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Vecchio 07 gennaio 10, 18:11   #471 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
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aaaaaa.....allora cel'ho il pitch gauge....è l'accrocco per settare l'incidenza delle pale.....hihihihihi...so proprio ignorante, pensavo fosse tipo un servo...hihihihihi.....
quindi il supercombo va bene...in + devo comprare il tx, l'rx le lipo e montarlo...
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Se non lo sai montare te lo faccio io GRATIS... !!!
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Vecchio 07 gennaio 10, 20:49   #472 (permalink)  Top
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guarda il mio tutto di fabbrica va benissimo
metto il motore al 100 per abbozzare qualcosa di 3d ecco uno dei miei primi voli
YouTube - Enzo Pace ( Hurricane01) Ostuni 2009 Trex 450 pro
per il carrello trainer se non ne puoi fare a meno tienitelo per le prime volte e le palline possono creare risonanza e farti vibrare un pò l'eli ma niente di che
il settaggio del reg di fabbrica deve essere:
brake disabled
mid timing
high cutoff voltage
helicopter 1
quick speed
fami sapere ciao
eli settato di fabbrica! batterie sono un po scarse... diciamo che hanno molte scariche,ho delle lipotech da 2100 25C.. delle xcell 2200 20C, che sono quelle che a prestazioni mi rendono di più.. un po basse come C di scarica? cmq l'ho riprovato,è solo questione di abitudine,l'ho sempre usato con timing su high e viaggiava in tutt'altro modo!! mi devo solo abituare a magari prendere delle batterie un po serie
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Vecchio 07 gennaio 10, 21:11   #473 (permalink)  Top
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eli settato di fabbrica! batterie sono un po scarse... diciamo che hanno molte scariche,ho delle lipotech da 2100 25C.. delle xcell 2200 20C, che sono quelle che a prestazioni mi rendono di più.. un po basse come C di scarica? cmq l'ho riprovato,è solo questione di abitudine,l'ho sempre usato con timing su high e viaggiava in tutt'altro modo!! mi devo solo abituare a magari prendere delle batterie un po serie
Prendi delle 30c tipo kokam, hyperion, hacker...sempre 2200 vedrai che non te ne pentirai...
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Vecchio 07 gennaio 10, 21:48   #474 (permalink)  Top
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magari...un po' di aiuto mi servirebbe proprio...pero' misa che non abitiamo troppo vicino.......
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Vecchio 07 gennaio 10, 21:50   #475 (permalink)  Top
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magari...un po' di aiuto mi servirebbe proprio...pero' misa che non abitiamo troppo vicino.......
No ? Io Brescia tu ?
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Vecchio 08 gennaio 10, 00:28   #476 (permalink)  Top
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io rieti.......un po' troppo.....
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Vecchio 08 gennaio 10, 01:28   #477 (permalink)  Top
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io rieti.......un po' troppo.....
Vieni a roma febe...
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Vecchio 08 gennaio 10, 17:27   #478 (permalink)  Top
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raga non capite che paura, test di collaudo, mi dimentico la vite che fissa la squadretta del servo elevatore, e prima del decollo si mette di lato e le pale sfiorano il terreno, mamma mia che sudata fredda
controllo veloce, tutto in regola, neanche le pale hanno subito danni
tragedia sfiorata

sistemo il tutto e riparto, pian piano lo alzo, già si sentono le sensazioni che trasmette, ha la stabilità da classe superiore, sta su da solo, è meraviglioso
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
niente a che vedere col mio ex blade400
azzardo un cerchio lento in un garage 10x10 e riesce, mannaggià è superiore
la razza pura è Align

non sono un espertissimo, ma ho la capacità di giudizio tale da ritenerlo il migliore fra quelli che ho portato e visto
la coda è in una morsa con un semplicissimo kds800 seppur ottimo per il suo prezzo, ha una rapidità incredibile con il 520
non risente dei cambi di gas in normal, è inchiodata

non oso immaginare quando monterò motore e regolatore coi cosiddettì

unico appunto la coda tende a derivare a sinistra, penso già cosa possa essere, ovvero il pignone del motore da 10 , infatti aumentando i giri dalla curva lo fa molto meno

prenderò subito un 14

non capite che emozioneeeeee

è un cavallo di razza
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Vecchio 08 gennaio 10, 17:41   #479 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
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unico appunto la coda tende a derivare a sinistra, penso già cosa possa essere, ovvero il pignone del motore da 10 , infatti aumentando i giri dalla curva lo fa molto meno
Non vorrei fare il guastafeste ma non credo proprio che cambiando il pignone sistemerai la coda...
Enjoy TOMMY
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Vecchio 08 gennaio 10, 18:08   #480 (permalink)  Top
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e secondo te cosa può essere???
difficile che una meccanica nuova settata come da manuale abbia problemi
gyro già collaudato su altri modelli
sensibilità al 70% e delay a zero

semmai poteva essere l'uniball nella posizione scorretta, ho provveduto a metterlo nel buco più vicino al centro, distanza 8-9mm, e adesso anche i limiti sono perfetti

aumentando i giri motore il problema sparisce quasi del tutto, poi sento ad orecchio che i giri non sono sufficienti, ergo tende a sinistra

smentitemi se erro, ma il pignone cmq devo cambiarlo con un 13 o 14
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