianza e non c'è un negozio che tratta Walkera quindi mi sono arrangiato su internet a trovare i pezzi di ricambio che penso di riuscire a rimontare da solo però ho bisogno un grande aiuto : sapreste dirmi come o dove posso trovare tutte le istruzioni riguardanti sia telecomando WK 2602 che elicottero in italiano ? grazie e ciao Ultima modifica di lombama : 31 agosto 12 alle ore 18:56 |
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| User Data registr.: 08-03-2010
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![]() per il resto, dicci solo che vuoi sapere ... e noi "cercheremo" di darti risposte serie
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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| User Data registr.: 31-08-2012 Residenza: monza
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prima di tutto ti ringrazio dell' interessamento, portate pazienza, sono un principiante ![]() anche se devo dire che sono riuscito pero a far decollare l' elicottero senza neanche sapere come funzionava il telecomando e come avrete capito è l'atterraggio che non mi è riuscito, ![]() comunque a parte gli scherzi, voglio riparare e imparare a pilotare l' A#1,quindi ho mandato una mail a ModelToy, con la richiesta dei manuali d'uso, tanto per capire almeno le funzioni del telecomando e poi gli farò un elenco dei pezzi da sostituire... mi è sembrato di capire che i pezzi puoi procurarli anche tu o ora solo una battuta ? perchè se no ti faccio a breve una lista, anche se non so bene dove trovare i codici.... |
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| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
anche perché via via crashamo sempre meno, quindi ci avanzano, a volte doppi o tripli inoltre alcuni cambiano modello, e non sempre danno via tutti i ricambi, per cui volentieri li cedono per la radio, magari impara come funziona un ccpm in generale, poi "parleremo" della tua radio, che non ha molte possibilità di regolare i parametri, però può bastare, per imparare a volare l'1#A si chiama 1#A, non A#1
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| User Data registr.: 31-08-2012 Residenza: monza
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per il momento ti ringrazio, farò una lista dei pezzi, poi chi li ha, mi farà sapere il prezzo e il metodo per ritirarli........ cosa più importante adesso continuerò a cercare dove posso trovare un manuale sul wk 2602, perchè partire da zero senza avere qualcosa di scritto davanti è un po difficile |
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| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
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La Walkera è molto preoccupata del suo futuro,abbiamo più ricambi noi che i loro magazzini....!!!!!! Aspettiamo che non forniscano più ricambi e le quotazioni saliranno alle stelle,c'è chi ha investito in Oro mentre Noi abbiamo creduto nell'1-A,tanto è vero che io lo rompo ancora 1 giorno si e 2/3 No,ma rarammente mantengo questa media......purtroppo!! Vai tranquillo chiedi e ti sarà dato,diceva quello,dipende sempre dal prezzo !!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
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| User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
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![]() RC-Discuss.com • View topic - Walkera 1#A Exploded Diagram ciao | |
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| User Data registr.: 31-08-2012 Residenza: monza
Messaggi: 23
| Citazione:
i pezzi che mi servirebbero sono 05-91-78-18 se qualcuno fosse interessato a farmele avere mi contatti, ciao | |
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