Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 09, 23:43   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
il motore 3500 sostituirà il 3700 da quello che dicono per via che quest'ultimo scalda troppo
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 00:31   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Grazie ragazzi, mi sento già sollevato.
Effettivamente era strano....La confezione era sigillata, averlo sostituito significava poi dover ricelofanare il tutto.
E poi era tutto così in ordine.

Quanto al pignone, se non erro, è già di serie il 14T, ma controllerò meglio poi vi saprò dire.

Su una cosa sono però daccordo con kris, è piiiiiiiccoloooooooo.
Metterci le mani è davvero difficile, soprattutto per chi come appartiene alla categoria dei.....piccoli.

Una curiosità: come avete fatto con il posizionamento dei servi?
Per le squadrette intendo.
Avete per caso collegato l' elettronica per posizionalri prima di inserire le squadrette e richiudere il tutto?
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 11:32   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
si i servi li devi montare sul loro supporto in alluminio fare lo 0, reverse etc
e montarli nel telaio
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Grazie ragazzi, mi sento già sollevato.
Effettivamente era strano....La confezione era sigillata, averlo sostituito significava poi dover ricelofanare il tutto.
E poi era tutto così in ordine.

Quanto al pignone, se non erro, è già di serie il 14T, ma controllerò meglio poi vi saprò dire.

Su una cosa sono però daccordo con kris, è piiiiiiiccoloooooooo.
Metterci le mani è davvero difficile, soprattutto per chi come appartiene alla categoria dei.....piccoli.

Una curiosità: come avete fatto con il posizionamento dei servi?
Per le squadrette intendo.
Avete per caso collegato l' elettronica per posizionalri prima di inserire le squadrette e richiudere il tutto?
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 11:39   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
si i servi li devi montare sul loro supporto in alluminio fare lo 0, reverse etc
e montarli nel telaio
Immaginavo!
Peccato che adesso dovrò ritirarli giù

Comunque grazie!
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 15:21   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
si i servi li devi montare sul loro supporto in alluminio fare lo 0, reverse etc
e montarli nel telaio
ciao hurricane , questo motore concordo scalda di bestia!!! quello originale intendo da 3700.... ma sul v2 ne ho uno che fa davvero paura consuma quanto questa della align come mah.....

motore align scalda molto con buone prestazioni qualche tic toc violento soffre un poketto ma va bene le batterie scaldano un poketto ma nella norma


il motore che ho messo nel v2 e che proverò a mettere sul pro fa paura davvero ...!!!!e in più il motore dopo 4 minuti con tic toc violenti coni ecc scende appena tiepido!!!! e le batterie non scaldano come quello align!!!!!

appena ho voglia lo monto e ti saprò dire..........mai visto un motore andare cosi bene però attenzione non ho fatto ancora motlissimi voli con il v2 ma in tema di potenza e temperaturaa motore prestazioni ottime ( e ne ho provati scorpion 2221.8 2221-6 andavano bene ....ma questo che sto provando me gusta non vedo l ora di metterlo sul pro per testarlo vediamo cosa riusciamo a fare ...ciao raga

Ultima modifica di corallini1 : 16 luglio 09 alle ore 15:29
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 17:55   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
ciao hurricane , questo motore concordo scalda di bestia!!! quello originale intendo da 3700.... ma sul v2 ne ho uno che fa davvero paura consuma quanto questa della align come mah.....

motore align scalda molto con buone prestazioni qualche tic toc violento soffre un poketto ma va bene le batterie scaldano un poketto ma nella norma


il motore che ho messo nel v2 e che proverò a mettere sul pro fa paura davvero ...!!!!e in più il motore dopo 4 minuti con tic toc violenti coni ecc scende appena tiepido!!!! e le batterie non scaldano come quello align!!!!!

appena ho voglia lo monto e ti saprò dire..........mai visto un motore andare cosi bene però attenzione non ho fatto ancora motlissimi voli con il v2 ma in tema di potenza e temperaturaa motore prestazioni ottime ( e ne ho provati scorpion 2221.8 2221-6 andavano bene ....ma questo che sto provando me gusta non vedo l ora di metterlo sul pro per testarlo vediamo cosa riusciamo a fare ...ciao raga

Di quale motore stai parlando? Sul V2 intendo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 18:56   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Di quale motore stai parlando? Sul V2 intendo.
ciao joele, presto te lo dirò in quanto lo voglio spremere bene anzi molto bene visto che volo circa un oretta al giorno ultimamente.... e voglio testarlo almeno una cinquantina di voli minimo.

allora nei nuovi kit align non ci sarà piu quello da 3700 kv ma quello da 3500 kv ?? cosa cambierà come prestazioni tra il 3700 e il 3500 ??

ancora oggi ho volato spettacolo vola molto bene(ma ancora da testare bene ) ...il problema è quando vieni giù a manetta si storta e prende gioco tutta la testa ecc chissà se poi volerà ancora cosi bene hehhe

Ultima modifica di corallini1 : 16 luglio 09 alle ore 19:00
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 19:53   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
ciao joele, presto te lo dirò in quanto lo voglio spremere bene anzi molto bene visto che volo circa un oretta al giorno ultimamente.... e voglio testarlo almeno una cinquantina di voli minimo.

allora nei nuovi kit align non ci sarà piu quello da 3700 kv ma quello da 3500 kv ?? cosa cambierà come prestazioni tra il 3700 e il 3500 ??

ancora oggi ho volato spettacolo vola molto bene(ma ancora da testare bene ) ...il problema è quando vieni giù a manetta si storta e prende gioco tutta la testa ecc chissà se poi volerà ancora cosi bene hehhe
Di sicuro non potrò essere io a dire cosa cambia tra il 3700 e il 3500, al massimo vi potrò dire se scalda facendo un volato semplicissimo.
Ad ogni modo appena sarà pronto qualcosa vi potrò raccontare di certo.....Speriamo non sia la cronaca di un crash......
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 21:09   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Di sicuro non potrò essere io a dire cosa cambia tra il 3700 e il 3500, al massimo vi potrò dire se scalda facendo un voletto semplicissimo.
Ad ogni modo appena sarà pronto qualcosa vi potrò raccontare di certo.....Speriamo non sia la cronaca di un crash......
bhè dai che vogliamo sapere se scalda... metti il 90%curva gas e fatti il tuo volatino semplicissimo 4 minuti e poi facci sapere , che lipo usi??? io hiperion da 2500 3s
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 21:28   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
bhè dai che vogliamo sapere se scalda... metti il 90%curva gas e fatti il tuo volatino semplicissimo 4 minuti e poi facci sapere , che lipo usi??? io hiperion da 2500 3s
Se è sufficiente sarete presto accontentati....
Batterie Hiperion come le tue, ma sono in attesa che arrivino insieme alla rx.

A proposito, qualche fotina di come avete assemblato e cablato i vostri si potrebbero vedere?
Mi aiuterebbe molto, non ho mai messo mano in un frullino del genere....e le mie non sono proprio.....Piccole

Pensavo di mettere la rx nello spazio sotto all' autorotazione, in modo da poter poi sistemare il satellite della AR6200 sul fianco sx.
Il regolatore all' esterno sul fianco dx, batt e gyro al loro posto, poi pian piano troverò il modo da sistemare tutti i fili......sarà dura.

Può andare?
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo T-Rex 450 Pro dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 30 26 aprile 10 00:08
è Uscito Il Nuovo T-rex 450 Pro "v3" Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 102 30 luglio 09 02:01
T-Rex 450 PRO Test riguardino Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 marzo 09 18:06
T-rex 600 nitro pro / Trex super pro gheppio Elimodellismo in Generale 3 01 febbraio 09 16:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002