Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 12, 16:13   #5041 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
io con 3 lipo all'attivo facevo 3d nei fossi
Ecco è una cosa che eviterei per il momento
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 16:34   #5042 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
ma alla fine come hai configurato il gaui?

ciao a presto
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 17:30   #5043 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
ma alla fine come hai configurato il gaui?

ciao a presto
nel senso di servi e roba simile?
meglio se te lo fò vedere.....
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 00:15   #5044 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Merlin Visualizza messaggio
Ciao a tutti

Potreste aiutarmi a scegliere le LIPO per il GAUI 425 ???

Più' che altro , in base alle vostre esperienze , mi interesserebbe sapere la dimensione massima che ci può' stare.

PS : NO Turnigy , Nano ecc. NO HK insomma!

Grazie a tutti .
Visto che non vuoi Turnigy (che vanno bene), no le Nanotek, no HK.....allora Hyperion, io ho 4 pacchi 2x3 S 2200 35C e ci volo ormai da un anno e mezzo abbondante con il Gaui...non contando qualche voletto fatto col MiniTitan prima di venderlo.
Spaccano come batterie, solo che spaccano anche il portafoglio...

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 08:36   #5045 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Controlla..

Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
da stasera il mio gaui2 ha cominciato a fare rumore di cuscinetti e credo sia propri l'owb
ho lubrificato tutti i cuscinetti tranne l'owb e il rumore è rimasto,quindi escludendo un cuscinetto che stia per partire...........

l'owb è il nuovo modello


che faccio?
lo smonto?
riskio?
Guarda con attenzione ( togli la piastra del motore ) i cuscinetti sopra e sotto l'OWB..
a me si è disintegrato quello di sopra...

Se comunque funziona io lo controllerei e metterei magari una puntina di grasso.. poco però altrimenti stacca ...

Facci sempre sapere.. auguri.

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 08:39   #5046 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Turnigy

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Visto che non vuoi Turnigy (che vanno bene), no le Nanotek, no HK.....allora Hyperion, io ho 4 pacchi 2x3 S 2200 35C e ci volo ormai da un anno e mezzo abbondante con il Gaui...non contando qualche voletto fatto col MiniTitan prima di venderlo.
Spaccano come batterie, solo che spaccano anche il portafoglio...

saluti
Quoto.
Le Turnigy sono ok come rapporto prezzo/prestazioni.. ne ho diverse... più a ..sorpresa... le Nanotech.

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 09:19   #5047 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Guarda con attenzione ( togli la piastra del motore ) i cuscinetti sopra e sotto l'OWB..
a me si è disintegrato quello di sopra...

Se comunque funziona io lo controllerei e metterei magari una puntina di grasso.. poco però altrimenti stacca ...

Facci sempre sapere.. auguri.

ciao
Ciao, cucì!
Già lubrificati non sò che fare! Sono combattuto tra lo cambio o rischio?
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 09:54   #5048 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Penso che Moscaleras, non faccia 3D, se non erro, mi chiedo come mai tutti questi problemi di OWB (ammesso che non sia qualcos'altro come scritto da Baracca1).
Comunque il mio Gaui, vicino ai due anni di età/attività con tre botti all'attivo di cui due da distruzione non dico totale ma poco ci manca, l'OWB è sempre lo stesso!!!
No 3D ma vaccate come pitch pump, partenze in idle1 tanto da perdere la coda si.
Poi acro classica come looping, tonneaux, flip in tutte le posizioni, piroettes e Immelman....mai un problema.
Per ben due volte, ho fatto la vaccata di:
atterro in hold voluto da IDLE1, autorotazione ok, dico "wow che bravo"..., adesso riparto e lo rifaccio...........si...........solo che ero ancora in Idle1 e non ero passato in Normal (la mia vecchia JR non ha l'IDLE soft come le Futaba e le JR di adesso) e come ho tolto l'Hold, non vi dico i versi e le contorsioni del mezzo, oltre che la botta di coppia che per poco non mi ha fatto ribaltare l'heli.
Urla di grattate e altro, infatti in entrambe le occasioni, ho piallato qualche dente della corona da 50.....ma l'OWB.....niente, è ancora li al suo posto.

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 03 marzo 12 alle ore 09:59
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 11:32   #5049 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Penso che Moscaleras, non faccia 3D, se non erro, mi chiedo come mai tutti questi problemi di OWB (ammesso che non sia qualcos'altro come scritto da Baracca1).
Comunque il mio Gaui, vicino ai due anni di età/attività con tre botti all'attivo di cui due da distruzione non dico totale ma poco ci manca, l'OWB è sempre lo stesso!!!
No 3D ma vaccate come pitch pump, partenze in idle1 tanto da perdere la coda si.
Poi acro classica come looping, tonneaux, flip in tutte le posizioni, piroettes e Immelman....mai un problema.
Per ben due volte, ho fatto la vaccata di:
atterro in hold voluto da IDLE1, autorotazione ok, dico "wow che bravo"..., adesso riparto e lo rifaccio...........si...........solo che ero ancora in Idle1 e non ero passato in Normal (la mia vecchia JR non ha l'IDLE soft come le Futaba e le JR di adesso) e come ho tolto l'Hold, non vi dico i versi e le contorsioni del mezzo, oltre che la botta di coppia che per poco non mi ha fatto ribaltare l'heli.
Urla di grattate e altro, infatti in entrambe le occasioni, ho piallato qualche dente della corona da 50.....ma l'OWB.....niente, è ancora li al suo posto.

Saluti
Io una quarantina di voli sempre con lo stesso e anche a me è capitato di accendere in idle al 90% con il softstart disinserito causa reset del regolatore... e l'ho preso usato quindi ne aveva sicuramente altri alle spalle.

M state facendo preoccupare visto che ora ho montato la testa quadripala e presto andrà infusolato
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 11:36   #5050 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
@ Laser.....ho preso anche io due coppie di pale della Turnigy come quelle che hai nel tuo avatar.... 12$ al paio.

A parte la serigrafia orrenda e che tra l'altro in una pala risulta bacata la qualità mi ha stupito. Pesano tutte e quattro esattamente 69 grammi e tutte e quattro montate sulla testa non vibrano nemmeno a bassi giri....se non mi esplodono in volo direi stupefacente rapporto qualità prezzo...
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002