| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
attento che ti arruolano ! p.s. allora visto che ambisci a fare un concorso comincia a tradurre/spiegare i miei motti...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
la dicitura di Avcs può essere stata tradotta e semplificata in velocità anziché accelerazione, i risvolti pratici non cambiano Angular Vector Control System
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Il mio era più che altro un pretesto per collaudare il mio nuovo avatar. Ciao a tutti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
stavo leggendo la tua firma e ho letto benza,noi di qui,a volte diciamo la benza invece di benzina. può essere che anche tu lo abbia fatto a posta. p.s quale concorso??? quali motti? cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| benza suona meglio, non lo dite mica solo ad Arce, lo diciamo anche in Itaglia...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
credevo solo qui. siamo un branco di analfabeti! hiihihihi cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
È stato abolito dalla chiesa cattolica nel 2007 La porta/scala verso il paradiso sarebbe (è) la misericordia di dio Grazie ciao emilio | |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
|
Su Helipal lo vendono completo di radio 2602 a 219$. Mi sembra un prezzo molto conveniente anche se verrà aggiunta la spesa per la dogana, giusto? Non volendo tribolare per collegare la mia ricevente e bindare il tutto con la mia DX6i, anche se la 2602 non è programmabile può andare lo stesso bene per chi ha un solo Walkera? Un sito dove acquistarlo BNF? Se lo acquistassi BNF dove trovo le istruzioni su come installare la mia ricevente e come settare la mia DX6i?
__________________ DX6i Phoenix V3, Syma S107 , Blade MSR , MCPX V2![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |