Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 11, 15:57   #4201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
fischia se è bello l'X4!
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 17:40   #4202 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
fischia se è bello l'X4!
Lo pensavo anche io....ma.... hai visto dove sono messi due servi del ciclico....a fare la "polvere" alla cassa del motore....naaaaaaaaa
Meglio l'X5....

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 17:52   #4203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
In effetti sono un po' tanto vicini al motore . Però il retro. A parte tonfi clamorosi che possano farli picchiare (a quel punto però tremerei anche per tutto il resto), dici che potrebbe essere un problema che sono così attaccati? Comunque sì, l'X5 è molto meglio.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 18:49   #4204 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Lo pensavo anche io....ma.... hai visto dove sono messi due servi del ciclico....a fare la "polvere" alla cassa del motore....naaaaaaaaa
Meglio l'X5....

saluti
Se il motore spacca i servi, o i servi spaccano il motore, mi sa che la sola cosa recuperabile sarà, forse, un palino di coda...
LO VOGLIO SUBITO!!!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 18:52   #4205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Interessante

Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Ho cambiato l'OWB! L'ho solo provato "al banco" ma sembra andare bene. L'unica differenza che trovo rispetto al vecchio è che l'interno tra i rulli è di un materiale diverso a quello dell'OWB originale; per il resto è identico, anche la serigrafia, compresa la freccia che indica il verso di rotazione sul bordo inferiore.
Ho smontato anche il vecchio OWB rotto ed ho notato che non c'era traccia evidente di nessun tipo di frenafiletti/colla od altro, praticamente tenuto ad incastro (ahi, ahi, ahi Gaui!!!)
Vi posto un link che chiarisce qualcosa riguardo al problema dell'OWB. E' in cinese ma il translator di Google fa il suo dovere. Praticamente mostra il montaggio dell'X4 e da consigli anche sul montaggio dell'OWB identico a quello del 425. Consiglia anche l'utilizzo del grasso per OWB ed io, nel montaggio del mio, ho seguito il consiglio.
Speriamo bene e vi faccio sapere.

GAUI X4 3DX CHINA
Interessante ! Ma dove hai trovato il grasso per owb ? O ne hai usato uno normale tipo glicerina ?

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 19:08   #4206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Se il motore spacca i servi, o i servi spaccano il motore, mi sa che la sola cosa recuperabile sarà, forse, un palino di coda...
LO VOGLIO SUBITO!!!
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 19:26   #4207 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Interessante ! Ma dove hai trovato il grasso per owb ? O ne hai usato uno normale tipo glicerina ?

ciao
Si trova in qualsiasi negozio di modellismo. E' simile al grasso siliconico ma non è tale. Io, in particolare, ho utilizzato quello in dotazione ai kit Align, praticamente un residuo del kit del mio primo modello, un 450 sport. La Align lo consiglia, adesso, come avete visto per l'X4 lo consiglia anche Gaui e lo mette nel kit di montaggio.
goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 12:33   #4208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Questi ..

Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
Che bello oggi scaricate 12 Lipo, si beh l'ho scaricate in hovering di coda e laterali, meglio di niente, sentite un po' voi il volato dopo quanto l'avete fatto? ed una nuova domanda cerco un ottimo caricabatterie multiplo, dato che quello di hk s'è fuso alla seconda carica ed uno etronix dice che alcune celle della batteria sono oltre il massimo della carica ma non è così quindi cazzeggia! ne conoscete uno ottimo multiplo, perchè caricare 9 lipo una alla volta me ce vonno due giorni!
Guarda quì ..ottimi e cari.. sono il max per quanto ne sò.

FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Hyperion

Li trovi anche altrove.


ciao

@goryc
Grazie, ce ..lo.. ( ht grease ) ma non sapevo che fosse adatto ai cuscinetti..
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 23 novembre 11 alle ore 12:37
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 12:46   #4209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
L' Hyperion EOS 0720i Super DUO3 quì è in offerta !
RC MODEL Vendita Modellismo
Prima o poi lo comprero' , è troppo il top sto caricabatterie !
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 13:32   #4210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Si trova in qualsiasi negozio di modellismo. E' simile al grasso siliconico ma non è tale. Io, in particolare, ho utilizzato quello in dotazione ai kit Align, praticamente un residuo del kit del mio primo modello, un 450 sport. La Align lo consiglia, adesso, come avete visto per l'X4 lo consiglia anche Gaui e lo mette nel kit di montaggio.
qui al sud stiamo sperimentando anche quello industriale al molibdeno (heavy duty). I primi test lo danno fantastico, facciamo qualche test di durata e vi facciamo sapere.

Decisamente oserei dire che la strada giusta è OWB lubrificato e non secco; si tratta di capire il tipo migliore
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002