Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 10, 21:52   #681 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
E allora era tanto complicato per gli ingegneri Gaui riportare sul manuale le lunghezze dei link come le hai te ? (con 3 giri in meno)
Magari con le squadrette di serie ai servi.

L'unico punto sul quale concordo è che viene richiesto un impegno diverso dal solito, ma è un modello diverso dal solito, che offre molteplici possibilità di kv motore, lunghezze pale da 425 a 550 passando per le 500, un prezzo onesto.
Rimane sempre il T rex 500, che tra l'altro ho, quindi non è per snobbismo, semplicemente il gaui va preso in modo "costruttivo".
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 10, 21:58   #682 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Magari con le squadrette di serie ai servi.

L'unico punto sul quale concordo è che viene richiesto un impegno diverso dal solito, ma è un modello diverso dal solito, che offre molteplici possibilità di kv motore, lunghezze pale da 425 a 550 passando per le 500, un prezzo onesto.
Rimane sempre il T rex 500, che tra l'altro ho, quindi non è per snobbismo, semplicemente il gaui va preso in modo "costruttivo".
D'accordissimo

Però......vola da Dio!!

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 10, 17:34   #683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Critico

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Francamente non capisco dove sia il problema. Il modello viene fornito completo di manuale, con il disegno scala 1:1 dei fori da effettuare sulla squadretta. Se le squadrette fornite coi tuoi servi sono + piccole, ti procuri quelle maggiorate. Non vedo la str....ata.
E non capisco perchè ritenersi "più avanti" dei progettisti gaui, il progetto è quello, poi, se si ritiene opportuno apportare modifiche, lo fate, con le eventuali conseguenze che ne potrebbero derivare.
Oppure vi comprate un bel t rex 500 supercombo.
Mi sembra che il RTF non sia propriamente modellismo...
Io critico duramente il fatto che con i servi quasi mai ti vengono fornite le squadrette maggiorate... ed è difficile trovarle. Potevano allegarle ..il fatto di suggerirti di risolvere comprando quelle in cnc mi sembra poco serio...ma ormai di oggi ..

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 10, 21:30   #684 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Io critico duramente il fatto che con i servi quasi mai ti vengono fornite le squadrette maggiorate... ed è difficile trovarle. Potevano allegarle ..il fatto di suggerirti di risolvere comprando quelle in cnc mi sembra poco serio...ma ormai di oggi ..

ciao
Le squadrette non sono universali, non possono inserirle, non consigliano l'acquisto degli up cnc, danno una dima per forare delle squadrette maggiorate. Per assurdo sono comprese con alcuni servi cinesi, non lo sono con Hitec e Futaba. Mai provato a montare un blasonatissimo Mikado Logo 400? Dove monti gli hs81 oppure compri a parte il telaio per montare i 9650? Oppure prendi la lima e limi il telaio?
Ognuno ha le sue pecche. A parte il T Rex 500 supercombo...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 07:45   #685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Io critico duramente il fatto che con i servi quasi mai ti vengono fornite le squadrette maggiorate... ed è difficile trovarle. Potevano allegarle ..il fatto di suggerirti di risolvere comprando quelle in cnc mi sembra poco serio...ma ormai di oggi ..

ciao
Sì è vero ti dicono che se hai quelle in cnc non devi forare..

Comunque a me la cosa dà fastidio, se poi ci sono casi anche peggiori ... al peggio non c'è mai fine..

Pace e serenità... dai che comunque mi piace molto...
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 09:46   #686 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Sì è vero ti dicono che se hai quelle in cnc non devi forare..

Comunque a me la cosa dà fastidio, se poi ci sono casi anche peggiori ... al peggio non c'è mai fine..

Pace e serenità... dai che comunque mi piace molto...ciao
Menomale..... inizavo ad avere qualche dubbio.

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 16:20   #687 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Domandina su trasformazione flybarless. Ho comprato la testa FES, sul manuale non dice nulla sulla lunghezza delle astine. Solo che devono essere ovviamente uguali. Come regolarsi?

Grazie.
  Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 17:50   #688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Guarda

Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Domandina su trasformazione flybarless. Ho comprato la testa FES, sul manuale non dice nulla sulla lunghezza delle astine. Solo che devono essere ovviamente uguali. Come regolarsi?

Grazie.

Guarda quì

Infinity Hobby

A pag 3 art 204682 credo sia completo di tutto, guardalo con attenzione,ci sono anche foto ed info ...

Poi facci sapere !

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 18:47   #689 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Nun dice na mazza al pari delle istruzioni di quanto devono essere lunghe.
  Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 19:55   #690 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: NAPOLI
Messaggi: 472
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Nun dice na mazza al pari delle istruzioni di quanto devono essere lunghe.
Posizionati con lo stick del gas al 50% con curva passo lineare e regola gli uniball delle astine fornite con la testal fbl del kit in maniera che le due pale abbiano passo 0.
biagio555 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002