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Vecchio 23 gennaio 12, 00:02   #1 (permalink)  Top
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allora, iniziamo dai settori:


il tubo devi provare a raddrizzarlo... PRIMA devi scaldare il punto dove è piegato, ad esempio con un becco bunsen... ( ... forse basta il fornello del gas di casa, ma voi noddici progrediti avrete solo roba elettrica...)


poi, che vedo...

ha spezzato qualche parte metallica della testa ?

tutto quello che è piegato si raddrizza, tranne albero motore e spindle


la parte superiore del telaio è saltata via da sé o l'hai disassemblata tu ?

le viti nel caso le hai (puoi sempre mettere viti passanti più lunghe)





mi piacerebbe scommettere che con meno di 20 euro si ripara...


hai qualche ricambio?


molti ricambi li ha gioart, e abitate ad un tiro di elicottero... penso te li possa dare

dai, iniziamo SUBITO a fare uno schema di intervento


smonta la testa, e mettila da parte




1) FAMMI ELENCO PARTI SICURAMENTE DA CAMBIARE
Ok, domani mi mettero' all' opera. Faro' l'elenco del materiale che secondo me e' da cambiare.
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Vecchio 23 gennaio 12, 00:05   #2 (permalink)  Top
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Ok, domani mi mettero' all' opera. Faro' l'elenco del materiale che secondo me e' da cambiare.
appena hai tempo, prova a raddrizzare il tubo e i "braces" (i tiranti laterali di coda)

se ti si spezza, NON gettarlo: infili tra i monconi un pezzetto di metallo o di legno, unisci con colla, rivernici o nastri di nero, e torna a posto...

poi semmai lo cambi



questo è uno dei tanti esempi in cui un 1#A torna in volo con un po' di estro e meno spesa...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 23 gennaio 12, 00:11   #3 (permalink)  Top
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Sicuramente faremo un ottimo lavoro, non ho dubbi dr. Rugg. A domani sera.
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Vecchio 23 gennaio 12, 00:16   #4 (permalink)  Top
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Sicuramente faremo un ottimo lavoro, non ho dubbi dr. Rugg. A domani sera.
se hai salvato il gyro e la testa, hai salvato il 75% del valore dell'elicottero...


poiché motore ed ESC sono...



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Vecchio 23 gennaio 12, 18:22   #5 (permalink)  Top
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sii positivo

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Sicuramente faremo un ottimo lavoro, non ho dubbi dr. Rugg. A domani sera.
Non disperare, con l'aiuto di RUG si risolvono tutti i problemi.
Esperienza personale

Buon lavoro
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Vecchio 23 gennaio 12, 19:19   #6 (permalink)  Top
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Non disperare, con l'aiuto di RUG si risolvono tutti i problemi.
Esperienza personale

Buon lavoro
non è proprio così, ma ci si prova...
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Vecchio 23 gennaio 12, 20:44   #7 (permalink)  Top
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Non disperare, con l'aiuto di RUG si risolvono tutti i problemi.
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Buon lavoro
Sono positivo, e poi come non esserlo con l'aiuto del Dott. Rug ...
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Vecchio 23 gennaio 12, 21:52   #8 (permalink)  Top
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Sono positivo, e poi come non esserlo con l'aiuto del Dott. Rug ...
ciao

hai iniziato a separare i "settori" ?

parliamo della coda: stavo pensando che dovresti infilare un qualcosa DENTRO il tubo, prima di iniziare a scaldarlo, possibilmente rotondo, un tondino, per capirci...


cmq gioart ha un boom di ricambio.... (ex mio)
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Vecchio 23 gennaio 12, 22:58   #9 (permalink)  Top
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ciao

hai iniziato a separare i "settori" ?

parliamo della coda: stavo pensando che dovresti infilare un qualcosa DENTRO il tubo, prima di iniziare a scaldarlo, possibilmente rotondo, un tondino, per capirci...


cmq gioart ha un boom di ricambio.... (ex mio)
Ciao, ho iniziato a verificare e sembrerebbe:
in allegato lo schema con le singole posizione che identificano le varie parti.

pos 30 - tail boom storto (cercherò di riaddrizzarlo)
pos 28- horizontal stabillizer holder (rooto fissaggio dx
pos 24 – main frame
pos 78 –main gear set (ne ho 1 di ricambio)
flybar storto (cercherò di riaddrizzarlo)
perno che fissa le due pale attraverso il Rotor Head Set pos 8
Icone allegate
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