| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
frenafiletti: loktite blu o similari, ferramenta o Brico, ecc chiavine esagonali da 1,5mm e 2,0 mm (nella scatola te ne danno due, ma meglio quelle col manico)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2011 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Dimmi se ho capito bene: domani dopo scuola passo da un negozio di modellismo è gli chiedo del frenafiletti medio e due chiavine esagonali, una da 1.5 e una da 2, col manico? Stasera mi studio tutti i video e tutti i post... ![]() ![]() Grazie mille! Aggiornerò quando arriva l'elicottero...
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ah, per le batterie extra (hanno già l'attacco giusto, oltretutto): 5C Charge Loong max Tipple 1300 2S1P 20C-30C Lipo Battery
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2011 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Si per le batterie mi avevi già consigliato in una mia discussione tutte le parti da comprare in più... Ho ordinato due di quelle batterie e mi sono già arrivate... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Pistoia
| finalmente in volo di nuovo ..
Finalmente grazie anche a ruggero sono di nuovo in volo , ma naturamente abbiamo una nuova ... forti vibrazioni anche in volo non solo a bassi giri ... guardndo da sopra l'elicottero quando si deve ancora alzare sembra che l'albero motore sia storto .. il bello è che credendo fosse quello ho cambiato l'albero , ma non è cambiato niente ..!! Ho già misutrato il passo delle pale e mi sembra buono , ma vibra vistosamente .. altre idee .. ? Saluti Adriano |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
| Citazione:
Prova a serrare un po' le pale, a me ha funzionato! In teoria dovrebbero essere mobili applicandoci una leggera forza ma così a me vibrava e anch'io avevo provato a verificare l'albero che sul piano di riscontro é risultato innocente. Ho provato a stringere le pale fino al punto in cui si deve fare leggermente fatica a muoverle ed ora non vibra più. Ciao e buoni voli!
__________________ (A)Scorpio Micro Safari-(E)Walkera Ufly-(E)Walkera CB100-(E)Walkera 4G6-(A)Cessna182HK-Radio WK2801 pro-(A)Pattern910HK-(A)Phoenix2000 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-03-2004
| Citazione:
Attenzione, queste batterie sono ottime come qualità ma sono leggermente più larghe delle originali e non entrano nel vano batteria dell'1#A, occorre una piccola modifica al vano batteria, niente di che ma ci tenevo a precisarlo... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |